non ho ancora capito come postare la recensione al suo posto (lol), ma questa mi sembra quasi più adatta come sezione =)
tanto per provare ho messo dentro all'ordine che stavamo facendo da begadi qualche caricatore, 'vediamo come va'... costano circa come i g&p, forse qualcosina in meno.
arrivano così:
differiscono in qualche particolare dai soliti... non hanno la vite sotto (niente magpul ranger), e hanno un meraviglioso cursore sagomato che porta su i pallini.
la verniciatura è nella media, meglio della roba cinese, ma non così robusta... i segni che vedete si son fatti semplicemente mettendoli e togliendoli 4-5 volte... la foto li amplifica molto, in realtà sono 'solo' ombre sulla vernice, non è venuta via.
provati finora solo con uno scar l dboy, pescano perfettamente. hanno un filo di gioco nell'alloggiamento, ma non causa nessun problema.
appena possibile farò prove con altri fucili, ma per ora il parere è molto positivo.
credo che ne prenderò altriil tempo mi dirà se anche la robustezza è all'altezza :d

Portale
Lo staff