chi ha uno scar e ha guardato un po' di foto/fatto delle ricerche su internet...
non può non conoscere questo silenziatore.
e' il nuovo silenziatore della advanced armaments a sgancio rapido ideato apposta per lo scar.
la replica è prodotta dalla private parts airsoft (la stessa del magwel) e l'ho trovata da blazing orange.
viene venduta in una custodia in cartone riportante il logo aac... che ricorda l'uomo dei cessi con una pistola in mano...
la custodia è ben fatta e dentro si trova il silenziatore e l'apposito spegnifiamma, entrambi in metallo e dal colore molto resistente e brunito.
lo spegnifiamma è decisamente pesante e ben refinito, sul silenziatore sono presenti i loghi originali riprodotti dietro licenza.
lo spegnifiamma ha un apposita brugolina per fermarlo sul fucile.
montato nn si può fare a meno di dire: "e' il suo!".
(in questa foto nn ho tolto lo spessorino perchè nn ci ho fatto caso, scusate, tolto lo spegnifiamma è attaccato al recupero del gas e sta ancora meglio)
oltre ad essere aggressivo è proprio quello che si vede nelle varie foto operative dello scar, altro che l'orrido e banale spegnifiamma colt.
il silenziatore si monta avvitandolo sullo spegnifiamma, dopo pochi giri si blocca con l'aposito sgancio e il fissaggio è saldo.
in pratica...
e avvitato...
l'effetto silenziante è discreto e dipende molto dalla replica.
sullo scar ca silenzia parecchio, sul vfc meno.
l'effetto estetico è fantastico, lo spegnifiamma e il silenziatore "ufficiali" vanno a braccetto con lo scar vfc officially licensed.
un ottimo prodotto ad un costo contenuto considerando la qualità, la licenza e il fatto che è presente lo spegnifiamma che da solo varrebbe l'acquisto..