Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: HurricanE "MARINE" M4 Metal Body

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di grimes
    Club
    Non affiliato

Predefinito HurricanE "MARINE" M4 Metal Body

prodotti dalla hurricane questi gusci, ad una prima vista, sono davvero ben fatti: il loghi sono rifiniti molto bene e non si nota nessuna sbavatura neanche nella verniciatura.
    rispetto a tutti i gusci guarder che ho visto, questi hurricane sembrano avere un qualità maggiore.

come si nota dalle foto, i gusci hanno il logo dei marines, e sono completi di t hop up (con le varie minuterie), pins e parte della leva di armamento con relativa molletta (n.b: i gusci he non sono compatibili con leve ca ma accettano quelle marui).
    questi gusci non si aprono a scorrimento, ma si possono modificare "home made" per farli diventare tali.

il montaggio, per che è poco esperto, può richiedere un pò di tempo, ma normalemte si riesce ad istallarli in un fucile nel giro di 15 minuti.
    prima di passare alle foto vorrei solo dire che mi sembrano i migliori gusci ora in commercio e il prezzo, più elevato di altri, è poi ripagato dalla bellezza dell'ogetto.

Ultima modifica di Bandit; 13/10/2008 a 18:09

Club
    Non affiliato

Predefinito

Recluta L'avatar di futureal
    Club
    asd Stealth Team

Predefinito

confermo la qualità dei gusci, dato che li ho presi anch'io.. le incisioni sono perfette e liscie al tatto, e gli accoppiamenti ottimi. voto 9

Bandito dal forum

L'avatar di Turi
    Club
    Sagome Torino

Predefinito

ma hanno i pin reali come i guarder new generation o sono come sempre quelli incisi nel metallo?

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

no sono attacati

Bandito dal forum

L'avatar di Turi
    Club
    Sagome Torino

Predefinito

cioè?voglio dire,sono come i guarder con i pin reali solo che li vendono già attaccati ai gusci diversamente dai guarder dve te li devi montare tu oppure sono come i classici hurricane che li hanno solamente incisi nel metallo?una fotozza in più chiarirebbe il mio dubbio... 8)

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

tipo i guarder (solo che il foro è da parte a parte)
    e te li danno gia montati e incollati

cmq sulle scritte incise al laser secondo me
    ne hanno di strada da fare

Club
    Non affiliato

Predefinito

giusto grundig, sono attacati...cmq invece io penso che le incisioni siano le migliori seconde solo a quelle dei gusci systema...niente sbavature o imprecisioni.

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

bho non saprei
    in alcuni punti tipo nei tua dove cè scritto il finto numero di serie il nero accanto il bianco è piu scuro

tipo se avessere usato il laser quando ancora il colore era fresto e si sia bruciato

ovviamente sempre meglio di quelli stampati
    pero secondo me li potevano fare meglio

la verniciatura pero è il top

Spina L'avatar di AisMen
    Club
    NOA Softair Team

Predefinito Re: Recensione HurricanE "MARINE" M4 Metal Body

Quote Originariamente inviata da grimes
    questi gusci non si aprono a scorrimento, ma si possono modificare "home made" per farli diventare tali.
    scusate la mia ignoranza ma......se nn si aprono a scorrimento allora come cavolo si devono aprire???

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Hurricane

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.