purtroppo lasciamo anche noi, questa domenica andiamo al torneo dei pitbull e non sono riuscito a trovare dieci operatori disponibili anche per domenica prossima...
purtroppo lasciamo anche noi, questa domenica andiamo al torneo dei pitbull e non sono riuscito a trovare dieci operatori disponibili anche per domenica prossima...
guarda è incredibile ma anche noi dobbiamo rinunciare, non riusciamo a raggiungere un numero sufficiente per organizzare una squadra. ci dispiace veramente di non poter partecipare.
scusaci ancora ciao
tranquilli violarenato e fresco credo proprio che anche noi saremo costretti a cambiare data a causa dell'indisponibilità di molte squadre. speriamo così di essere al completo in data nuove. a presto posterò la decisione definitiva, comunque eskanas avete un posto bloccato per il momento.
comunque questo è un periodaccio per le gare! mi raccomando riorganizzatevi![]()
per me fareste bene a farlo i primi di ottobre, a settembre già ce ne sono di tornei in programma (tra cui il nostro)
ciao ciao
il post sara sempre questo basta aggiornare la data!!!
ciao.
per noi gli inizi di ottobre andrebbe bene.......mi sarebbe piaciuto partecipare anche il 28 ma purtroppo non vedo molta affluenza, è un vero peccato.........
fateci sapere, shalom.................
ho modificato la data del torneo per dare a tutti la possibilità di partecipare!
spero che ottobre sia il periodo giusto. ora avanti con le prenotazioni o meglio con i pagamenti!!![]()