Pagina 17 di 17 primaprima ... 7151617
Visualizzazione dei risultati da 161 a 167 su 167

Discussione: OPERAZIONE KILL SOUL 18/10/09 Loc. Città di Castello (PG)........non potete mancare!

  1. #161
    EGO
    EGO non  è collegato
    Spina L'avatar di EGO
    Club
    I SEVLI SOFTAIR
    Iscritto il
    01 Jun 2009
    Messaggi
    61

    Predefinito

    ciao ragazzi grazie della bella giornata passata nel vostro bellissimo campo, mi sono divertito e essendo stato in attacco ho acnhe faticoto abbastanza, sono molto contetno anche della posizione conquistata dal club (i selvi) che come debutto in un torneo siamo riusciti a salire sul podio e conqiustarci la 3° posizione!! un complimeneto alla difesa dei selvi che è stata veramente brava... e anche all'attacco che è riuscito a prendere 8 obbiettivi su 12.... saluti ego ----- asd i selvi

  2. #162
    Recluta L'avatar di papipizza
    Club
    mas1
    Età
    60
    Iscritto il
    21 Nov 2007
    Messaggi
    805

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mcnally Visualizza il messaggio
    ok, mi pare giusto


    per quanto riguarda il meteo ho appena controllato e per domenica si prevede sereno/poco nuvoloso, anche se sarà abbastanza freddino, dai 2° ai 10°max


    ...almeno io suderò di meno
    2/10 gradi si sono sentiti comequella gradevole brezza di tramontana che soffiava dalle parti del mio obj (il 9), comunque mi son divertito , un complimento a tutti gli attaccanti , sono 16 anni che gioco ma visto giocatori così onesti ,bella prova .. grazie assatanati ....(poi se vuoi spiegami sto nome dell'asd)

  3. #163
    EGO
    EGO non  è collegato
    Spina L'avatar di EGO
    Club
    I SEVLI SOFTAIR
    Iscritto il
    01 Jun 2009
    Messaggi
    61

    Predefinito

    una domanda: è possibile avere le foto fatte da gli operatori e sapere quando andrà in onda i tv il filmato del torneo? grazie mille...

  4. #164
    Spina L'avatar di SonUso
    Club
    ASD StArS SoftAir Team Costa Masnaga (LC)
    Iscritto il
    26 Apr 2009
    Messaggi
    42

    Predefinito

    anche la stars di costa, fa i coplimenti agli organizzatori, e nn vede l'ora di tornare li x il prox torneo(magari con il gps )..grazie ancora e anche noi se è possibile si vorrebbe avere foto o filmati fatti dagli operatori...ciao alla prox!

  5. #165
    Spina L'avatar di The Ghost
    Club
    TASK FORCE THYBRIS
    Iscritto il
    12 Jun 2008
    Messaggi
    266

    Predefinito

    grazie mille raga dei complimenti!
    ma soprattutto grazie a voi della partecipazione e della compagnia!

    a presto le foto e notizie sul filmato..

    ma tutto questo sarà sul debriefing che apriremo domani sera appena vedo one cosi raduniamo tutte le foto e le pubblichiamo!

    qui direi di cessare i commenti altrimenti ci inchiappetano i mod.. giustamente..

    la cattivissima pattuglia bravo

  6. #166
    Spina L'avatar di dred
    Club
    PREDONI DEL RUBICONE
    Iscritto il
    16 Oct 2008
    Messaggi
    8

    Predefinito complimenti

    un saluto da tutti i predoni del rubicone e un grosssisssimo grazie per la splendida giornata passata insieme...ieri lo spirito del soft-air si sentiva eccome...un ringraziamento particolare all'organizzazione del torneo...speriamo che facciate la seconda il prossimo anno perche'noi saremo tra i dieci sicuramente volevo fare anche i complimenti a tutte le difese della manifestazione per l'onesta'dimostrata,veramente da esempio!!!!

  7. #167
    Spina L'avatar di The Ghost
    Club
    TASK FORCE THYBRIS
    Iscritto il
    12 Jun 2008
    Messaggi
    266

    Predefinito

    debriefing

    http://www.softairmania.it/showthrea...ight=kill+soul

    per i moderatori potete chiudere, grazie mille!

Pagina 17 di 17 primaprima ... 7151617

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.