Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: STEYER, come spara?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Androids

Predefinito STEYER, come spara?

ciao a tutti mi chiamo fabrizio, nome di battaglia rashan. da tempo volevo cambiare fucile e ora che ho il soldi non so cosa prendere.
    navigando tra i cataloghi ho visto un'arma strana, il suo nome era steyer
    aug m8. vorrei avere una picocla recensione e informazioni su questo tipo di fucile, come sapra, la gittata, robustezza, tipi di caricatori, agile da unsare tra i cespugli, ottiche da in stallare, insomma mi piacerebbe sapere tutto su quest'arma. io avrei intezione di comprare il modello che vende ciscato su internet a 129€, qualcuno c'è l'ha? c'è sono aualche lavoro da fare?
    grazie in anticipo, ciao
    Ultima modifica di Calami87; 28/11/2007 a 15:45

Club
    no affiliato

Predefinito

da armysport lo trovi a 115 euro della goldenbow... se mentre lo provano ti dicono che è overj va tutto bene e dovrai cambiare solo molla, boccole, spessori, grasso se invece ti dicono che stranamente (per un cinese) è sotto il joule allora vuol dire che ha qualche perdita di aria. si dovrà mettere in conto anche di cambiare qualcosa al gruppo aria ma sicuramente non conviene...

per quanto riguarda la comodità ecc. è un fucile fuori dai canoni: ha il peso quasi tutto nel calcio, il caricatore è pericolosamente esposto e anche la canna può subire vari danni se tutto lo steyr non è usato con cautela.
    secondo me, nonostante la meccanica bullpop che gli permette una canna lunghissima riducendo le dimensioni complessive, è un fucile abbastanza ingombrante.
    bisogna starci dietro sennò gli si può fare vermanete male.

da ricordarsi che non ha volumi di fuoco molto elevati dato che esistono solo caricatori da 330...

la precisione e gittata sono uguali se non superiori ai fucili da cecchino, non a caso lo steyr è considerato più da cecchinaggio che da assalto.

spero di esserti stato d' aiuto sennò chiedi ancora. se mi dai un pò di info sul tuo ruolo e sul tuo equipaggiamento saprò darti ancora più info.

Club
    Androids

Predefinito

grazie di queste informazioni, mi sei stato molto d'aiuto.
    il peso concentrato nel calcio rende difficile prendere la mira?
    io rivesto un ruolo di medico e, in alcuni casi, da esploratore.
    mi sperviva un fucile che avesse una buona gittata e che fosse poco ingombrante da portare quando devo andare a curare un compagno ferito.
    io puù che altro preferisco appostarmi e lasciare che i nemici vengano da me piuttosto che inclazarli. infatti avevo intenzione di abbellire lo steyr con un'ottica.
    avevo provato l'85 e l'avevo trovato molto comodo ma per ragioni di costi più alti avevo deciso di ripiegare sullo steyr.
    prima disponevo di un m4, com'è rispetto allo steyr?
    il caricoatore c'è il pericolo che si stacchi durante l'azione?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di lavespa100
    Club
    B.T.Softair

Predefinito

lo steyr e fantastico per i seguenti motivi:
    1: precisione notevole nonostante le dimenzioni (poco piu lungo di un g36c) grazie alla canna lunghissima
    2: il peso e distribuito principalmente nel calcio e vero ma comporta una notevole stabilita in fase di mira, basta che alzi il fucie e spari anche senza mirare i pallini andranno dove guardi perche si allineea perfettamente con il resto del corpo
    3: i caricatori sono esposti come tutte le altre asg se non di meno perche praticamente e vicino alla spalla quando ti muovi anzichè averli davanti
    4: non ha selettore colpo singolo e raffica si smonta in tre pezzi facili facili e lo puoi silenziare con del materiale fonoassorbente se ti va...
    personalmente credo sia un arma compatta ma estremamente precisa e manegggevole e non e poco

difetti: vanno sistemate 4 cosine nello steyr, magari non in tutti ma in media puo avere i seguenti problemi: receiver un pò ballerino, pescaggio dei caricatori, vertical grip fragile e il colpo songolo non va...ripeto sono problemi che non capitano a tutti ma possono accadere e cmq si risolvono con 4 fesserie seguendo le apposite guide qui sul forum

wwww lo steyr www

Club
    Androids

Predefinito

l'allogiamento batteria com'è? grande?

Club
    no affiliato

Predefinito

io non condivido il punto 3 proprio perchè a dato della sistemazione dietro e non davanti, i caricatori sono più esposti alle manovre dell' avrambraccio. /--/

per quanto riguarda la disposizione del peso, oltre a farci fin da subito l' abitudine, imparerai anche a sfruttarlo al meglio. forse cecchinando sarà un pò una rottura perchè in questo caso più il peso è davanti e meglio si prende la mira mentre col peso dietro, il davanti è più leggero e basta poco per muovere fucile e mira.

considera che un ca a filo j (non so precisamente ma credo tra il j e i 0,90) fa 45/50 metri di gittata e forse anche più. insomma a mio parere un ottimo fucile da cecchino e sicuramente della stessa qualità degli m16 o come diceva lavespa100 di un g36 da cecchino.

c'è da ricordare che i ca hanno la canna da 6,8, cioè vuol dire che montando quelle di precisione si avrà un fucile precisissimo.

Club
    no affiliato

Predefinito

no è estremamente piccolo ma si può modificare in 4 e quattr' otto.
    ci entra con un pò di sforzo anche l' originale uguale alle intellect da 8,4 (di largezza si intende).

Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

e quello è un altro peccato dello steyr, puo ospitare delle fly ma solo a costo di risagomarle sennò solo mini, c'è un topic dove sono elencate le batterie che possono andare per il parere:

lo steyr e tutto

ho due steyr e ho venduto da poco un m4 ca, per dirti, è un fucile allucinante, tant'è che uno lo tengo da cecchino

Club
    Androids

Predefinito

quindi è un fucile con una buona gittata?
    e in caso di combattomento ravvicinato o urban, come si comporta questo fucile? riesce comunque a garantire una buona potenza di fuoco e rapidità di mira?
    ha gli appigli per una corda da portare a tracolla?

Club
    Androids

Predefinito

doggy, lasciatelo dire: il tuo equipaggiamento è fantastico.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.