Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Kifaru Marauder

Recluta L'avatar di Liut
    Club
    non affiliato

Predefinito Kifaru Marauder

ecco l?ultimo e sospirato arrivo nella liut-casa: il kifaru marauder.
    si tratta, a mio avviso, dello stato dell?arte per quanto riguarda gli zaini tattici con una capienza da 30/40 lt. ed apertura a conchiglia
    può essere paragonato per qualità dei materiali, delle finiture e delle soluzioni solo all?eagle r.a.i.d., al quale è tuttavia un gradino sopra.
    il kifaru è uno zaino con una capienza effettiva di 33 lt. che può essere decisamente incrementata di svariati litri (secondo necessità) aggiungendo pouches alle varie pals presenti sia sul davanti (8 x 8) che di lato (8 x 3 su entrambi i lati).

e? uno zaino di una comodità e praticità unica, con moltissime regolazioni degli spallaci e due robuste e generose strisce di alluminio che irrigidiscono lo schienale (cosa che ad esempio il r.a.i.d. non ha).

la pensata geniale della kifaru, è stata quella di ricoprire di pals anche l?interno dello zaino (pannello frontale 8 x 8, pannello posteriore 8 x8), cosa che permette di suddividere ulteriormente il carico a seconda della necessità.

nella foto vedete posizionate alcune delle tasche dock ?n? lock prodotte dalla stessa kifaru, ma ovviamente può essere montata qualsiasi tasca m.o.l.l.e.

tutte le tasche che vedete sono state acquistate a parte, eccezion fatta per la più piccola che è di serie.

sul pannello posteriore è presente una tasca che può contenere una vescica di 3 lt. ed anche un piccolo foro rinforzato dal quale fare uscire il tubo di idratazione.
    vi è inoltre una zip sulla parte posteriore che permette una facile e rapida accessibilità alla taschina dock ?n? lock porta documenti oppure ad altro che venisse posizionato nella parte alta dello zaino.
    il pannello anteriore è esso stesso una tasca chiusa da una robustissima zip.

notevole ed incomparabile anche la cintura lombare, anch?essa da prendere a parte, dotata di pals e sempre completamente regolabile oltre che di generose dimensioni.

vale sempre il detto che più spendi meno spendi.
    la qualità si paga.

un?ottima recensione la potete trovare anche in inglese sul sempre ottimo sito www.militarymorons.com .
    Ultima modifica di Bandit; 18/02/2009 a 12:21

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di americano
    Club

Predefinito

ciao liut!!!!
    ho a casa il loro catalogo con il listino prezzi... l'hai pagato la cifra che ho letto?

se si sei un vero nababbo

le tasche erano comprese o sono optional?

Fondatore di SAM
    Club
    Shadow Soft Air - Cecina (Li)

Predefinito

ehmm... bellissimo ma... quanto si paga la qualità?

Recluta L'avatar di Liut
    Club
    non affiliato

Predefinito

@ americano: lo zaino nudo e crudo senza omni waist belt costa 257$ (con la dogana stavolta mi è andata di c**o )
    tutte le tasche sono a parte, esclusa la piccola portadocumenti, fornita "di serie" in tutti i loro zaini (e&e compreso)
    per il nababbo, dopo più di un decennio di prove e "sole" preferisco spendere bene per qualcosa che devo poi usare in maniera abbastanza pesante. in questo caso la mia schiena ringrazia
    di zaini, come di tattici per chi fa sa ce n'è una scelta imbarazzante, anche le copie fanno egregiamente il loro dovere, ma l'originale è sempre un'altra cosa.

@horus: vedi sopra.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di americano
    Club

Predefinito

ahh... mi pareva di ricordare un prezzo più alto. non che costi un non nulla....
    cmq sul fatto di non scherzare con la propria schiena come anche, aggiungo io, con i propri piedi hai perfettamente ragione.

Soldataccio L'avatar di Loug
    Club
    Pathfinder Platoon Milano

Predefinito

veramente molto bello! ma io rimango fedele al mio motherlode....ma presto....zaino da paracadutista inglese, poi farò una recensione!

Recluta L'avatar di Liut
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da loug
    veramente molto bello! ma io rimango fedele al mio motherlode...!
    ottimo zaino, ma di un altro livello. qualcuno disse che è come paragonare un'audi ad una ferrari

@americano:

Spina L'avatar di Clito
    Club
    The Saints Massa

Predefinito

il tempo di attesa?
    volevo prendere un e&e...quanto ci vorrà? e come spediscono?tramite corriere oppure ems?

ps
    complimenti!!!!!!!!!!

Spina

Club
    The Dirty Dozen SAT

Predefinito

sono abbastanza veloci e se non scegli colori speciali tipo il mio che è multicam in 4 settimane anche meno spediscono... non so cosa usino come spedizioniere io ebbi una spedizione un po' speciale... ma credo che tu possa prendere degli accordi per avere la spedizione in ems se lo vuoi... basta che scrivi, sono moooolto gentili soprattutto le ragazze janice e alisha (mentre mel pur essendo molto preparato e conosciuto sui forum non si è mai degnato di rispondermi nemmenoq uando gli ho scritto per necessità serie riguardo l'attrezzatura...)

Spina L'avatar di pasta
    Club
    vedove nere

Predefinito

azz ke bello spettacolare

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

kifaru

16

undefined

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.