eh non ho un crono quindi non posso misurarla....
per il tiro....sta appesa al muro da quando la ho scartata....
ma vedrò quanto prima di fare delle prove!
eh non ho un crono quindi non posso misurarla....
per il tiro....sta appesa al muro da quando la ho scartata....
ma vedrò quanto prima di fare delle prove!
complimenti veramente una pistola bellissima....
salve a tutti, aggiungo qualche info.
la pistola ha l'hopup regolabile. si regola tramite una brugola visibile nella parte alta del castello, davanti a quella che dovrebbe essere la finestra di espulsione dei bossoli.
esistono caricatori piu' piccoli che restituiscono alla replica il fascino originale, perché non sporgono dalla struttura, ma li ho trovati solo a hk.
il calciolo cinese e' decente, a patto di sverniciarlo e dargli una colorazione più consona. attenzione, pero': il calciolo permette l'inserimento della pistola solo se fornita di caricatore piccolo, ma non con il caricatore originale.
ciao a tutti
scusami allepava, anche io ho preso il calcio cinese (al posto di quello hfc) ma sinceramente mi ha fatto davvero schifo: vernice scadente, legno quasi marcio, la pistola nemmeno ci entra e addirittura non si aggancia al calcio, perchè l'innesto è sbagliato...potresti postare un pò di foto?
anch'io ho dovuto lavorare un po' il calciolo cinese: una limatina qua e la all'interno per fare entrare bene la pistola, sverniciatura completa (con carta vetrata fine) e trattamento con impregnante color noce.
effettivamente l'aggancio tra calciolo e pistola è problematico; bisognerebbe limare un po', ma non mi ci sono ancora messo.
appena riesco posto alcune foto.
ciao a tutti.