ciao gente, io ho una ak 47 s originale della golden bow, montarci una batteria 9,6 dell' intellect, mi posso fidare o non e' un buon prodotto?
dite ke mettere su una 9,6 da originale piu' rovinare qualcosa o fondermi i circuiti?
ciao gente, io ho una ak 47 s originale della golden bow, montarci una batteria 9,6 dell' intellect, mi posso fidare o non e' un buon prodotto?
dite ke mettere su una 9,6 da originale piu' rovinare qualcosa o fondermi i circuiti?
puoi postare le specifiche meccaniche del fucile?
in base a quelle si puo' pensare di metterla o no, inoltre, l'hai fatto spessorare?
joker.
come da avvertimento in rilievo ti pigli -1 di reputazione e ti sposto in tech center.
se il fucile è originale cinese(non spessorato e non ingrassato a dovere) rischi un bel pò montandoci la 9,6....
indipendentemente da cosa modificherai o hai modificato nel fucile la 9,6v in quel fucile non ci entra perche' non c'e' spazio....e cmq evita le intellect,sono soldi pressoche' buttati...risparmi 5 euro rispetto a marche ben migliori e poi le butti dopo qualche mese di gioco.
ciao
ok grazie mille, ke marca consigliate?
no ci entra, perche' la batteria ke ho nominato e' una stiloOriginariamente inviata da jackal21
meglio una 8,4?Originariamente inviata da lucak94
sicuramente le butterai dopo qualche mese di gioco.......
ma non perchè esistono marche ben migliori!
scritto e riscritto........le intellect sono celle nimh moderne e tecnologicamente avanzate, nascono per il modellismo dove non si può attendere un giorno per ricaricarle e dove i charger sono delle stazioni di carica avanzate.
tutte le intellect con problemi di cui si legge qui sul forum sono batterie caricate a membro di segugio che si sono cristallizate.
caricarle ad 1/10 della capacità vuol dire buttarle dopo 5 ricariche!
quindi:
evita le intellect se non hai un charger degno di tale nome e se non puoi caricarle ad almeno 1/2c
prima di ogni cosa cambia molla che sei over!
poi per il resto devi cambiarci le boccole, ingrassare, rispessorare, e controllare la tenuta del gruppo aria