

come detto: sull'eagle non si tolgono. sul blackhawk sì.
update:
se levate dall'interno delle tasche il velcro in dotazione, e lo sostituite con del semplice velcro in cordura (piu' fine insomma), le tasche per caricatori m4 possono ospitare caricatori per ak.
ottima cosa..
hehehe...finalmente ho ordinato il bushboar a1 split front!!! da vecchio ed affezionato cliente skd l'ho comperato lì. dato che c'ero e per completare l'opera, ho aggiunto anche il kit spallacci imbottiti e la hydration carrier (tascona mooolto simile alla controparte hsgi). francamente della esstac ho provato (ed apprezzato) soltanto alcuni portacar ed utility...mai un vest. quoto, però, al 100% il parere di jane...e quindi aspetto di provarlo per poterlo giudicare.
posso solo dire che la scelta è, alla fine, caduta su di un modello "split front" per il semplice fatto che la trovo una soluzione più pratica rispetto al fascione unico. si indossa/toglie più facilmente...ed un minimo di spazio sul pancino ti fa stare più comodo sdraiato a terra.
di split front utilizzo già da anni l'arktis nl-rig (1624) ed il sotech hellcat lbv:
nel primo caso si tratta del vest più razionale e comodo da utilizzare che abbia mai avuto ed infatti non lo vendo manco morto (peccato solo che abbia le tasche fisse); il sotech lo trovo ottimo, lo uso dal feb.06 in moltissime gare 8/24/36h di pattuglia e non, nonchè nella maggior parte dei game domenicali...unici punti "negativi" la chiusura anteriore con automatici+velcro non brilla per praticità (l'ideale per me sarebbe stata quella dell'hellcat mk3 con i 2 fastex e non quella dell'mk2 come invece hanno fatto) e gli spallacci non imbottiti (e per forza di cose non sostituibili) molto simili al modello sds.
sulla carta, per le mie esigenze, il bush a1 sembra "lo stato dell'arte"!! vedremo quando arriva....
ok, tutto consegnato in tempi ragionevoli...una sola domanda mi sorge spontanea: ma a quelli della esstac fa schifo mettere un piccolo marchio sui loro prodotti?? magari solo una targhettina in stoffa in una zona poco visibile (come del resto fanno tutti quanti gli altri).![]()
questo fine settimana completerò tutti gli inserti in kydex
chiedo scusa a tutti per il tempo atteso, spero che vi piaceranno ma sopratutto che li troverete utili
se ne fai in piu dimmi quanto vuoi per vendermeli...
maledetto!!! io fra tasche porta car, utility ed ora vest+spallacci+hydra....manco una piccola targhettina
comunque, altra piccola rimostranza..non riesco a capire perchè il retro della hydration carrier si dotato di pals solo nella parte inferiore e non anche in quella superiore. capisco che i 2 megafastex bastano ed avanzano per fissare la tasca al vest...ma visto che il retro degli spallacci è giustamente dotato di pals e che se si usa la hydration non si possono certo attaccare lì sotto altre tasche, perchè non mettere i pals anche in alto?? così, giusto per fissare ancora di più la tascona!!!
da ultimo...ma che cacchio, cosa gli costava fare un'asola dalla quale far passare il tubo del camel??? misteri degli artigiani usa...
ad ogni modo fattura veramente notevole, cuciture a prima vista perfette e soluzioni davvero pratiche e "raffinate" per parecchi dettagli...
