(foto sotto)
mi è arrivato oggi l'aug della ca e sono rimasto colpito veramente.
è il miglior fucile che la ca abbia realizzato complessivamente a parere mio.
la scatola contiene i soliti cataloghi, caricatore da 330, spegnifiamma rosso e quello in metallo, astina e un affarinoi per regolare l'ottica.
esteticamente è veramente ben fatto, molto + solido del marui, ottime le plastiche e l'ottica che mi ha stupito..sarà pure una 1.5x, ma è luminosissima e iper intuitiva, giuro quasi come un dot, non ti devi affatto appiccicare all' oculare, ma giò da 20cm vedi molto bene.
perccato per il vano batterie, che così com'è ci entrano solo le mini da 8.4 600 -1050.
le 9.6 500 /600 le si deve veramente comprimere dentro, e il tappo non si chiedrebbe benissimo.
ma con una limatina alla parte inferiore della parete che separa vano dal gb anche la batteria entra bene.
passiamo alla meccanica_:
da originale in fucile esce a 0.85j, ma dopo aver sostituito la testa pistone si sta nettamente sul j
ma 0.85j non sono comunque pochi.
e cosa stupefacente: l'hop up è perfetto, non ho cambiato niente, ne gommino ne pressore, e tira e si regola benissimo.
altra cosa è la raffica: con una batteria mini da 9.6 si ha una raffica molto molto allta, decisamente supertiore a quella che la stessa batteria da su un g36 della ca.
i caricatori ca sono perfetti, si svuotano tutti senza saltare un colpo con un solo giro di rotella!!!
in complessivo un fucile veramente stupendo, che da originale tira come e pure meglio del marui e con 15 euro di spesa in + diventa veramente potente e preciso.
oso dire (ora non iniziate con i commenti tipo "seeee, impossibile" oppure "embhè?, pure il mio kurtz ci arriva :d ) che con assenza di vento prende un comignolo largo circa 50cm alla distanza di 42-43 metri 10 colpi su 10 con pallini guarder 0.25-
a mio parere la ca ha dato veramente il massimo con questa replica.
io ne sono veramente entusiasta.
e adesso qualche fotuzza:
questo è l'aug appena estratto dalla scatola
2 caritori entranbi ca.
l'imbocco dei pallini.
il reticolo dell'ottica
il reticolo n'altra volta![]()
il vano batteria
il vano batteria con la 9.6 600 compressa dentro.
la leva d'armamento
lo sportellino per il quale si accede alla regolazione dell'hop up
steyruccio mio con siilenziatore g&g da 10 cm e cinghia verde 8)
quindi a mio parere un signore fucile![]()

Portale
Lo staff