Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Discussione: M933 src

Spina L'avatar di Hammelgeneral
    Club
    Ultima ratio fast

Predefinito M933 src

eccoci qua...allora...parlaimo del m933 src.
    molti non si fidano della loro meccanica e consistenza, personalmente sono molto soddisfatto sia dal punto di vista meccanico che del resto del fucile.
    sono esternamente in metallo (nero ,molto bello), hanno box rinforzato, ingranaggi in metallo, molla ottima...
    ovviamente hanno qualche piccolo difettuccio ma facilmente risolvibile con pochissimi euri e 30 minuti al massimo di tempo.
    vi spiego cosa intendo... :d

il fucile arriva così

1- svitiamo il calcio levando l'apposita vitona

2 svitiamo l'impugnatura , come possiamo vedere c'è il motore della src a parer mio unico punto dolente del fucile (non ha una gran cadenza)
    inoltre si vede bene l'attacco dell'impugnatura al box e il suo interno (a parer mio ben rifinito)

3- altro passo staccare i cavi dal fusibile altrimenti non si può sfilare il box

4- dopodichè si passa a estrarre il perno che fissa il box e lo sgancio caricatore

5- dopo passiamo a svitare la brucola che ferma i perni, attenzione che sono molto stretti, si rischia di graffiare i gusci per tenere ferma la parte tondeggiante

6- quindi passiamo a levare i gusci..l'operazione non avviene come nei marui. vanno sfilati spingendo indietro la parte inferiore in modo da staccare le alette (molto delicate) e le scanalature presenti sui gusci nella parte posteriore le quali permetterebbero di far stare i gusci perfettamente aderenti l'uno all'altro anche senza le alette (le quali spesso e volentieri si rompono)

inoltre bisogna tirare indietro la leva che fa aprire lo sportellino dell'hopup la quale blocca a sua volta il gb

7- siamo al box...questo è come si presenta all'esterno

8- all'interno come si può vedere è tutto ingrassato a regola d'arte...ma la cosa che crea indecisione sull'acquisto di questi fucili è il pistone!
    in pratica vendono il fucile col pistone rotto...guardate..

9- rimuovo il pistone rotto mettendone uno originale marui...la molla usiamo la src originale levando 2 spire perchè altrimenti andrei over j (ormai li conosco bene). gli ingranaggi in questo fucile sono spessorati bene quindi non necessitano di rispessoramento...

10- richiudiamo il gb...

11- cronografo l'asg con pallini 0.20

conclusioni:

alla fine abbiamo un asg tutta di ferro, con gb rinforzato, hopup in metallo, caricatore da 300bb in dotazione, già alla soglia del j perfettamente funzionante...il tutto con piccole attenzioni e con un impegno di tempo e denaro veramente ridotto.

by hammelgeneral :d
    Ultima modifica di Bandit; 12/10/2008 a 18:28

Soldataccio L'avatar di Vega LGM
    Club
    LGM

Predefinito

ma quanto costa?

Club
    Ultima ratio fast

Predefinito

per 210 spedito riesco a racimolartene 1 già messo a posto :d

apparte tutto, qua in italia si trovano male e se non sbaglio li hanno in dei negozi verso roma...cmq la versione vecchia con gusci di plasticaccia la facevano 170 euri!

cmq il mio intento non è di promuovere questi fucili per la vendita ma solo far capire alla gente che sono un ottimo rapporto prezzo qualità

Recluta L'avatar di alfafiltro
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

io sono un parziale sostenitore delle asg cinesi, nel senso che per me hanno tanti pregi quanto difetti.

ma ti pare che si possa fare un pistone in una plasticaccia del genere?
    sembra la plastica per le bottiglie del bagnoschiuma!

e poi comprare un fucile nuovo col pistone già rotto! mah!

Club
    Ultima ratio fast

Predefinito

sai, per me è un buon compromesso prezzo qualità perchè alla fine non pago la manodopera...lo faccio da solo.
    però pensa ad un classic army (per rimanere nei full metal), lo devi aprire cmq e costa il doppio...alla fine aprirlo per rispessorare o cambiare il pistone che differenza c'è
    poi ripeto...ovviamente ogni fucile ha pro e contro

Traf****nte L'avatar di Ludwinprinn
    Club
    Ultima Ratio

Predefinito

src non è assolutamente cinese, e' una ditta con sede a taiwan. i gusci in metallo src e le plastiche src sono al pari delle altre ditte di hk e taiwan, non hanno nulla a che fare con i dboys.

cmq ti danno solo la 1° serie dei modelli m4 col pistone rotto, ed ad un prezzo stracciato, ad esaurimento scorte penso.
    la 2° serie, della quale ho un m4, funziona da dio (stessa cosa ad esempio per l'xm8)

insomma è scelta dell'acquirente comprare o la 1° serie e lavorarci sopra (e risparmiare diversi soldi dalla 2°). o prendere un 2° serie già funzionante

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

siamo sempre al solito discorso: assemblano le repliche con quello che hanno a disposizione in quel momento.
    finora avrò aperto 4 o 5 repliche della src e non ho mai trovato dentro gli stessi pezzi. anzi, vi dirò di più: alcuni rivenditori (mi è capitato con gm) ti danno un pistone marui in omaggio quando prendi un gear-box od una replica src.

Spina
    Club

Predefinito

ciao,sono un nuovo iscritto e alle prime armi per quanto riguarda il soft air.vorrei sapere gentilmente,come fare per svitare il calcio di questa replica,perchè non trovo il vitone da voi menzionato.sperando in una vostra comprensione vi ringrazio e saluto anticipatamente.

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

il vitone è dentro al tubo del calcio

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

io avevo un beta con gb src, ho cambiato la molla ma per il resto andava benissimo,alla faccia di molti gb "di marca"....

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

src

m933

http://www.softairmania.it/threads/22964-M933-src

2http:www.softairmania.itthreads22964-M933-srcm933
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.