Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Mina sonora, istruzioni precise

Spina L'avatar di Xen0n
    Club
    Sturmtruppen Softair

Predefinito Mina sonora, istruzioni precise

ciao a tutti ragazzi,

avrei un quesito da porre per i più esperti.

allora, io starei cercando di costruire una mina sonora, però diciamo che vorrei avere un po' più di informazioni.
    ho cercato nel forum e tutto quello che si trova, sono ideuzze e possibili soluzioni, a me servirebbe qualcosa di più preciso, del tipo come comprare, e con cosa fare gli involucri.

magari qualcuno di voi che ha ottenuto un buon risultato, potrebbe provare e postare delle foto o dei suggerimenti precisi su come agire cosìche chiunque in futuro ne abbia bisogno possa attingere da questo thread!!

grazie anticipatamente per la collaborazione!

Recluta L'avatar di g.mario
    Club
    Urukai

Predefinito

basta che compri dei "cicalini" (si mettono nelle porte o finestre ) ed è fatto non ha bisogno di involucri basta nn farci andare acqua

Spina L'avatar di Xen0n
    Club
    Sturmtruppen Softair

Predefinito

ok ok però lo scopo del thread è proprio quello di evitare cose come "basta che" oppure "comprate questo o quello"

se qualcuno sa esattamente cosa comprare, lo scriva, in termini precisi, insieme a dove comprare i suddetti oggetti e i possibili costi. assemblaggio e qualche foto sarebbe gradita!!

Spina L'avatar di el_big
    Club
    Non affiliato

Predefinito

scusa se te lo dico, ma se al posto di una mina sonora costruisci una claymore, è più semplice e posso farti una guida, l'ho fatta anch'io da un paio si giorni...

Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da el_big Visualizza il messaggio
    scusa se te lo dico, ma se al posto di una mina sonora costruisci una claymore, è più semplice e posso farti una guida, l'ho fatta anch'io da un paio si giorni...
    io sarei interessato! se postassi una guida...:-d

Spina L'avatar di el_big
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ok entro la fine della settimana posto una guida più alcune foto, devo mettere la stoffa all'interno ed è completa... porta pazienza ma ho tanto da fare in questi giorni

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

ma ce sta il link unico con tutti i fai da te...ce sta de tutto

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da el_big Visualizza il messaggio
    interessato pure io,visto che la sonora in 10 minuti l'ho fatta, ed e' la cosa + semplice che abbia mai visto (una batteria,un buzer e una molletta per bucato tutto dentro una scatoletta di plastica),escludendo il tempo di asciugatura colla....se per la claymore ci metto meno ed e' ancora + semplice ben venga.
    ciao

Spina L'avatar di el_big
    Club
    Non affiliato

Predefinito

fa conto che la mia claymore l'ho costruita alle 1 di notte in un attimo di debolezza, la mattina seguente l'ho pitturata e al pomeriggio la stavo già testando.
    a me è risultato abbastanza semplice, mi raccomando quando metto la guida passate... a darci una sbirciatina

Spina L'avatar di el_big
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ho postato la claymore e le istruzioni
    link https://www.softairmania.it/showthread.php?t=56445

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads56211-Mina-sonora-istruzioni-precise

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.