vorrei prenderlo pero holetto e spesso aflitto da diversi problemi tipo la cannaballerina... che altri problemi potrebbe avere?
vorrei prenderlo pero holetto e spesso aflitto da diversi problemi tipo la cannaballerina... che altri problemi potrebbe avere?
nessuno di grave e di difficile soluzione, compralo che è un ottimo fucile...
io ce l'ho e l'ho smontato in ogni sua parte per controllare tutto(sono molto precisino e curioso) e non ho trovato nessun problema,anzi è ottimo,perchè spendere 200 o 300 euro per un fucile identico e con meccanica superiore ai marui?poi se sbaglio ditemi pure.
concordo con il fatto di non spendere 200€ per avere un prodotto quasi alla pari con il marui, dico quasi perchè si, è vero che è un ottimo prodotto, sicuramente identico al marui e con qualche parte migliore che lo rende un pelino migliore (secondo me) però è pur vero che non tutti sanno mettere le mani nel gearbox del fucile, con la marui vai tranquillo, con il low cost invece hai il rischio che uno su 100 ha qualche problema e quindi ti tocca smontare, e chi non è pratico potrebbe avere problemi, comunque io sono a favore dei low cost, da quando ho comprato l'm4 della goldenbow ne sono stato + che soddisfatto e da allora ho preso solo golden bow....
w il g36c

bhè bisogna anche dire che ci sono low cost e lowcost, il g36 della gb è senza dubbio una o la piu ben fatta che ci sia in commercio, ma se stiamo a vedere per esempio in dragunov ha e nn pochi problemi, un mio amico ci ha gia fatto di tutto e nn riesce ancora a farlo sparare bene, seppur sia un grande smanettone di asg e ne capisce nn poche....