Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: Ma ci si possono fare le batterie da soli?

Siamo tutti amici finché non c'é il conto da pagare... L'avatar di Craig08
    Club
    Legione Valdarno

Predefinito Ma ci si possono fare le batterie da soli?

ciao popolo di sam!
    giocherellavo con le batterie per fare un congegno per farmi aprire la porta dalla scrivania, e mi e` balenata in testa l'idea di farmi una batteria da solo risparmiando quei 30-40 euro che ci vogliono... chiedo quindi a voi menti geniali, e` possibile saldando insieme delle batterie normali, fare una batteria adatta per le nostre asg?
    thanks in advance, ciau!

Spina

L'avatar di Madok
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da craig08 Visualizza il messaggio
    ciao popolo di sam!
    giocherellavo con le batterie per fare un congegno per farmi aprire la porta dalla scrivania, e mi e` balenata in testa l'idea di farmi una batteria da solo risparmiando quei 30-40 euro che ci vogliono... chiedo quindi a voi menti geniali, e` possibile saldando insieme delle batterie normali, fare una batteria adatta per le nostre asg?
    thanks in advance, ciau!
    se intendi le normali alkaline che abbiamo in casa no, servono batterie con uno spunto maggiore, quelle non riescono a dare lo spunto di corrente iniziale per far partire il motorino delle asg, è però possibile comprare elementi singoli in negozi specializzati ( vedi negozi modellismo ) e saldarle insieme per fare un pacco batterie risparmiando qualche euro.

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

devi saldare insieme batterie per modellismo con spunti alti,io l'ho gia fatto con 4 batterie,in totale ho risparmiato circa 80-90 euro (una da 2000 mah 8,4 buona tipo sanyo ti costa sui 40 euro,io l'ho pagata 21 escluso il connettore,una da 9,6 stilo 1100 mah gp ti costa sui 35-38 euro io gli ho dato 24 escluso il connettore),cmq non e' ne semplicissimo ne veloce assemblarsi i pacchi batterie.
    ciao
    Ultima modifica di jackal21; 22/10/2008 a 14:53

Club
    Legione Valdarno

Predefinito

vabbe`, io sto ancora imparando a saldare, ma farei fare tutto a mio babbo che e` una vita che salda :d
    nei negozi di modellismo che batterie gli chiedo?

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

dipende,per quelle piccole ni-mh,per quelle grandi io preferisco le ni-cd,chiedi quelle che vanno bene per i modellini delle auto elettriche.....io a dire il vero nn ho chiesto nulla,ho chiesto solo se le aveva della dimensione che mi serviva,per me era implicito che in un negozio di modellismo abbiano quelle a scarica rapida,infatti cosi' e' stato
    ciao

Club
    Legione Valdarno

Predefinito

ehm, no ma dico tipo voltaggio, milliamperaggio eccetera, sinceramente io so solo quanto voltaggio hanno quelle da asg, come faccio a sapere che voltaggio devono avere le singole parti?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

tutte le batterie che utilizziamo sulle nostre repliche (con la sola eccezione delle lipo che sono batterie particolari) sono da 1,2v e hanno una capacità che varia dai 500mah fino ad arrivare a 3000mah. sommando gli elementi, si hanno i voltaggi desiderati.
    va da se che più capacità hanno, più grosse sono. perciò, prima di cimentarti in una operazione del genere, ti consiglio di farti un giro sui vari siti che vendono articoli da soft-air e ti dai un occhiata alle varie dimensioni ed amperaggi dei vari pacchi batterie..
    magari vai a darti una letta nella sezione "tech center" al tutorial su come scegliere una batteria e caricabatteria.

Spina

L'avatar di Madok
    Club
    non affiliato

Predefinito

soprattutto in che fucile devi metterle..

Club
    Legione Valdarno

Predefinito

si un paio di batterie gia` le ho, sono due mini da 8,4 v e 1400 milliampere, volevo saperlo per un mio amico che ha un fucile come il mio e non vuole spendere i 25 euro di batteria che mi chiedono in negozio (tirchiaccio) e quindi mi ha chiesto se potevo prestargliene una, ma visto che non mi fido di lui o.o avevo pensato di fargliene una...

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

dal bannato di ebray ci stanno le firefox mini da 8,4 e 16 a 18iuri e ad un prezzo simile da un negozio che ha hobby in asia...per cui alla fine ne vale la pena?

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.