Pagina 10 di 20 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 195

Discussione: ESSTAC Bush Boar

Recluta L'avatar di The Sorrow
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wardog Visualizza il messaggio
    formare il kydex a caldo non e' esattamente un impresa da hobbysta medio, comunque, di seguito il procedimento.

una volta ottenuto il foglio, occore tagliarlo nelle dimensioni di un rettangolo, poi metterlo in forno a 200 gradi circa per circa 5-8 min, estrarlo con dei guanti anticalore (avra' la consistenza di un foglio morbido di gomma) e poggiarlo nella forma di legno o su un caricatore, in modo da fargli assumere la forma in foto.

un metodo alternativo e' quello di autocostruirsi una pressa termoformante, con della gomma isolante, ma e' impresa lunga..

ottenuti gli inserti, occorre del velcro adesivo industriale, per l'esterno..et voila, il gioco e' fatto..hehe.
    meglio che lascio stare

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

se interessa domani dovrei parlare con l' importatore in italia del kydex per prendere dei fogli
    anch' io ho un esstac (bushboar) e volevo modificarlo per la g18 e per altri oggettini

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

il "difetto" del rinserimento del caricatore l'ho notato anche io, e con il caricaotore da 450pallini che è lungo come il vero da 30 colpi ho notato che il velcro fa quel difetto li che fai presente anche tu.
    vero è che in situazione di combattimento i serbatoi andrebbero in una tasca porta caricatori esausti o nelle tasche dei pantaloni, perciò si possono infilare in un secondo momento con più calma.
    ho notato, ma non l'ho utilizzato sul campo perciò posso errare, che una volta estratti i caricatori tende di più del sotech hellcat o del bhi lowprofile o l'enhanced, ad "allargarsi" perchè la parte a contatto con il corpo si schiaccia verso la parte esterna...non so se mi sono fatto capire.

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

su youtube ci sono dei filmati che fanno vedere come lavorare il kydex sia per fare il fodero di un coltello che delle fondine.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

x allen: pm inviato per kydex

x mc mirco, sicuramente in situazione reale i caricatori si estraggono e poi si lasciano in terra o (se si ha il tempo) si mettono nella spent pouch.

pero' per allenarsi ai cambi caricatori, devi fare il movimento migliaia di volte, e reinserire allora diventa una spina nel fianco..

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

anche di più che una spina...io ho dovuto usare due mani per rimetterlo dentro...pur avendo rimosso gli elastici, si anche io gli elastici dei primi 4 da sx li avevo rimossi per fare delle prove.

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

x wardog: risposto, a domani

Recluta L'avatar di The Sorrow
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da allen Visualizza il messaggio
    se interessa domani dovrei parlare con l' importatore in italia del kydex per prendere dei fogli
    anch' io ho un esstac (bushboar) e volevo modificarlo per la g18 e per altri oggettini
    hai pm..

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

allen,
    facci sapere la storia del kydex, che potrebbe interessare a molti!

Spina
    L'avatar di GI Jane
    Club
    -------

Predefinito

mi dispiace delle dissaventure che avete voi col boar, io tutte queste problematiche non le vivo, da premettere oltretutto che rispetto a voi ho un rigonfiamento naturale sul petto che dovrebbe darmi noia nel reinserimento del caricatore.
    a me non capita mai!
    io utilizzo il boar sia in allenamento sia in gara e in simulazioni, quindi fortemente sotto stress.
    quando devo estrarre il caricatore dal boar questo viene via tranquillamente e se devo effettuare un cambio tattico durante un'ingaggio il caricatore vuoto lo pongo nella mia spent mag, credo sia normale questo movimento.
    e' impossibile pensare di riuscire a rimettere un caricatore utilizzato in una tasca di un qualsiasi vest proprio durante un'ingaggio, quando la vostra testa è più preoccupata a ripararsi e a difendersi, che a controllare il movimento corretto per riposizionarlo al posto giusto.

Pagina 10 di 20 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

esstac

4

33781310912maxpedition7bushboarhttp:www.softairmania.itforumthreads10013-ESSTAC-Bush-Boarpage14
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.