Pagina 1 di 17 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 170

Discussione: 30-31/05/09 Holiday In Colombia (PI)- GTT/BSFC

Spina
    L'avatar di hunter335
    Club
    Raids Commando

Predefinito 30-31/05/09 Holiday In Colombia (PI)- GTT/BSFC

su incarico di saffy/blindo apro il topic per il debrifing di questa manifestazione

a nome dei raids commando e degli elfi ringrazio tutti i partecipanti per aver dato vita ad un bel evento

purtroppo, come avevo anticipato, alle 18 sono dovuto correre a casa e non ho potuto partecipare all'attività notturna, ma mi è (quasi) bastata l'attività fatta, arrivando a casa distrutto (complici le due notti precedenti in cui non avevo dormito causa pupo con febbre ).

abbiamo cercato di dissimulare il nostro scarso numero (nel momento di magior affluenza eravamo 30 dalla parte dei colombiani, con una media di 26 ed un minimo di 20) cercando di essere dappertutto. ma sicuramente con una 20 di operatori in più avremmo potuto puntare più spesso verso il hq inglese

ancora grazie a tutti e a domani per le foto
    Ultima modifica di hunter335; 01/06/2009 a 11:38

Spina
    Club
    A.S.D. Marung

Predefinito

hunter sono io che ringrazio voi...non ho sparato un pallino, ho girato in pattuglia e difeso obj, presidiato tutta notte l hq con il mio coppio fizz e posso dirti che ho potuto notare grandissima serietà e capacità di gioco da parte di entrambe le fazioni. come gia detto in un altro post quello che si è respirato in questi 3 giorni credo che sia lo spirito principale che debba aleggiare nel softair italiano, un mix di sana onestà, umiltà e professionalità che innalza a livelli importanti il nostro sport, sperando di potervi incontrare nuovamente tutti sui campi di gioco per poter scambiarci non solo pallini ma anche quella sana e buona esperienza.
    saluti luca "carto"

Spina
    L'avatar di hunter335
    Club
    Raids Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da carto Visualizza il messaggio
    hunter sono io che ringrazio voi...non ho sparato un pallino, ho girato in pattuglia e difeso obj, presidiato tutta notte l hq con il mio coppio fizz e posso dirti che ho potuto notare grandissima serietà e capacità di gioco da parte di entrambe le fazioni. come gia detto in un altro post quello che si è respirato in questi 3 giorni credo che sia lo spirito principale che debba aleggiare nel softair italiano, un mix di sana onestà, umiltà e professionalità che innalza a livelli importanti il nostro sport, sperando di potervi incontrare nuovamente tutti sui campi di gioco per poter scambiarci non solo pallini ma anche quella sana e buona esperienza.
    saluti luca "carto"
    stavo appunto facendo un giretto sugli annunci per vedere se c'erano altre iniziative simili...

Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd

Predefinito

in attesa del debrief ringrazio ancora il gtt per l'organizzazione e mi accingo a postare le mie poche foto fatte, con la promessa che ne arriveranno altre!

la faccia di murphy dinnanzi allo stress delle code

nel caos di firenze troviamo trave!

arriviamo che è sera tarda montate le nostre tende e salvate dal vento quelle comando degli rmc andiamo a prendere un thè da staffy, con trave, hannibal, dari0, ecc

la mattina dopo: il panorama dalle tende e dall'hangar

i defender degli scouts di firenze

il pajero di dari0 e il suzuki dei werewolves

le tende dei rmc, pathfinder e werewolves

le nostre

al trucco prima della missione recon

fervono i preparativi fuori e dentro l'hangar

appena me le passano posto le altre!
    Ultima modifica di -WALL-; 31/05/2009 a 23:26 Motivo: ops confuso il nick!

Spina L'avatar di NRGpyer
    Club
    A.S.D. Marung

Predefinito

voi ragazzi della fazione colombiana siete stati incredibili... eravate davvero pochi ma siete riusciti a farci sudare per ogni singolo metro di terreno su cui avanzavamo

ringrazio tutti i partecipanti che hanno reso questo weekend indimenticabile, in modo particolare tutti i lupi grigi a cui sono stato affiancato nei pattugliamenti, e grigio che è stato sempre disponibilissimo ed efficente al massimo nel coordinamento della nostra fazione

inutile dire che spero con tutto il cuore che ci sarà un ulteriore edizione di hic visti gli ottimi risultati.

complimenti al gtt per il campo di gioco! e' davvero magnifico! mi sono massacrato le gambe per affrontare tutti quei km in salita e in discesa ma la fatica era continuamente compensata dalla vista di un paesaggio meraviglioso.

spero di poterci rivedere presto

god save the queen!

