ho intenzione di fare una modifica al sistema di alimentazione del mio g36c. in pratica vorrei dotarlo di due batterie (anche diverse tra loro), inserendo un interruttore (switch) che commuti l'alimentazione da batteria a a batteria b.
utilizzo: ti si scarica la batteria a nel mezzo del game -> passaggio istantaneo alla batteria b di riserva.
come voglio farlo:
domanda banale: che interruttore devo usare? e non ditemi "qualsiasi switch a due posizioni" perche' quello me lo puo' dire anche il bastardo omino ladrone del negozio di elettronica qui vicino disposto a tutto pur di affibbiarti qualche avanzo di magazzinocodice:------------------------- | | -------- | ------------ (+)-----o-----[ grilletto ]---------| | | | batteria a | | motore | | ------------ (-) ----| | | | | -------- | | | | [ switch ]------------------------ | | | | | ------------ (-) | | batteria b | | ------------ (+) | | ------------------dato che voglio fare una cosa fatta per bene dovrei cercare un tipo di interruttore "a modo":
- impermeabile
- piccolo (facile da installare anche all'interno del ris che ho al posto del paracanna)
- comodo da premere nel momento del bisogno
- solido e meccanicamente resistente
- capace di sopportare bene i picchi di corrente dei motori delle nostre asg
considerando che vorrei che reggesse anche le lipo 11,1...
suggerimenti?

Portale
Lo staff

img]https://www.positiveoffset.com/parts/on-off-switch.jpg[/img]
sarebbe estremamente utile nei tornei tralaltro.