Pagina 14 di 20 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 195

Discussione: ESSTAC Bush Boar

Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paco Visualizza il messaggio
    maledetto!!! io fra tasche porta car, utility ed ora vest+spallacci+hydra....manco una piccola targhettina

comunque, altra piccola rimostranza..non riesco a capire perchè il retro della hydration carrier si dotato di pals solo nella parte inferiore e non anche in quella superiore. capisco che i 2 megafastex bastano ed avanzano per fissare la tasca al vest...ma visto che il retro degli spallacci è giustamente dotato di pals e che se si usa la hydration non si possono certo attaccare lì sotto altre tasche, perchè non mettere i pals anche in alto?? così, giusto per fissare ancora di più la tascona!!!
    da ultimo...ma che cacchio, cosa gli costava fare un'asola dalla quale far passare il tubo del camel??? misteri degli artigiani usa...
    ad ogni modo fattura veramente notevole, cuciture a prima vista perfette e soluzioni davvero pratiche e "raffinate" per parecchi dettagli...
    per dovere di cronaca, ho avuto un problema con una cucitura. un man bag mi si è scucito all altezza della cintura (poi ho venduto la borsa a one shot, che credo l'abbia fatta ricucire).

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da swisström Visualizza il messaggio
    spero che ne produrrai in eccedenza, altrimenti ti avveleno la birra con "profumo di sgranata numero 5" :-d
    ho circa 3 mq di kydex pensi che basta???

ne farò almeno 54 tutti dx
    e sx quanti me ne verranno richiesti

quindi tranquilli è solo una questione di tempo

Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

per dovere di cronaca, ho avuto un problema con una cucitura. un man bag mi si è scucito all altezza della cintura (poi ho venduto la borsa a one shot, che credo l'abbia fatta ricucire).
    infatti, anch'io ho avuto un problemino simile con lo zaino eberlestock che ho preso in ottobre...può succedere anche con prodotti blasonati. e' per questo che ho scritto "a prima vista sembrano perfette" (e spero tanto che lo siano anche in pratica)!!!:-d

p.s. avevo letto tutto il topic qualche tempo fa...ma al momento mi sfugge il perchè degli inserti in kidex?? mi date una velocissima rinfrescatina...

Club
    Argonauti

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paco Visualizza il messaggio
    p.s. avevo letto tutto il topic qualche tempo fa...ma al momento mi sfugge il perchè degli inserti in kidex?? mi date una velocissima rinfrescatina...
    per aumentare ulteriormente la velocità e la comodità di estrazione e (soprattutto) di reinserimento :-d

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

oltre al problema tascona senza palls...mi domando come mai non ha fatto due d ring sugli spallacci...sarebbero utilissimi.

ho intenzione di prenderlo, e avrei intezione di farli cucire da qualcuno.
    allen...credo...che li prenderò anch'io i tuoi inseri in kidex...se non costano un botto.

Recluta L'avatar di The Sorrow
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

allen se ne fai 6 in più te li prenoto!

che cos'è la storia del dx e sx??
    vanno pure fatti in base se uno è destro o mancino?

Club
    Argonauti

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mcmirko Visualizza il messaggio
    oltre al problema tascona senza palls...mi domando come mai non ha fatto due d ring sugli spallacci...sarebbero utilissimi.

ho intenzione di prenderlo, e avrei intezione di farli cucire da qualcuno.
    allen...credo...che li prenderò anch'io i tuoi inseri in kidex...se non costano un botto.
    io mi son fatto fare le sleeves custom con i d-ring (dalla esstac ovviamente)

però sono ancora in attesa di riceverli :-d

Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

per aumentare ulteriormente la velocità e la comodità di estrazione e (soprattutto) di reinserimento :-d
    e' si, inserendo i car (per poterlo regolare bene) mi sono accorto che entrano un pò a fatica con i "magpul" home made...quindi buona l'idea di allen!!!:-d

Soldataccio L'avatar di GIRO
    Club
    ROS

Predefinito

presumo che i tuoi magpul home made siano fatti con del cordino e nastro....
    se vanno stretti così significa che se si usano i magpul originali essi rimangono fuori dalla tasca??

con gli inserti in kindex quindi è veramente piu facile l'iserimento e l'estrazione???anche essi nn fanno spessore??
    Ultima modifica di GIRO; 28/03/2008 a 00:05

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

io mi son fatto fare le sleeves custom con i d-ring (dalla esstac ovviamente)
    ottima idea.

quindi è veramente piu facile l'iserimento e l'estrazione
    l'estrazione è già favolosa...e inserirlo che è più noioso.

Pagina 14 di 20 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

esstac

4

33781310912maxpedition7bushboarhttp:www.softairmania.itforumthreads10013-ESSTAC-Bush-Boarpage14
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.