Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: KAC PDW VFC: ottimizzazione gearbox, sostituzione componenti

Spina L'avatar di FullSpeed4x4
    Club
    non affiliato

Talking KAC PDW VFC: ottimizzazione gearbox, sostituzione componenti

ciao a tutti!
    ho comprato poco fa un pdw della vfc, un gran bel fucile a mio parere!
    dopo la mia prima customizzazione, ovvero l'inserimento di una lipo nel ras del fucile (grazie alla guida trovata su sam!!) ho deciso di sostituire quei beneddetti ingranaggi ( leggendo le varie recensioni ho scoperto che lasciavano un po' a desiderare, e data la raffica che ha non voglio rischiare di rompere nulla) e qualche altra cosa. volevo un consiglio da voi, dal momento che sono un novizio non vorrei avere commesso qualche cavolata..heheh
    approfittando del fatto che oggi un amico era a san marino per lavoro mi sono fatto comprare queste cose che linko di seguito, domani montero tutto e postero' foto con commenti alle prestazioni, per adesso perfavore, ditemi voi! i pezzi sono:

1)guarder ingranaggi in acciaio

2)guarder spingi pallino antivuoto

3)guarder testa antivuoto in policarbonato con cuscinetti (quella rossa)

4)systema area1000 cilindro in acciaio teflonato

5)systema pistone policarbonato vers 2008 (quello per velocità maggiori)

6)guarder testa cilindro in acciaio

7)madbull shark 60 hop up set (quello rosso)

secondo voi potranno portare benefici? utilizzo la molla originale, con la lipo da 11.1 dell ka sparava a 0.92j

grazie!!!!!!!!!!

p.s. questo il gearbox originale (descrizione presa da recensione di ziofester)

il gear box è pesante e dall’aspetto robusto, la meccanica lascia come al solito qualche dubbio.
    all’interno troviamo:
    -pistone, guidamolla in plastica trasparente dall’aspetto vetroso e per niente elastica
    -testa pistone in alluminio con spessore non cuscinettato ma in plastica
    -testa cilindro in plastica
    -spingipallino senza or antivuoto
    -cilindro in metallo
    -molla progressiva
    -guidamolla in metallo con cuscinetto dotato di una soluzione molto alla buona
    per facilitare la chiusura del gear box: una vite nella parte posteriore
    -ingranaggi autocentranti
    -boccole da 7mm in plastica
    Ultima modifica di FullSpeed4x4; 16/06/2009 a 22:01 Motivo: problema link

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ti consiglio di leggere di regolamento e rimuovere i link ai negozi..proprio prima ho visto rebel chiudere un 3d con relativa infrazione (immagino)

Tutor

L'avatar di polenta
    Club
    SFOD Delta - Sestri Levante

Predefinito

hai sbagliato sezione. qui di modifiche interne non si parla. ti sposto in tech center.

Club
    non affiliato

Predefinito

devo togliere i link? provvedo immediatamente, scusate!

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

prima di tutto,con che batteria lo usi?
    presumo lipo 11,1v divisa in 3...
    dunque,i link lasciaceli,vanno benissimo dato che sono solo delle immagini.
    come ingranaggi ti consiglio settoriale e centrale ics,conico guarder,come pistone non lo guardare nemmeno il systema nero dato che fa cagare.che boccole hai sul kac?
    le altre cose lasciale stare,sono inutili da cambiare,e con i soldi risparmiati mettici un pistone pom della magicbox o meglio un prometheus di quelli neri con i denti in acciaio che sono tra i migliori pistoni sul mercato...

Club
    non affiliato

Predefinito

le boccole sono di 7mm in plastica e gli ingranaggi autocentranti.
    tutte quelle cose me le sono già fatte prendere purtroppo, è stata una cosa improvvisa e sinceramente non sapevo proprio... quindi il pistone fa schifo, ne comprero' uno migliore, ma per le raffiche veloci vanno bene quelli che mi hai consigliato?
    gli ingranaggi che ho preso sono tutti guarder, per ora metto quelli , prendero poi i due della ics...
    ma percio' anche la testa antivuoto, spingipallino antivuoto e testa cilindro sono completamente inutili? mi conviene addirittura lasciare gli originali? perchè in una recensione di ziofester lessi che la meccanica faceva un po cacà...

per le boccole, non le ho ancora comprate, le prendero' domani...cosa mi consigli?

la batteria è esattamente la 11.1 1100 ka divisa in 3
    Ultima modifica di FullSpeed4x4; 16/06/2009 a 22:51

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

per le boccole ti consiglio le classic army da 7mm piene,meglio piene che cosi sei tranquillo..vanno bene anche le king arms.
    se gli ingranaggi gli hai già presi lasciaceli,vanno benissimo anche i guarder,sono io che che consiglio gli ics dato che li uso da anni e non ho mai sgranato con quelli...sono ottimi.
    la testa antivuoto montacela assolutamente,che fa solo del bene quella(non so se l'originale è già antivuoto,credo di si in quanto ci mettono quelle in alluminio).se cosi lascia la sua testa cilindro dato che metallo contro metallo non va molto bene,rischi di spaccare il gearbox.la plastica assorbe un pò le vibrazioni e lo sbattimento della testa pistone.il gruppo spingipallino ti consiglio quello originale,dato che originariamente pescano bene,meglio quelli.lo zio disse che la meccanica non è il massimo,è vero,ma parlava delle boccole e degli ingranaggi autospessoranti,il resto non è mica da buttare,anzi!

Club
    non affiliato

Predefinito

ok perfetto! perciò lascio il pistone originale in pvc, compro le boccole piene, la testa originale del pistone non essendo antivuoto la provo a cambiare e vedo un po'... poi ovviamente ingranaggi e il resto eccetto lo spingipallino. faro' sapere i risulati...sperem!

grazie mille!

Club
    non affiliato

Predefinito

scusami ancora, ma una volta apportate queste modifiche ottengo qualche miglioria in termini di prestazioni?
    e una volta aggiunto il pistone che mi dicevi?

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fullspeed4x4 Visualizza il messaggio
    scusami ancora, ma una volta apportate queste modifiche ottengo qualche miglioria in termini di prestazioni?
    e una volta aggiunto il pistone che mi dicevi?
    in termini di prestazioni no,li dipende la tenuta del gruppo aria e la durezza della molla,il pistone non c'entra niente con le prestazioni.più che altro ne guadagni in affidabilità

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.