12

thread: Kit m4 magpul

Soldataccio

Club
    NSA
    64
    07 Oct 2005
    2,267

Kit m4 magpul

recensione kit magpul m4

il kit, del costo di 288€, si presenta in una scatola di cartone rettangolare sulla cui superficie campeggia il ben noto logo magpul nella configurazione pts acronimo di professional training & simulation division, nella quale sono collocati i vari componenti, alloggiati in sagome di cartone ricoperte da una stoffa di finta seta.
    i componenti che troviamo all’ interno pesano in tutto 1120 grammi, così suddivisi:
    - calciolo ctr compreso di tubo (peso 480 gr.)
    - gusci con logo magpul compresi di trigger guard magpul (peso 400 gr.)
    - impugnatura miad (peso 80 gr.)
    - minuterie varie (peso 140 gr.)
    - ranger per il caricatore (peso 20 gr.)

i gusci come le minuterie sono sicuramente di produzione g&p, il resto del kit è di produzione magpul pts, divisione per il softair della magpul.
    le minuterie inserite nella piccola scatola comprendono oltre alla solita dotazione g&p il bolt catch, lo sportello completo di lamierino dell’ otturatore oltre al ranger adatto ai caricatori con rotella di caricamento.

la qualit* dei gusci è la solita g&p nelle versioni le (limited edition), quindi buona con loghi molto ben definiti, i componenti magpul sono eccellenti per qualit* delle plastiche e definizione delle forme, insomma la solita qualit* magpul.
    l’ impugnatura miad è tra le più apprezzate per ergonomia e comodit* di regolazione, il calciolo ctr è praticamente come il fratello maggiore nella versione rs e il ranger differisce dal rs solo per la presenza di una finestra nella base per fare fuoriuscire la ghiera di caricamento dei pallini.

in attesa del masada, gi* annunciato e venerdì confermato dal distributore magpul per l’ italia, che sar* pronto probabilmente verso il 1° q del 2008, questo è un buon prodotto per chi è affascinato dai prodotti magpul e non ha mai “assaggiato” la sua qualit*, il costo non è convenientissimo ma è proporzionato al livello costruttivo.

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

Club
    82nd Airborne Division
    52
    06 Oct 2005
    16,730

bella robetta!!! sono sicuro che il sig. millepinocchi ne ha gia' una in cantiere...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ROS
    34
    29 Jun 2006
    2,484

davvero bello,sopratutto il guscio con i disegnini del selettore davvero fighi!!.
    ma l'impugnatura me fa schifo!!

Club
    non affiliato
    47
    13 Feb 2007
    22

bellissimo, peccato che la batteria non si possa spostare sul retro...

Club
    xxx
    26 Nov 2007
    97

sapete se si trova in vendita solo il calcio di questo tipo?

Soldataccio

Club
    NSA
    64
    07 Oct 2005
    2,267

sempre nello stesso negozio dove ho preso il kit

Soldataccio
    Club
    briganti dell'etna
    36
    12 Oct 2007
    2,903

provato il fucile di persona bello veramente peso abbondante e ben fatto l'impugnatura è molto comoda e bella poi bisogna provare l asg in campo.

Io ho il diritto di restare in silenzio! Dovete dire che ho il diritto di restare in silenzio!

In attesa della conferma e-mail

Club
    Lupi di Viareggio
    43
    24 Oct 2006
    2,531

in attesa del masada, gi* annunciato e venerdì confermato dal distributore magpul per l’ italia, che sar* pronto probabilmente verso il 1° q del 2008, questo è un buon prodotto per chi è affascinato dai prodotti magpul e non ha mai “assaggiato” la sua qualit*, il costo non è convenientissimo ma è proporzionato al livello costruttivo.

Soldataccio

Club
    NSA
    64
    07 Oct 2005
    2,267

al riguardo del masada?
    parlando col distributore ho scoperto che è stato confermato da magpul che sar* prodotto, il periodo previsto dovrebbe essere entro il primo quadrimestre del 2008, a mio avviso entro marzo, credo per i tempi tecnici di adattamento dei gb systema dentro i gusci in polimeri, col kit che ho recensito hanno fatto molto in fretta, hanno dato i loghi alla g&p, e voil* il kit è pronto....

Soldataccio
    Club
    briganti dell'etna
    36
    12 Oct 2007
    2,903

scusate l'ignoranza ma sto masada è un fucile o un silenziatore? se è un fucile ma date illink dopo posso vederlo?

12

http:www.softairmania.itthreads29661-Kit-m4-magpul

http://www.softairmania.it/forum/threads/29661-Kit-m4-magpul

1h
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® un marchio registrato.