se interessa domani dovrei parlare con l' importatore in italia del kydex per prendere dei fogli
anch' io ho un esstac (bushboar) e volevo modificarlo per la g18 e per altri oggettini
il "difetto" del rinserimento del caricatore l'ho notato anche io, e con il caricaotore da 450pallini che è lungo come il vero da 30 colpi ho notato che il velcro fa quel difetto li che fai presente anche tu.
vero è che in situazione di combattimento i serbatoi andrebbero in una tasca porta caricatori esausti o nelle tasche dei pantaloni, perciò si possono infilare in un secondo momento con più calma.
ho notato, ma non l'ho utilizzato sul campo perciò posso errare, che una volta estratti i caricatori tende di più del sotech hellcat o del bhi lowprofile o l'enhanced, ad "allargarsi" perchè la parte a contatto con il corpo si schiaccia verso la parte esterna...non so se mi sono fatto capire.
su youtube ci sono dei filmati che fanno vedere come lavorare il kydex sia per fare il fodero di un coltello che delle fondine.
x allen: pm inviato per kydex
x mc mirco, sicuramente in situazione reale i caricatori si estraggono e poi si lasciano in terra o (se si ha il tempo) si mettono nella spent pouch.
pero' per allenarsi ai cambi caricatori, devi fare il movimento migliaia di volte, e reinserire allora diventa una spina nel fianco..
anche di più che una spina...io ho dovuto usare due mani per rimetterlo dentro...pur avendo rimosso gli elastici, si anche io gli elastici dei primi 4 da sx li avevo rimossi per fare delle prove.
allen,
facci sapere la storia del kydex, che potrebbe interessare a molti!
mi dispiace delle dissaventure che avete voi col boar, io tutte queste problematiche non le vivo, da premettere oltretutto che rispetto a voi ho un rigonfiamento naturale sul petto che dovrebbe darmi noia nel reinserimento del caricatore.
a me non capita mai!
io utilizzo il boar sia in allenamento sia in gara e in simulazioni, quindi fortemente sotto stress.
quando devo estrarre il caricatore dal boar questo viene via tranquillamente e se devo effettuare un cambio tattico durante un'ingaggio il caricatore vuoto lo pongo nella mia spent mag, credo sia normale questo movimento.
e' impossibile pensare di riuscire a rimettere un caricatore utilizzato in una tasca di un qualsiasi vest proprio durante un'ingaggio, quando la vostra testa è più preoccupata a ripararsi e a difendersi, che a controllare il movimento corretto per riposizionarlo al posto giusto.