Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Disperazione Minimi TOP

Spina

L'avatar di Markus-68
    Club
    Sturmtruppen Bolzano/Trento

Predefinito Disperazione Minimi TOP

ho un bisogno disperato della vostra esperienza!!!!!!!
    orami sono più di 5 mesi che ho parcheggiata ai box un minimi della top, la diagnosi (inizialmente pensavo fosse solo la rottura del pistone) impietosa è della rottura dei binari di scorrimento del pistone.
    la mia domanda è questa: è adattabile il gear box della minimi della ca? in quanto navigano nel sito della wgc ho notato che danno il gear box per la top (ad un prezzo da suicidio) che è pure compatibile con la ca ed effettivamente nella dicitura indicano gear box per minimi top/ca
    quindi in teoria potrei utlizzare questo gear box della ca per risolvere finalmente i miei problemi con la mia minimi?
    https://www.softair.arcoefrecce.it/t...?id_tipo=14075

vi ringrazio di cuore fin d' ora per il vostro aiuto e consigli per la riparazione!!!!!!!!

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

il miglio gb per la minimi della top è quello della pgc
    ricavato dal pieno
    quello della ca è una brutta copia fatta per stampo

occhio che mi pare che cosi diretto non lo puoi mettere uno della ca (mentre se prendi il pgc ti danno tutto)
    mi sembra (non sono sicuro) che ci sia da cambiare hop up
    ripeto però che non sono sicuro al 100%

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

l'hop-up di serie della minimi top non e' compatibile con quelli dei gear-box pgc/ca. noi abbiamo due minimi e una monta un gear-box pgc versione 2, l'altra e' una ca e confermo quanto ha scritto grundig (sul fatto della "brutta copia").

Spina

L'avatar di Markus-68
    Club
    Sturmtruppen Bolzano/Trento

Predefinito

vi ringrazio, ma ora cosa posso fare per rimetterla in funzione? per il momento la minimi è parcheggiata da a&f(la devo ritirare dopo la metà di gennaio in quanto loro non possono fare niente). sapete a chi mi posso rivolgere per sistenmarla in quanto mi rode avere un sopramobile così costoso.

grazie di tutto!!!!

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

prendi un gb della pgc versione 2 o meglio 3 e la tua minimi diventa un frulla cristiani, la mia all' abm del 2006 in una notte ha sparato circa 6kg di bb, e se ben spessorata puoi scaricare un caricatore anche in una sola raffica, altro che ca!!!!

Kraven
    Visitatore

Predefinito

ma, domanda, se io avessi un gruppo hop up ca potrei sostituirlo al top? odio quella maledetta brugolina ed al momento il pgc è fuori portata, è possibile fare qualcosa?

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

credo proprio di no, il mio hop up è regolato da almeno 1 anno e mezzo, non l' ho più regolato dall' abm 2006
    quindi il problema brugola non so cosa sia

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da allen Visualizza il messaggio
    credo proprio di no, il mio hop up è regolato da almeno 1 anno e mezzo, non l' ho più regolato dall' abm 2006
    quindi il problema brugola non so cosa sia
    il problema è che quella maledetta brugola non sta a posto, la regolazione è troppo sensibile... giro un micron in un senso e piscia i pallini, lo giro di uno nell'altro e sparo ai piccioni... mi piacerebbe un sistema a ghiera come sulle top o sul kit pgc che ho visto sulla tua... vabhè, mi drogherò meno e risparmio per il kit pgc!

thanks!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

ragazzi faccio una domanda da parte di un compagno di squadra: dove becco il gear della pgc?? ho visto sul sito, ma non è disponibile per la top!!

Spina L'avatar di locutus239
    Club
    non affiliato

Predefinito

se non vuoi spendere tutti quei soldi guarda sul sito wgc l' articolo n° gd-pt-24908
    e ripristini il sistema a soffietto.
    soldi buttati (secondo me) ma alla fine devi decidere te!:-d

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads32486-Disperazione-Minimi-TOP

MINIMI-TOP

minimitop

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.