questo sarà il set up con il quale giocherò domenica alla prima tappa di campionato piemonte/lombardia asnwg..
mimetica s.o.d.
vest s.o.e.
asg ptw cqb r max 2 ( la torcia rimane a casa)
anche se la tappa è una 7 ore provo il tutto per la successiva partecipazione alla master commando per la quale in base alle condizioni meteo porterò ulteriore equipaggiamento in zaino da scegliere:
e&e kifaru
marauder kifaru
nel vest trovano spazio i seguenti accessori
6 caricatori
radio lpd/pmr
piccola torcia luce rossa
porta nalghene con borraccia termica 1,5 litri
coltello extrema ratio
porta caricatori vuoti
kit pronto soccorso e fazzoletti igienici
tasca butt pack 8 caricatori con altri accessori. pile, batteria di scorta, fastez, paracord ecc ecc ricambio e giacca impermeabile quando si lascia lo zaino.
porta visore ( che verrà mimetizzato )
2 porta nalghene da 1,5 l
tasca con spotting scope e porta gps
piccolo coltellino extrema ratio
tasca grossa per kit nagigazione rang card coordinatometri ecc ecc e palmare con ozi
piccola tasca sul davanti contiene telemetro e sul davanti luce sure fire con lampade luce bianca e bleu
nelle due cerniere interne del vest documenti, carta e macchina fotografica.
nelle tasche mimetica kit camo e bussola
nelle tasche dei pantaloni... dipende dalle condimeteo..cibo e altro.
nello zaino tutto il resto, equipaggiamento notturna e come detto sopra dopo attenta analisi del meteo.
il ptw... è il ptw parla da solo..
ottimo il bonie, l'interno è provisto di una retina per aerare meglio il capoccione, dietro c'è un lock per stringere il bonie, una sicurezza in più olre al cordino sottogola, ci sono poi 2 pezzi di velcro una sulla sommita e l'altro dietro la testa per eventuali ir, veramente notevole la fascia di spugna parasudore sulla fronte del bonie.
oggi ho fatto il mio conseuto giro nel bosco dietro casa mia..( senza ptw ) e il tutto mi ha fatto un ottima inpressione, mimetica comoda, ed equipaggiamento bilanciato... i pantaloni sono fatti davvero bene, sono leggermente a vita bassa ma con un taglio particolare che fanno aderire bene il tutto sui fianchi e penso che non sia necessario portare nessun tipo di bretelle che sono solito usare..
![]()

Portale
Lo staff

In attesa della conferma e-mail