Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: Lipo EBAIRSOFT 11.1 15C

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito Lipo EBAIRSOFT 11.1 15C

eccomi qui a recensire con una prova comparativa una batteria lipo davvero interessante.
    stiamo parlando della lipo 11.1v 1200 mah 15c commercializzata e marchiata dal bannato italiano...

la batteria in questione è dimensionalmente piu grande delle famose firefox ma comunque entra agevolmente nei tubi dei calci colt.
    le misure precise sono:
    12.7 cm lunghezza
    1.7 cm larghezza
    2.1 cm di altezza

esternamente si puo trovare la copertura termorestringente di buona fattura e robustezza, le specifiche della batteria e il marchio del commerciale.

classico cavo bilanciatore e un bel cavo siliconico di ben 9cm che termina in una spina tamya piccola

al tester, la lipo in prova e la firefox si comportano alla stessa maniera, entrambe sprigionano 12.47 v.

entrambe le batterie prima delle misurazioni e prima del test sono state caricate e bilanciate con caricabatterie gt power a6

veniamo al test pratico.
    il fucile utilizzato è il mio schioppo di backup configurato con:
    molla corta, boccole piene, 3 denti tranciati al settoriale, motore g&g, potenza in uscita 83m/s

ecco i link dei vari test:

lipo bannato

lipo firefox

si sente una differenza che, analizzata con il wave editor di nero porta a questi risultati:

21bb/sec per le firefox
    25bb/sec per le ebaiairsoft

ricordo che questi dati sono stati ottenuti con una configurazione anomala e che difficilmente rispecchiano i risultati ottenibili con una configurazione standard ma, comunque, rendono chiara la differenza di prestazioni con le nostre strausate firefox.

in termini di bb sparati, ho usato questa batteria su piu fucili con configurazioni svariate e, in termini di durata ne sono stato contento.
    l'ho testata almeno 7 domeniche con risultati sempre replicabili in termini di efficenza...e anche di soddirfazione!
    durano come le firefox e forse anche di piu!

di sicuro un ottimo prodotto che mi ha completamente soddisfatto!
    Ultima modifica di TEX_ZEN; 27/03/2009 a 23:44

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads100124-Esperimento-Test-su-Maschera-origniale-Sansei-e-Modificata

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.