Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: 3 punti con ciras problema

bradley92
    Visitatore

Predefinito 3 punti con ciras problema

ragazzi avendo quasi risolto il problemadella 3 punti sull'm14 ne sorge un altro...mi risulta scomoa la cinghia con il ciras..ho visto alcune configurazioni cona la cinghia a un punto messa tra le spalline del tattico ma con la 3 punti non si puo...avete immagini che consiglino qualcosa? suggerimenti ecc?
    edit il ciras è in gep

bradley92
    Visitatore

Predefinito

???

bradley92
    Visitatore

Predefinito

ragazzi please ho girato tutti i post con titolo cinghia 3 punti!!

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

beh nella realtà NON troverai mai un socom+ CIRAS+tripoint..quindi nessuna foto di real shooter, tutto il resto sono tentativi di softgunner.
    Non vedo comunque il problema, mettila ed usala..sicuramente è scomoda, dato la mole del ciras e delle relative tasche...ma se non vuoi usare una mono...

bradley92
    Visitatore

Predefinito

il problema è usare una mono con l'm14 risulta un po scomodo data la lunghezza...non c'è un modo per infilare le cingjie negli spallacci?

riscontrato altro problema quando alzo il fucile la cinghia si blocca sotto i porta caricatori...

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Beh sicuramente si possono infilare sotto il velcro, degli spallacci, ma sarebbe altrettanto scomodo...in piu come tu stesso hai notato, la cinghia rimane sotto le tasche..il CIRAS è ideato per portare un grande volume di materiale, con l'arma vincolata a singolo punto...non ti sarà facile tenere una canna da pesca come l'M14 sul CIRAS.

bradley92
    Visitatore

Predefinito

il problema è che è altrettanto impossibile mettere la cinghia sotto gli spallacci...non si apre è cucita in tutti i punti....mi sa che dovrò utilizzarla come una 2 punti...uff

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Become confortable being uncomfortable.
    Tradotto impara ad usare quello che hai e a trovartici bene e hai risolto il problema.

Recluta L'avatar di 'EAVYMETAL
    Club
    II compagnia incursori

Predefinito

col ciras la cosa migliore sarebbe avere una single point, ce ne sono di specifiche per ciras che si installano internamente con lo stesso sistema di fissaggio delle cummerbund, sia di quelle molle che si attaccano allo schienale tramite i pals, se no una one point normalissima puoi farla passare tipo collana fissandola dentro entrambi gli spallacci, anche se li vai un po' a stressare se il peso dell'arma grava troppo.

ps. come sarebbe che sono cuciti? non c'è il velcro per aprirli? (in tal caso, se si riesce, basta smontare la cinghia, fare passare i due capi all'interno dei rispettivi spallacci, e rimontarla una volta inserita)

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Occhio però che così scarichi tutto il peso sul collo e sulle spalle, non so quanto sia valida come soluzione... (per me che soffro in maniera bestiale il mal di collo sicuramente sarebbe da evitare...)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads149724-3-punti-con-ciras-problema

ciras

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.