Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: [Dalla A alla Z] G3 A2

Recluta

L'avatar di Pyro
    Club
    Legione Iblea Motuka

Arrow [Dalla A alla Z] G3 A2

apro questo topic dove raccogliere tutte le informazioni, le foto, le domande e le relative risposte sul g3 a2 (vero e non )!

Spina L'avatar di Bleed
    Club
    Non affiliato

Predefinito

be posso dire la mia
    :

ne ho avuto uno maruy il fucile in se era + leggero del fratello a1 tuttora in commercio si presenta con una colorazione griggio verde molto simile a quella dell'm16vietnam il calcio come le "guancette sono di un verde + scuro (ne ho visto anche uno dark eart) il calcio è comodo e contiene tranquillamente una large da 9,6

meccanicamente monta il classico gb marui 6mm 2gen da cambiare assolutamente le boccole in tephol a favore di quelle in metallo da considerare anche la sostituzione della molla con una sp 90 o 100 il motore e l'eg 750 ma con eg 1000 ed una large 8,4 da almeno 2000mha avrete un ottimo roof e un elevatissima affidabilità

punti dolenti
    1il gb originale è molto sottile quindi difficile da spessorare a dovere e facile a creparsi

2 l'abs di cui è fatto si graffia molto facilemnte

3 le tacche di mira originali sono poco + che giocattoli estetici

4 se pur + legero del a1 il peso di questa asg ,puer essendi in abs, è molto elevato

5 ormai quasi introvabile se non in qualche versione full plastic ultracinese
    punti forti

1 il fucile gia con canna ed up hop di serie è molto preciso

2 esteticamente per essere in abs è molto fedele all'originale

3 ricambi economici essendo un gb di 2gen si trova tutto a prezzi contenuti

4 solidità il fucile non scricchiola

5 merito la canna molto lunga ha un ottima gittata e una rumorosità nn eccessiva

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.