Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: RAS per SIG 552 - recensione, guida al montaggio, test vano batterie

Spina L'avatar di ramirez
    Club
    War Games Group Prato

Post RAS per SIG 552 - recensione, guida al montaggio, test vano batterie

dopo molte ricerche sono riuscito ad acquistare ad un prezzo accettabile il ras frontale per il sig 552.
    anche se se ne parla nel forum "sig 552 fans club" prima dell'acquisto non ho mai trovato informazioni dettagliate riguardo a come veniva montato, come si accedeva al vano batterie, che dimensioni di batterie poteva alloggiare, ecc.

adesso che ce l'ho disponibile ho voluto mettere a disposizione quello che ho potuto analizzare riguardo a questo accessorio.

per non appesantire troppo il forum e dover caricare tutte le immagini sul web, ho trasformato la guida in un file pdf, che in caso di bisogno potete agevolmente stampare.

la potete trovare a questo indirizzo. spero sia utile a tutti i felici possessori del 552
    Ultima modifica di ramirez; 04/04/2009 a 15:47

Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

bellissimo, lo voglio prendere anche io! quanto l'hai pagato?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Gallici

Predefinito

bellissimo, l'unica cosa è l'utilità limitata. per me che uso mini sempre mini ci stanno, poi penso che le 2 slitte del frontale orginale per la vertical grip e la torcia bastano ben.
    però comunque complimenti per la recensione dettagliata.

Spina L'avatar di ramirez
    Club
    War Games Group Prato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kadry Visualizza il messaggio
    bellissimo, lo voglio prendere anche io! quanto l'hai pagato?
    da un negozio in cina, prezzo del ras 46$, 85$ compreso di spedizione con corriere, dopo 7gg mi hanno telefonato dalla dogana di bologna della tnt chiedendomi le ricevuta del pagamenteo, fotocopia documento e cod fisc. e autocertificazione che era destinato ad uso personale e non per rivendita. mi è arrivato 2 giorni dopo con un contrassegno doganale di quasi 50 euro .... se lo sapevo.... avrei aspettato da un altro negozio sempre in cina che spedisce posta normale modalità gift
    Ultima modifica di ramirez; 22/03/2009 a 23:34

Spina L'avatar di Kisame
    Club
    Hot Shots

Predefinito

esteticamente molto bello...ma a livello di praticità ho molti dubbi, cambiare la batteria così divente veramente pesante.. nn potevano fare un meccanismo cm il paramano di serie? vabbè..

Soldataccio L'avatar di POLDUS-I
    Club
    Non affiliato

Predefinito

stupendo ma poco pratico...
    complimenti per la recensione :d:d:d

Spina
    Club
    ASD Valchiavenna Softair

Predefinito

molto carino, però non mi sembra perfettamente raccordato ai gusci, forse è solo una mia impressione... comunque è una cosa da avere!!!

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

complimenti per la recensione!
    anche io l'ho preso, a hk, con copri rotaia, a €48.77, spedizione inclusa (posta raccomandata).
    ordinati il 22/05 sono già montati sul bimbo.....
    una libidine, anche se ho dovuto lavorare un po' di lima per adattare la parte anteriore al gruppo dell'ottica.
    la batteria originale si inserisce a meraviglia, nonostante io abbia mantenuto il supporto batteria originale.
    per l'alloggiamento del fusibile ho risolto con un pezzo di canalina elettrica a pianta rettangolare molto sottile.
    tutto sommato, un ottimo investimento.....
    Ultima modifica di castigo; 29/05/2009 a 21:40

pitaro
    Visitatore

Predefinito

Ragazzi scusate, so che si tratta di un post vecchiotto ma siccome volevo acquistare anch io un ras del genere per il sig552 marui, volevo studiarmi la guida postata da ramirez, ma il link non funziona. Nel sito non ne trovo altre piu recenti. Come potrei fare ?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.