salve a tutti!
a parte l'armeria cavalli che lo propone intorno agli 80 (!!!) euro, qualcuno sa dove sarebbe possibile acquistare queste favolose repliche? vorrei spendere sui 50 euro considerato il prezzo in giro per il mondo
salve a tutti!
a parte l'armeria cavalli che lo propone intorno agli 80 (!!!) euro, qualcuno sa dove sarebbe possibile acquistare queste favolose repliche? vorrei spendere sui 50 euro considerato il prezzo in giro per il mondo
sarei interessato pure io!
qualcuno ci illumini![]()
tempo fa' avevo gia' postato il link di un'altro negozio,forse proprio a truzzoweb,ma a € 50 non li vende nessuno,almeno nessuno in italia,all'estero non so.i prezzi sono quelli che avete visto anche negli altri negozi,poi contate che se all'estero si dovesse trovare a meno le s.s sono di € 25,quindi addio risparmio!!!!se poi contate che i modelli marchiati marui costano il doppio ed hanno lo stesso funzionamento.....meglio prendere il cinesone!!!!
sì lo postati a me!
ma io lo cerco proprio a quel prezzo lì!
x un prezzo più alto non ne vale la pena!
.....e non lo troverai mai!!!!!fidati....ho ribaltato il web per trovarli a prezzi inferiori,ma niente!!!
quindi siamo sugli 80 euri?
e allora mi arrendo......
grazie ancora!
che tristezza però
ho quasi voglia di suicidarmi ed ordinarne un paio da gunner subendo tutto il subibile che ne seguirebbe![]()
....e difficilmente li pagheresti meno....ammesso che arrivino....