ciao ragazzi! c'è qualcuno di voi che ha già provato un m4 inokatsu? non ho trovato molti pareri online, forse anche per il costo un po' altino...
ciao ragazzi! c'è qualcuno di voi che ha già provato un m4 inokatsu? non ho trovato molti pareri online, forse anche per il costo un po' altino...
non vorrei dire una caxxata ma l' ino dovrebbe essere simile al wa.![]()
che io sappia è simile ma non vorrei sbagliare anche io! da qualche parte avevo letto che hanno componenti compativili tra loro quindi suppongo che vagamente si assomiglino!
cmq l'ino a qualto ho capito è la systema delle gbb...
dicono anche però che non ne vale la pena. pensate che quando lo si compra il caricatore non è neanche incluso e utilizza caricatori wa che non sono economici
mi sono espresso maleintendevo dire che la inokatsu è paragonabile alla systema come qualità! cioe tra le asg la systema e il top per qualita anche se e completamente diversa. la inokatsu è il top delle gbb anche se il sistema è uguale
esatto, thanks![]()
allora si, la inokatsu in generale fa le repliche più belle al mondo.
per chi fosse interessato, da arancia ardente qui in italia (milano) è in vendita alla modica cifra di 990€ senza caricatore!!!
ciao
facendo varii giri su forum internazionali come ggi e arnies.co.uk l'inokatsu m4a1 (gbbr) non è assolutamente considerato il migliore, oltre ad avere un prezzo alto ha anche parecchi problemi, inoltre non è esattamente identico al wa quindi bisogna stare attenti quando si ordinano pezzi after market.
il rapporto qualità : prezzo migliore lo offre il g&p woc senza ombra di dubbio.
poi volendo ci sono i we ma è tutt'un altro sistema![]()