Icone allegate Icone allegate DSC01938 copia.jpg‎  
    Ultima modifica di NRGpyer; 31/05/2009 a 22:44

Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

inizio a mettere le foto fino a che disfo lo zaino, i ringraziamenti li scrivo alla fine.

se ne volete qualcuna in high-res basta che lo diciate.

la valigia di staffy

il mio covo del venderdì sera (che poi non ho dormito li)

ecco diciamo che inspiegabilmente ho dormito in mezzo a questi due loschi figuri (la foto la ho fatta alla mattina per ovvie ragioni )

panorama dalla de

vista del campo tende

il fotografo degli x legio

uno dei mezzi degli scout

lgm

fine prima parte

Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ency Visualizza il messaggio
    in attesa del debrief ringrazio ancora il gtt per l'organizzazione e mi accingo a postare le mie poche foto fatte, con la promessa che ne arriveranno altre!

arriviamo che è sera tarda montate le nostre tende e salvate dal vento quelle comando degli rmc andiamo a prendere un thè da staffy, con trave, sniper78, dari0,ecc

la mattina dopo: il panorama dalle tende e dall'hangar

il pajero di dari0 e il suzuki dei werewolves

le tende dei rmc, pathfinder e werewolves

al trucco prima della missione recon

fervono i preparativi fuori e dentro l'hangar

appena me le passano posto le altre!
    p.s. alle foto: quello nella prima e seconda foto è simone "hannibal" degli oltrarno ranger...io sono quello al cel nella quinta foto...(sigh..)

bella ragazzi...veramnete...
    sono cotto a puntino ma nn ho voglia di andare a letto prima di aver letto un po di commenti!
    da parte nostra (team composto da me con l'amico simone "hannibal" degli oltrarno rangers "pilota"della jeep,il grande gabriele "fagiano" presidente oltrarno rangers e da marco "cowboy" presidente dell'equipe d'action di pontedera...)e penso di parlare a nome di tutti, ci siamo impegnati al massimo delle ns possibilita,ci siamo divertiti e abbiamo fatto tesoro degli errori(spero!)che abiamo commesso...
    l'impressione generale che ho avuto personalmente è stata quella di evento molto interessante dal punto di vista della tipologia di gioco che esula dalle solite gare a punteggio e/o recon...si respirava molto di piu un aria di sano "cameratismo" e questo si è rispecchiato anche nellos volgimento del gioco,nello sviluppo delle azioni in generale. insomma una vera giocata collaborativa anche se x molti di noi era la prima volta che ci si incontrava...
    le pecche che ci possono essere state, a mio modesto parere, possono essere quelle magari di una migliore gestione "temporale" delle forze in campo, ho sentito di alcuni che hanno stazionato molto su determinati obiettivi senza possibilità di cambio per parecchie ore, ma ripensandoci questo puo far parte dell'insieme. inoltre avremmo forse dovuto dividere in plotoni con un fisso numerico (es. pattuglie di 8 o giu di li) con un caposquadra e/o referente in modo da coordinare meglio anche i tempi morti che ci sono stati in dei momenti all'hangar...noi siamo arrivati li un paio di volte e siamo rimasti in attesa di ordini per divrso tempo senza che nessunoci dicesse qualcosa; se le ptg avessero avuto una sorta di ricambio continuo forse si potevano ridurre le zone d'ombra..
    detto questo faccio i miei piu vivi ringraziamenti a staffy x l'organizzazione e per le risate che abbiam fatto assieme, i miei amici del team,i ragazzi della fazione che han fatto ptg assieme a noi su rs all'inizio game (broken arrow e alpine recon) veramente bravi e disponibili pur nn avendo noi mai giocato assieme,tutta la fazione e i relativi "oldies" (non uccidetemi!) di campo grigio,kam e tutti gli altri, i vecchi amici ritrovati sul campo dopo anni che nn ci si vedeva (andreas e agrippa, che maledetto era narcos!) ...
    insomma è venuto fuori un grande evento basato principalmente sui principi che dovrebbero essere sempre del softair vero: onestà di gioco, pianificazione,fatica e divertimento...poi è andata come è andata, il gtt in molti casi c'ha fatto il culo a strisce, ma si sa che loro sono dei grandissimi!!
    aspetto gia con ansia "l'holyday in colombia pt.ii"... "the revenge of british"

ciaooooo!!

XBOX
    Visitatore

Predefinito

vero ragazzi,appena fate la prossima io ci sono all 200%.
    era un piacere conoscere staffy,ency,grigio,loug,kamchakaa ecc.
    poi il giro nella campagnola con loug era strafico!! x)

https://img198.imageshack.us/gal.php?g=cimg9435.jpg

Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

part 2:

radio station e dintorni...

questa mi ricorda la rhodesia!

Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sniper78 Visualizza il messaggio
    p.s. alle foto: quello nella prima e seconda foto è simone "hannibal" degli oltrarno ranger...io sono quello al cel nella quinta foto...(sigh..)
    ops sorry ho confuso i nick! grazie ancora per la generosità dataci dal primo all'ultimo minuto dell'evento, vedremo di ricambiare alla prima occasione!

Pagina 1 di 17 12311 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

colombiani

b0628761

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.