beh, il discorso di gi jane sulla questione dei caricatori esausti sotto stress non fa una piega...
io seguo questa discussione come curioso dato che attualmente non uso un esstac boar ma un weesatch configurato a chestrig, comunque, anche nel wee che contiene 2 caricatori per vano, reinserire il car esausto sotto stress non è molto immediato.
infatti dopo vari intoppi e incastri mi sono dotato anch'io di uno spent-mag, dato anche l'aver aggiunto una fondina cosciale e quindi l'uso di un tascone dei pantaloni mi è precluso.
x allen: per favore tieni informato anche me per il kydex perchè vorrei fare un lavoretto per mettere la hi-capa in una tasca...![]()
perchè provando altri, per la mia conformazione fisica, trovavo più divetti che pregi.
del boar ne sono + che innamorata, io personalmente, per le mie caratteristiche fisiche è l'unico che indossato è adatto alle mie caratteristiche.
secondo me non esiste l'universalmente perfetto, ma solo l'universalmente accettabile.
nel mondo esistono miliardi di individui tutti con proprie caratteristiche fisiche e non, guai se non fosse così, saremo tutti di serie, indosseremmo tutti la stessa cosa.
ed appunto per questo che esistono tante varietà di cose perchè per ognuno c'è il suo![]()
secondo trip in poligono con il trim bush boar.
ho sostituito i nastri di velcro interni alle tasche con altri molto piu' sottili, rinforzati nella parte inferiore con del nastro di nylon, ora l'interno delle tasche e' diciamo "libero" e non mi crea problemi sia in estrazione sia in re-inserimento. naturalmente ho optato per la rimozione degli elastici di ritenzione.
il discorso di gi jane non fa una piega, una volta inseriti i caricatori l'unica preoccupazione dovrebbe essere quella di estrarli, non di rimetterli.
purtroppo pero' ci sono momenti in cui e' noioso il fatto che non rientrino dentro facilmente.
-in addestramento per l'estrazione (intendo dire a vuoto, arma scarica, solo per cambio caricatore veloce
-administrative check, cioè controllo caricatori
la questione cuciture, perlomeno nel mio esemplare, e' noiosa. non accetto che un tattico costatomi 120 euro usato abbia quel tipo di cuciture, ho dovuto personalmente riprendere quelle degli spallacci, erano terrificanti. in questo si dovrebbe prendere esempio da eagle e hsgi.
ho dei forti dubbi sulle cuciture pals nel pannello esterno, vedremo come funzioneranno in addestramento con le tasche agganciate.
con il peso di 4 caricatori 5.56 piu' 4 caricatori per glock da 19 colpi + utility e medikit, il trim bush boar si comporta bene, sobbalza un po' durante la corsa, ma meno che altri chest carrier, la ritenzione dei caricatori senza gli elastici e' soddisfacente per un uso diciamo civile, per un utilizzo in campo militare, ovviamente occorrono.
assolutamente consigliati gli spallacci imbottiti. dopo un paio d'ore gli spallacci originali sono scomodissimi.
x chavez ding:
si intendo dire caricatori usgi da 30 colpi ridotti a 20 in modo che siano legali per il mio tipo di arma, ma la lunghezza e' quella da 30 colpi, il peso varia di poco.
bene... chiedevo per curiosità, dato che spesso (giustamente) si parla di prodotti limitatamente all'uso nel softair e si possono solo immaginare le prestazioni in condizioni reali...
stavolta invece c'è un feedback valido anche nell'ambito di ciò per cui il chest è stato fabbricato
