Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: LA domanda da principiante

Spina L'avatar di axlsw
    Club
    chimera

Predefinito LA domanda da principiante

salve a tutti...
    il mio fratellone ceh si è trasferito in america mi ha lasciato il suo ak betaspetsnaz della maui...
    siccome a canna corta mi fa un pò schifo volevo sapere se è posssibile trasformarlo in un ak 47 (o 74 va bene uguale).
    se si come si fa? esistono dei kit? e quanto mi costerà?
    grazie per le risposte

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di trabakko
    Club
    Gray Fox S.A.T.

Predefinito

prendi un frontale di un 47 usato lo pitti di nero (così sta meglio) e lo monti fissando 6 viti.....

ovviamente rimmarrà la tacca dello spetsnaz arretrata....

cmq devi anke cambiare il cilindro nel gb con una pieno: se sei pratico ti bastano 10e e una mezz'oretta, se nn sei pratico.......

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

anche, altrimenti monti una canna più lunga e la copri con un silenziatore. anche in questo caso però devi cambiare il cilindro....

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

non ti conviene.
    fra pezzi vari di meccanica ed estetici vai a spendere poco meno di un clone cinese.
    oggi come oggi, con 160 euro, ti porti a casa un ak nuovo di pacca e con meccanica rinforzata.
    vedi tu.

Spina L'avatar di axlsw
    Club
    chimera

Predefinito

per rebel: scusami è che la prima volta che ho fatto questo tread mi è saltata la connessione, quindi pensavo di non aver postato e non mi ero accorto che era stato spostato.

per luky: lo so...
    ma è per un fatto di "eredità" famigliare... ci sono affezionato, in più i cinesi escono overjoule mentre questo è a regola...

per trabakko: sei sicuro che mi costerà al massimo 30 euro (il cilindro me lo dona un amico)?
    che cosa è la tacca? e quanto è grave (o brutto esteticamente) che rimanga quella dello spetsnaz?
    perdona le domande ma gioco da poco e perdipiù ho sempre usato un g3...

Spina L'avatar di Vladimir
    Club
    Non affiliato

Predefinito

l' unica cosa che si puo fare per allungare il beta è mettere il frontale interno in metallo dell ak e metterci le guancette sempre dell ak magari in legno, il tromboncino rimarrebbe come il ak74su.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.