apro questo topic dove raccogliere tutte le informazioni, le foto, le domande e le relative risposte sul g3 a2 (vero e non)!
![]()
apro questo topic dove raccogliere tutte le informazioni, le foto, le domande e le relative risposte sul g3 a2 (vero e non)!
![]()
be posso dire la mia
:
ne ho avuto uno maruy il fucile in se era + leggero del fratello a1 tuttora in commercio si presenta con una colorazione griggio verde molto simile a quella dell'm16vietnam il calcio come le "guancette sono di un verde + scuro (ne ho visto anche uno dark eart) il calcio è comodo e contiene tranquillamente una large da 9,6
meccanicamente monta il classico gb marui 6mm 2gen da cambiare assolutamente le boccole in tephol a favore di quelle in metallo da considerare anche la sostituzione della molla con una sp 90 o 100 il motore e l'eg 750 ma con eg 1000 ed una large 8,4 da almeno 2000mha avrete un ottimo roof e un elevatissima affidabilità
punti dolenti
1il gb originale è molto sottile quindi difficile da spessorare a dovere e facile a creparsi
2 l'abs di cui è fatto si graffia molto facilemnte
3 le tacche di mira originali sono poco + che giocattoli estetici
4 se pur + legero del a1 il peso di questa asg ,puer essendi in abs, è molto elevato
5 ormai quasi introvabile se non in qualche versione full plastic ultracinese
punti forti
1 il fucile gia con canna ed up hop di serie è molto preciso
2 esteticamente per essere in abs è molto fedele all'originale
3 ricambi economici essendo un gb di 2gen si trova tutto a prezzi contenuti
4 solidità il fucile non scricchiola
5 merito la canna molto lunga ha un ottima gittata e una rumorosità nn eccessiva