ciao ragazzi, mi avventuro per la prima volta in questo campo da mè sconosciuto....la recensione.
oggi dopo le lezioni sono passato del mio negoziante di fiducia, causa il probabile acquisto di una glock 17 marui a gas...ma non c'era perciò mi sono concentrato su questa torcia che mi ispirava, cioè una ingear con bulbo xenon 130 lumens, ecco cosa contiene la confezione:
-torcia (ooohhhh)
-interruttore on/off
-attacco remoto con relativo velcro per fissarlo
-anello per slitta 20mm
-anello per fissaggio alla canna
-brugola
-2 batterie cr123a
partiamo col dire che questa torcia non ha tanti fronzoli ma cmq si presenta bene,è pesante il giusto ed è solida, quest'ultima come la maggior parte ha la possibilità di cambiare il buldo nel caso la lampadina si rompa:
ottimi anche gli o-ring che fanno il loro lavoro rendendo la torcia impermeabile, infatti sia svitando/avvitanto si sente la frizione prodotta da quest'ultimi.
tirando le somme ecco i miei pro e contro:
pro
-giusto compromesso tra prestazioni/spesa (65 euro)
-poco ingonbrante
contro
-il pulsante dell' on/off è duretto
siccome non avevo a portata di mano il g36 per fargli una foto con la torcia montata, ho usato la glock18c....non c'è bisogno di darmi del mattoanche perchè me lo sono dato io
spero di essere stato chiaro...come sempre ogni commento è ben accetto, sia critiche che complimento....d'altronde nessuno nasce imparato,ciao e alla prossima recensione (forse).