Visualizza i risultati del sondaggio: Mega Raduno di SAM - sondaggio

Chi ha votato
196. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si può fare

161 82.14%
  • Non si può fare

12 6.12%
  • E' una Ca***ta

23 11.73%
Pagina 1 di 14 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 133

Discussione: Mega raduno di SAM - sondaggio

Recluta

L'avatar di Blade-S.D.T. Mercenari
    Club
    S.D.T. Mercenari

Thumbs up Mega raduno di SAM - sondaggio

ciao a tutti sono blade dei canirabbiosi, pensando in questi giorni al torneo abm 2008 organizzato "penso" dai membri del team argonauti, mi è vunuta in mente un idea un pò folle....
    perchè anche lo staff di sam non organizza un mega raduno per tutti gli utenti di questo fantastico sito?
    se prende piede questa idea, ogni anno si potrebbe fare a turno in una diversa regione italiana....
    spero di avervi stuzzicato la fantasia, e spero che gli admin e i mod e i redattori e voi tutti, postiate qui le vostre idee sulla possibile realizzazione di questo evento.
    grazie a tutti

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

bhè, se fossero 2 gg magari con qualche festività in mezzo, se fosse organizzato diciamo a roma (a casa di rebel) in modo da essere + o - equidistante un pò a tutti sarebbe una figata..

Sperimentatore del mouse vibratore-sonico-urticante

L'avatar di Cpt. Steele
    Club
    S.O.Com. Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da raptor_ Visualizza il messaggio
    bhè, se fossero 2 gg magari con qualche festività in mezzo, se fosse organizzato diciamo a roma (a casa di rebel) in modo da essere + o - equidistante un pò a tutti sarenne una figata..
    considera che siamo andati a cena fuori qualche sera fa... manca poco scende in pantofole... era quasi lo stesso isolato di casa sua.... :d

Recluta

Club
    S.D.T. Mercenari

Predefinito

ciao ragazzi sotto consiglio di malamakumba sto cercando persone serie che vorrebbero come me riuscire ad organizzare questo evento, dando il proprio contributo...
    vi avvreto sarà un'impresa ardua con non poche difficoltà, ma penso anche che il lavoro di squadra alla fine darà i suoi frutti. nulla ci vieta di provarci.
    forza gente!!!!
    Ultima modifica di Blade-S.D.T. Mercenari; 20/02/2008 a 18:55

In attesa di conferma

L'avatar di TOSSINA
    Club
    S.D.T. Mercenari

Predefinito

tossina presente

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

montana e' qui prensente con tutto il cuore

In attesa di conferma
    L'avatar di NicoTigri
    Club
    Tigri S.A.C. Livorno

Predefinito

e nico dove lo mettete?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io dico ke non si può fare... anke se nn sono qui da molto tempo, ma ho esperienza in questo genere di cose... ho visto molti forum voler organizzare cose del genere... ed è molto difficile.
    inanzitutto tutti è impossibile incontrarsi (nn c'era neanke bisogno di dirlo), poichè siamo in tanti, quindi siamo sparsi in tutta italia.
    e cmq alla fine solo 1 piccolissimo gruppo di persone si potrà incontrare...
    magari si potrebbero fare + incontri in + regioni.
    ma c'è sempre il problema del trasporto per molta gente... e molti altri fattori.

cmq si potrebbe provare qualcosa. bisogna però decidere la regione, la provincia, il paese (possibilmente il capoluogo) in cui incontrarsi...
    ma poi ke si fa? in tanti è difficile organizzarsi con il cibo, ognuno si porta da mangiare? si potrebbe incontrarsi 1 pomeriggio, ma nn conviene.

poi boh... fate voi, io sono sicuro di nn poter venire, i miei nn mi lascierebbero andare.

Recluta

Club
    S.D.T. Mercenari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da less Visualizza il messaggio
    io dico ke non si può fare... anke se nn sono qui da molto tempo, ma ho esperienza in questo genere di cose... ho visto molti forum voler organizzare cose del genere... ed è molto difficile.
    inanzitutto tutti è impossibile incontrarsi (nn c'era neanke bisogno di dirlo), poichè siamo in tanti, quindi siamo sparsi in tutta italia.
    e cmq alla fine solo 1 piccolissimo gruppo di persone si potrà incontrare...
    magari si potrebbero fare + incontri in + regioni.
    ma c'è sempre il problema del trasporto per molta gente... e molti altri fattori.

cmq si potrebbe provare qualcosa. bisogna però decidere la regione, la provincia, il paese (possibilmente il capoluogo) in cui incontrarsi...
    ma poi ke si fa? in tanti è difficile organizzarsi con il cibo, ognuno si porta da mangiare? si potrebbe incontrarsi 1 pomeriggio, ma nn conviene.

poi boh... fate voi, io sono sicuro di nn poter venire, i miei nn mi lascierebbero andare.

io non sono d'accordo con quello che tu dici, anche se rispetto la tua opinione... ci sono molte persone che hanno voglia di provare ad organizzare questo evento anche se c'è la consapevolezza che è molto difficile. solo xkè tu non riesci a venire, non vuol dire che secondo te si riunirà un piccolo gruppo di persone. vedi se c'è la volontà e le voglia, secondo me piano piano si può fare tutto... vedila in questo modo, chiudi gli occhi e immagina un mega raduno con tanta gente, dove ci si diverte, si fanno amicizie e ci si scambia le proprie opinioni, davanti a un buon panino con porchetta o salsicce e della birra.... che ne dici, ti ho stuzzicato ora?

Recluta L'avatar di WALLY
    Club
    Six sat

Predefinito

idea ottima
    se poi lo fate a milano (vicino a casa mia) io saro sicuramente presente
    l' unico problema è che gli utent di sam sono moooolti di piu rispetto a quellli di argo e cmq solo 250 posti su non so quanti migliaia di utenti attivi... sono pochini
    si potrebbe fare qualcosa stile berget come dimensione

Pagina 1 di 14 12311 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.