Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Eagle 3 Day Assalut Pack DPM

Recluta L'avatar di Dinger LGM
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito Eagle 3 Day Assalut Pack DPM

'morning gent's

acquistato da un rivenditore dell'esotica singapore, questa replica del famoso zaino in dotazione alle forze usa sembra a prima vista un prodotto valido. il tessuto e le cuciture danno una sensazione di robustezza, anche se sicuramente non siamo sui livelli dell'originale. la capacità è tra i 30 e i 35 litri

aspetto per me molto importante sono le doppie cinghie di compressione, che permettono di rendere lo zaino stabile anche con carichi leggeri. vi sono inoltre diversi punti di aggancio per le più disparate cazzate che ci portiamo appresso...

lo schienale è morbido, mediamente imbottito, e presenta degli spallacci molto ampi. e qui, secondo me, c'è un piccolo difetto. per chi come me non ha spalle possenti, gli spallacci molto ampi possono risultare scomodi, perchè inbracciando il fucile questi vanno a sfregare sul braccio...vedremo sul campo come si comporterà.
    utile la cinghia ventrale staccabile, così da poterlo portare con un chest rig o con un plce

le tasche sono 3: centrale, prima tasca esterna e tasca piccola sul flap della esterna. molto utile l'organizer interno per i vari oggetti magari di piccole dimensioni. naturalmente, all'interno è prevista una tasca per il camelbak

per ora è tutto, seguirà una prova sul campo...spero il più presto possibile!
    bye :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    tommygun s.a.g.

Predefinito Re: Eagle 3 Day Assalut Pack DPM

molto bello!!! :d
    unisce l'utilita e la compattezza del 3 day e lo stupendo pattern dei soldati di sua maestà :d 8)

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

per curiosità, che marca lo fa?

Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

non conosco la marca, l'ho acquistato da un rivenditore di singapore "a scatola chiusa" in un certo senso...

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

siccome ho letto che in brunei (dove c'è una grossa base inglese per l'addestramento giungla) lavorano molti artigiani che realizzano ogni ogni cosa gli si chieda in dpm

Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

ho controllato sulla pagina dell'inserzione per vedere se mi era sfuggito qualcosa, ma ti confermo che non conosco la marca...probabilmente un artigiano come consigli tu, magari più rivolto al softair che non ai militari veri

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

metti il link per favore?

Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

questo è il link del negozio ebay da cui proviene. ci sono anche altri oggettini interessanti...
    https://stores.ebay.it/spearhead-mil...q3amesstqqtzkm

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si, lo conosco... volevo comprarci la bandoliera per ugl: la vendevano veramente a poco ma non mi son voluto fidare

Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

guarda, io mi sono trovato bene, venditore serio e spedizione rapida. lo scazzo sono le spese di sdoganamento e l'iva...purtroppo

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

pack

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.