Pagina 11 di 20 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 195

Discussione: ESSTAC Bush Boar

Recluta L'avatar di The Sorrow
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gi jane Visualizza il messaggio
    mi dispiace delle dissaventure che avete voi col boar, io tutte queste problematiche non le vivo, da premettere oltretutto che rispetto a voi ho un rigonfiamento naturale sul petto che dovrebbe darmi noia nel reinserimento del caricatore.
    a me non capita mai!
    io utilizzo il boar sia in allenamento sia in gara e in simulazioni, quindi fortemente sotto stress.
    quando devo estrarre il caricatore dal boar questo viene via tranquillamente e se devo effettuare un cambio tattico durante un'ingaggio il caricatore vuoto lo pongo nella mia spent mag, credo sia normale questo movimento.
    e' impossibile pensare di riuscire a rimettere un caricatore utilizzato in una tasca di un qualsiasi vest proprio durante un'ingaggio, quando la vostra testa è più preoccupata a ripararsi e a difendersi, che a controllare il movimento corretto per riposizionarlo al posto giusto.
    dal vedere ne sei proprio innamorata del boar... com'è possibile che non c' hai trovato proprio nessun difetto??

non è una critica ci mancherebbe...pura curiosità...lo specifico per non rischiare che intendi male cio che scrivo...

Veterano L'avatar di Seal1
    Club
    ex Corsari asg

Predefinito

beh, il discorso di gi jane sulla questione dei caricatori esausti sotto stress non fa una piega...
    io seguo questa discussione come curioso dato che attualmente non uso un esstac boar ma un weesatch configurato a chestrig, comunque, anche nel wee che contiene 2 caricatori per vano, reinserire il car esausto sotto stress non è molto immediato.
    infatti dopo vari intoppi e incastri mi sono dotato anch'io di uno spent-mag, dato anche l'aver aggiunto una fondina cosciale e quindi l'uso di un tascone dei pantaloni mi è precluso.

x allen: per favore tieni informato anche me per il kydex perchè vorrei fare un lavoretto per mettere la hi-capa in una tasca...

Spina
    L'avatar di GI Jane
    Club
    -------

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the sorrow Visualizza il messaggio
    dal vedere ne sei proprio innamorata del boar... com'è possibile che non c' hai trovato proprio nessun difetto??

non è una critica ci mancherebbe...pura curiosità...lo specifico per non rischiare che intendi male cio che scrivo...
    perchè provando altri, per la mia conformazione fisica, trovavo più divetti che pregi.
    del boar ne sono + che innamorata, io personalmente, per le mie caratteristiche fisiche è l'unico che indossato è adatto alle mie caratteristiche.
    secondo me non esiste l'universalmente perfetto, ma solo l'universalmente accettabile .
    nel mondo esistono miliardi di individui tutti con proprie caratteristiche fisiche e non, guai se non fosse così, saremo tutti di serie, indosseremmo tutti la stessa cosa.
    ed appunto per questo che esistono tante varietà di cose perchè per ognuno c'è il suo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

secondo trip in poligono con il trim bush boar.

ho sostituito i nastri di velcro interni alle tasche con altri molto piu' sottili, rinforzati nella parte inferiore con del nastro di nylon, ora l'interno delle tasche e' diciamo "libero" e non mi crea problemi sia in estrazione sia in re-inserimento. naturalmente ho optato per la rimozione degli elastici di ritenzione.

il discorso di gi jane non fa una piega, una volta inseriti i caricatori l'unica preoccupazione dovrebbe essere quella di estrarli, non di rimetterli.

purtroppo pero' ci sono momenti in cui e' noioso il fatto che non rientrino dentro facilmente.

-in addestramento per l'estrazione (intendo dire a vuoto, arma scarica, solo per cambio caricatore veloce

-administrative check, cioè controllo caricatori

la questione cuciture, perlomeno nel mio esemplare, e' noiosa. non accetto che un tattico costatomi 120 euro usato abbia quel tipo di cuciture, ho dovuto personalmente riprendere quelle degli spallacci, erano terrificanti. in questo si dovrebbe prendere esempio da eagle e hsgi.

ho dei forti dubbi sulle cuciture pals nel pannello esterno, vedremo come funzioneranno in addestramento con le tasche agganciate.

con il peso di 4 caricatori 5.56 piu' 4 caricatori per glock da 19 colpi + utility e medikit, il trim bush boar si comporta bene, sobbalza un po' durante la corsa, ma meno che altri chest carrier, la ritenzione dei caricatori senza gli elastici e' soddisfacente per un uso diciamo civile, per un utilizzo in campo militare, ovviamente occorrono.

assolutamente consigliati gli spallacci imbottiti. dopo un paio d'ore gli spallacci originali sono scomodissimi.

Recluta L'avatar di Chavez_Ding
    Club
    Werewolves sat

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wardog Visualizza il messaggio
    secondo trip in poligono con il trim bush boar.

con il peso di 4 caricatori 5.56 piu' 4 caricatori per glock da 19 colpi + utility e medikit, il trim bush boar si comporta bene, sobbalza un po' durante la corsa, ma meno che altri chest carrier, la ritenzione dei caricatori senza gli elastici e' soddisfacente per un uso diciamo civile, per un utilizzo in campo militare, ovviamente occorrono.

assolutamente consigliati gli spallacci imbottiti. dopo un paio d'ore gli spallacci originali sono scomodissimi.
    il carico l'hai misurto con 4 car 5.56 da asg e 4 car da glock veri? suppongo dato che sei andato al poligono... chiedo solo per una questione di peso...

oppure hai accesso ai car 5.56 veri e lo hai testato con quelli?

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

credo veri.

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

per tutti gli interessati

la settimana prossima lavoro permettendo vado a prendere 6metri quadri circa di kydex
    se serve ditemelo
    per i prezzi dovremmo essere sui 50€ al mq
    ma confermerò appena pago

Recluta L'avatar di The Sorrow
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da allen Visualizza il messaggio
    per tutti gli interessati

la settimana prossima lavoro permettendo vado a prendere 6metri quadri circa di kydex
    se serve ditemelo
    per i prezzi dovremmo essere sui 50€ al mq
    ma confermerò appena pago
    tienici informati io sono interessato...
    grazie allen

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

x chavez ding:

si intendo dire caricatori usgi da 30 colpi ridotti a 20 in modo che siano legali per il mio tipo di arma, ma la lunghezza e' quella da 30 colpi, il peso varia di poco.

Recluta L'avatar di Chavez_Ding
    Club
    Werewolves sat

Predefinito

bene... chiedevo per curiosità, dato che spesso (giustamente) si parla di prodotti limitatamente all'uso nel softair e si possono solo immaginare le prestazioni in condizioni reali...
    stavolta invece c'è un feedback valido anche nell'ambito di ciò per cui il chest è stato fabbricato

Pagina 11 di 20 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

esstac

4

33781310912maxpedition7bushboarhttp:www.softairmania.itforumthreads10013-ESSTAC-Bush-Boarpage14
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.