mi sono procurato questa batteria in quanto avevo la necessità di "ravvivare" la raffica del mio 416 vfc, che uso principalmente come asg di scorta.
lo schioppo in questione, ha un gb che a livello prestazionale mi aggrada pur essendo abbastanza "normale" nelle parti che lo compongono.
ingranaggi vfc standard (senza mollettine per autospessoramento)
boccole cuscinettate ca 7mm
motore guarder hi-torque
...il tutto alimentato come sempre, da una firefox 1200mha@11.1 v - 12c.
ecco che la intellect 11,1 a 20c mi sembrava un ottima soluzione per raggiungere il mio scopo senza toccare il gb, e dunque ho deciso di provarla.
:: foto ::
:: rof test ::
firefox 1200mha@11.1 v - 12c = 24 bb/s
rof 1.mp3 (click destro + salva oggetto con nome)
intellect 1200mha@11.1 v - 20c = 26 bb/s
rof 2.mp3 (click destro + salva oggetto con nome)
come potete sentire la differenza c'è. non è abissale, alla fine sono solo 2 bb/s in più. sicuramente lo spunto della intellect è maggiore, e ho notato che l'erogazione nel tempo risulta più omogenea. infatti la firefox, partendo da una situazione di carica massima, tende ad ammosciarsi molto velocemente. dopo le prime raffiche, specie se di lunga durata, è palese un leggero calo. questo con la intellect non succede, almeno per quanto ho avuto modo di provare.
domenica effettuerò una prova sul campo per vedere come si comporta durante la mattinata, ma direi che al momento sono soddisfatto della scelta e del risultato, perfettamente in linea con ciò che mi aspettavo di ottenere.
..angus out!