gran bel lavoro complimenti... ma in questo posso chiudere il calcio ?
ancora complimenti
ciao
gran bel lavoro complimenti... ma in questo posso chiudere il calcio ?
ancora complimenti
ciao
ragazzi ora come ora io non ho altre batterie e appena riesco a trovare le pi`u performanti che ci stiano infilate nel calcio ne compro un paio e sono a posto, gli elastici sono provvisorrissimi, mica la fisso con quelli in game. inoltre avevo anche pensato a quello che ha detto ghana (guardate la mia firma):
me l'aveva già fatta notare l'idea del laccio emostatico, ma mi sono guardato un po' in giro e non sono riuscito a trovarne uno in od o simili.
Ultima modifica di Pedro_CH; 14/06/2009 a 11:23
certo il calcio lo si puo ancora chiudere e aprire tranquillamente, bisogna fare conto che il cavo che esce deve avere gioco e non essere fisso (da aperto a chiuso varia per via che da aperto entra nel calcio direttamente, da chiuso invece deve fare "il giro"), poi non bisogna aprirlo velocemente che senno c'è rischio che il cavo finisca tra i fermi del calcio o le parti che si appoggiano sul guscio.
ragazzi con un po d'inventiva ed un minimo d'applicazione si risolve tutto....anche il mio era rosa,in pratica non ho fatto altro che sporcarlo con un paio di mani di acqua e mordente mogano,ecco perche' nel mio custom ha lo stesso colore delle guancette(anche li c'e' il mordente mogano)...
Ultima modifica di ghana; 15/06/2009 a 12:45