Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Soccorso M60 TOP

Spina L'avatar di HUSKY
    Club
    non affiliato

Predefinito Soccorso M60 TOP

ciao ragazzi, ho un quesito per voi!
    ho una m60 long top ferma per manutenzione ma i kit completi costano una follia, ho trovato nel forum in cui si vendono i ricambi accessori ecc, un kit per minimi top con tutto quelche serve ed apparentemente non ci sono differenze, ma non ne sono sicuro, e neppure chi la vende lo sa qualcuno può gentilmente dirmi se posso acquistare a cuor tranquillo?

grazie a chi mi vorrà rispondere e buona pasqua a tutti!
    :-d

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

metti almeno un link dei pezzi di cui stai parlando....

Spina L'avatar di snorky
    Club
    Iron Horse

Predefinito

quella m60 ti darà problemi per sempre...
    ha un metodo obsoleto...se non ci sei affezionato sbarazzatene..

Spina L'avatar di HUSKY
    Club
    non affiliato

Predefinito

hemm.. ecco qua...

https://www.softairmania.it/showthre...&highlight=kit

cmq si ci sono affezionato sennò l'avrei già venduta, aggiungici il fatto che ci ho adattato un caricatore automatico esterno della star eliminando così il ben noto problema di pescaggio pallini, vedi che forse ne vale la pena, una volta sistemato il problema soffietto diventa un arnese simpatico, un pò ingombrante ma simpatico...

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

negativo, non ci vanno, ho una m60e3 top, da almeno 5 anni con il kit angs, che sostituisce il soffietto con un pistone normale, ti posso assicurare che pis...a morte da che è stata modificata...non buttarla, seminerà pallini e sassi fino sepellire tè!

Spina L'avatar di snorky
    Club
    Iron Horse

Predefinito

allora se ci sei affezionato è un altro discorso :d
    cmq si.. i pezzi son quelli ma non ti saprei dire con sicurezza se ci sono tutti

Recluta

L'avatar di Lele(ITA)
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

quoto kamchaaka!!!! ho anch'io la stessa versione a cui ho sostituito il soffietto con il kit angs e gli ingranaggi con il kit guarder (che sconsiglio, se sapevo ricompravo gli originali!!!) è un po rognoso come asg in quanto la messa a punto della meccanica richiede un po di pazienza, ma se messo a punto dà grosse soddisfazioni!!!
    se eri intenzionato solo a sostituire il soffietto spendi tranquillamente quei 100€ che li valgono tutti!!!
    se ti serve qualche altro particolare sui vari negozzi di hk trovi quasi tutto quello che ti serve!!!
    sarei intenzionato anch'io a montare un caricatore elettrico laterale, esiste qualche guida che spiega il lavoro da fare ed i pezzi da prendere?

Spina L'avatar di HUSKY
    Club
    non affiliato

Predefinito per caricatore

ciao lele,

no non esiste uno schema per il montaggio io ho fatto diverse prove e modifiche fino a trovare la posizione definitiva che comporta tra l'altro l'accorciamento del tubo di immissione dei pallini in ottone che sta sopra la vasca pallini della m60 diversamente il tubo molla del caricatore star deve essere allungato troppo e il motorino di caricamento non ha la forza di spingere su i pallini. inoltre fa troppe curve e comunque durante il gioco si muove rischiando inceppamenti. ora non fa una piega e semina come un demonio, i 4000 pallini circa che ci stanno dentro il problema rimane sempre quel soffietto del c.. che proprio non ce la fa.... domenica ho rischiato il grippaggio.......

Soldataccio

L'avatar di Celtic
    Club
    Beholder

Predefinito

ciao scusami se inquino il topic, ma io avrei tutto il gear di un m60 della top compreso pistone e ingranaggi in acciaio guarder. manca solo il soffietto, se ti interessa fammi un fischio

Spina L'avatar di HUSKY
    Club
    non affiliato

Predefinito kit m60

ciao celtic.
    scusa la risposta solo ora ma ho dovuto dedicarmi al mio lavoro e tempo per il forum non riuscivo proprio a trovarlo.

si mi interesserebbe ancora, se ce l'hai dimmi di piu' (prezzo condizioni d'uso)

(motivo assenza soffietto?)

ti ringrazio in anticipo

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads43118-Soccorso-M60-TOP

m60e3

http://www.softairmania.it/threads/43118-Soccorso-M60-TOP

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.