Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: torcia tattica xenon INGEAR 130 lumens

Spina L'avatar di softgunner85
    Club
    non affiliato

Predefinito torcia tattica xenon INGEAR 130 lumens

ciao ragazzi, mi avventuro per la prima volta in questo campo da mè sconosciuto....la recensione.
    oggi dopo le lezioni sono passato del mio negoziante di fiducia, causa il probabile acquisto di una glock 17 marui a gas...ma non c'era perciò mi sono concentrato su questa torcia che mi ispirava, cioè una ingear con bulbo xenon 130 lumens, ecco cosa contiene la confezione:

-torcia (ooohhhh)
    -interruttore on/off
    -attacco remoto con relativo velcro per fissarlo
    -anello per slitta 20mm
    -anello per fissaggio alla canna
    -brugola
    -2 batterie cr123a
    partiamo col dire che questa torcia non ha tanti fronzoli ma cmq si presenta bene,è pesante il giusto ed è solida, quest'ultima come la maggior parte ha la possibilità di cambiare il buldo nel caso la lampadina si rompa:

ottimi anche gli o-ring che fanno il loro lavoro rendendo la torcia impermeabile, infatti sia svitando/avvitanto si sente la frizione prodotta da quest'ultimi.
    tirando le somme ecco i miei pro e contro:

pro
    -giusto compromesso tra prestazioni/spesa (65 euro)
    -poco ingonbrante
    contro
    -il pulsante dell' on/off è duretto

siccome non avevo a portata di mano il g36 per fargli una foto con la torcia montata, ho usato la glock18c....non c'è bisogno di darmi del mattoanche perchè me lo sono dato io

spero di essere stato chiaro...come sempre ogni commento è ben accetto, sia critiche che complimento....d'altronde nessuno nasce imparato, ciao e alla prossima recensione (forse).
    Ultima modifica di softgunner85; 09/03/2009 a 23:03

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    warriors

Predefinito

bella recensione .potresti postare qualche foto che ci mostra il fascio di luce?

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

dai, non puoi fare una recensione di una torcia sensa parlare della luce!!!

Soldataccio

L'avatar di pretoriano75
    Club
    JumpingJackFlash

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio

ehehehe non ha tutti i torti

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio

...infatti me ne ero già accorto dopo aver finito la recensione...volevo modificare le rece e postare una foto con la prova di notte in campagna ma ho avuto parecchio da studiare con l'uni per via di economia aziendale...se ci riesco stasera faccio la prova e poi modifico.
    Ultima modifica di softgunner85; 14/03/2009 a 16:13

Club
    non affiliato

Exclamation

come mi è stato fatto notare non ho parlato di una cosa importante.. cioè la luce della torcia, finalmente non uscendo con i miei amici e libero da impegni di studio ho provato la torcia.
    premetto che l'unica foto decente l'ho fatto in casa, perchè fuori era impossibile...cmq come detto in precedenza la torcia ha un bulbo allo xenon che sviluppa 130 lumens...nelle prove in campagna grazie a un mio amico( capitato a fagiolo), si può notare che il fascio prodotto è ben concentrato e si alllarga man mano....questo permette un identificazione perfetta fino a 45/50m , oltre invece il mio amico non riusciva a trovarmi.
    ottima anche la durata...la torcia ha resistito per 2.30h circa alla massima potenza...per poi calare e spegnarsi del tutto in circa mezz'ora.
    tirando le somme direi che questa torcia è fatta per le corte/medie distanze e per durare...pecca un pò nel potere abbagliante ma d'altronde sono 130 lumens.

infine vi segnalo un fatto non tanto piacevole...vi ricordate che avevo detto che l'interuttore del on/off è duretto?....come da previsione quando l'ho usato nell' aggiornare la recensione con la prova notturna si è rotto...morale? o che riportavolo scatola comp. di tutto al negoziante non sapendo ne quando la rievessi indietro e la spesa o mi attaccavo e usavo solo il remoto.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

la vogliooooooooo come posso fare per averla a csa subito????

---------- Post added at 23:05 ---------- Previous post was at 23:03 ----------

io direi che se mi fai un bel sconto te la prendo

Recluta
    L'avatar di !Scalo!
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

mi sembrano tantini 65 per quella torcia, senza toglierli nulla ovviamento, ma con poco di più ti prendevi un torcia con minimo il doppio della potenza

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads87966-torcia-tattica-xenon-INGEAR-130-lumens

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.