so che la wn è stata molto dura (che peccato non essere riusciti ad andare), per la pioggia incessante, il fango e la bassa temperatura, quest'ultima terribile in condizioni di osservazione prolungata.
mi piacerebbe sapere, da chi ha partecipato, come avete combattuto le intemperie, quali equipaggiamenti avete promosso e quali si sono rivelati non adatti al contesto in cui avete operato.


Portale
Lo staff




In attesa della conferma e-mail