Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38

Discussione: GeP Paq II laser e torcia

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito GeP Paq II laser e torcia

appena ho visto questo paq, in un negozio di s.m, ho cliccato sull' opzione compra e oggi lo ricevuto.
    e' la replica del paq ii (non so la casa che lo produce) preso in versione desert.
    viene fornito di tasca con sistema molle, 2 remoti (uno da maniglia, uno da r.i.s) batterie duracell (3 batterie) e adesivi.
    manuale= 0
    la colorazione è molto buona, solo che nella parte superiore c'è qualche segno di sfrecamento, come se lo avessere sbattuto e sfrecato da qualche parte.

la levetta che regola il laser e la torcia funziona veramente bene ed ha 6 posizioni (laser,laser e torcia,solo torcia, le altre 3 sonoff e torcia e ancora off).
    la torcia dovrebbe essere da 130 lumen e il laser invece è rosso, anche se devo dire che di giorno si vede, anche se poco.
    la regolazione avviene tramite rotelline poste sui lati del paq, buona la regolazione.
    i remoti funzionano molto bene e se messi a metà dell incastro, fanno rimanere accesa la torcia o il laser, in modo fisso.
    bello da vedere sull asg, la colorazione desert mi fa impazzire, ovviamente non sarà quello vero, ma è una valida replica.

conclusioni.
    ben fatto, bello, un bel pò di optional, quasi uguale al modello reale(non li ho confrontati)
    bell accessorio, però il costo è troppo ma troppo alto, un capriccio che mi è costato mezza asg o per meglio dire, una intera asg chinese.
    consigliato ma non prendetelo come un icitamento, non correi rimaste delusi.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

bella recensione

Scrupoloso indagatore dell'angolo della topa

L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

g&p rulez!

Club
    briganti dell'etna

Predefinito

grazie ragazi

Ombr4
    Visitatore

Predefinito

bravo a mario, complimenti x la recinzione, molto ben fatta e curata nei dettagli.. ottima la qualità delle foto ke rendono molto bene tutti i dettagli del paq...

Club
    briganti dell'etna

Predefinito

grazie fratello

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    warriors

Predefinito

potresti dirmi il prezzo?grazie della bella recensione.ciao

Recluta
    Club
    nn affiliato

Predefinito

questa è la replica dell'an\peq 2, non paq e neanche an\peq2a, quest'ultimo differisce dal tuo per i tappi delle batterie piu sporgenti, non sono a conoscenza delle differenze interne, sotto al tuo peq leggo 2a, ma non è la replica del 2a, bò. bella recensione e il pezzo sembra veramente ben fatto, uno dei igliori che mi è capitato di paragonare (non parlo per vanvera)

Club
    briganti dell'etna

Predefinito

tranquillo, ho specificato che di paq non capisco una mazza, però posso dirti che il laser di giorno si vede, ieri sera con la torcia illuminavo mezzo quartiere e che di conseguenza non posso lamentarmi.
    i remoti funzionano da dio, cosa voglio più dalla vita? un lucano

m1puma
    Visitatore

Predefinito

io ho preso quello nero e devo dire che è molto ben fatto e poi sull m4 o m16 fa la sua porca figura

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.