Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Modifiche al fucile appena comprato

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Question Modifiche al fucile appena comprato

salve popolo di militari e soldati ...pochi giorni fà ho venduto il mio fucile di precisione ed adesso mi sto comprando un g36c della golden bow,tutto in metallo,le domande sono 2
    1)che boccole mi consigliate,quelle di fabbrica sono in metallo sono resistenti ma fungono bene??

2) ho letto che appena si compra il fucile dato che per lege non deve superare il joule bisogna cambiare molla,gommino boccole e roba varia, voi che me ne dite è vero o non è vero ? se è vero che modifiche mi consigliate in modo che sia potente quanto basta e più duraturo e resistente possibie..grazie mille a chi risponderà dato che non è che conosco perfettamente la meccanica di un fucile da softair e se qualcuno tramite msn sarebbe così gentile da darmi qualche dritta sarebbe un angelo ( nico_bg@hotmail.it )
    p.s. la batteria è da 8.4 volt 1100mah...
    gtazie a tutti e buon ( fine ) vacanze

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail

Club
    TESTUDO

Predefinito

non e' di certo la sezione giusta. ci sono mille altri post del genere, usa il tasto cerca e tutti i tuoi desideri saranno esauriti. il g36 non e' in metallo manco quello real steel..

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

ciao, è vero che i fucili da soft air (asg) non devono superare pr legge 1j di potenza, quindi se la tua asg è over devi depotenziarla per poterla usare in game.
    lo ho già detto in altri thread, ma non ti fidare del venditore che ti assicura che il prodotto che ti sta vendendo è nel j, perchè al 99,9 periodico così non è.
    e' anche vero però che ho sentito che ultimamente i golden bow stiano cominciando ad uscire dalla fabbrichette cinesi in regola col j, tu comunque appena ti arriva fallo cronometrare e se è over gli cambi la molla (o al limite tagli quella originale basta che non si accorci troppo da ballare poi nel cilindro!).
    visto che lo apri a questo punto ti consiglierei di cambiare le boccole, e dare una rispessorata in modo che la terna degli ingranaggi lavori a dovere e limiti il rischio di sgranare, poi ovviamente togli quella schifezza di grasso in eccesso che sta dentro al gearbox ed in ultimo se ti va puoi cambiare il gommino dell'hopup.
    prima di fare tutte queste cosine fai la prova siringa per vedere se il gruppo aria ha perdite o funziona bene.
    ah! dimenticavo! tutti gli approfondimenti a queste o altre eventuali domande le puoi trovare con il tasto cerca
    ciao, spero di esserti stato d'aiuto.

Club
    2compgnia incursori bologna

Predefinito

cambia solo la molla e vedi che torna in joule..poi se vuoi fare altre modifiche falle pure..

A volte non è importante quello che dici, ma che ci sia qualcuno ad ascoltareeee!!!

L'avatar di Erpoggio
    Club
    Non affiliato

Predefinito

innanzitutto benvenuto ; sei nuovo e cercherò di darti delle dritte:

Quote Originariamente inviata da famas0wn Visualizza il messaggio
    salve popolo di militari e soldati
    qui non ci sono nessuno dei due (a parte forse alcuni che lo fanno per lavoro)

...pochi giorni fà ho venduto il mio fucile di precisione ed adesso mi sto comprando un g36c della golden bow,tutto in metallo,le domande sono 2
    1)che boccole mi consigliate,quelle di fabbrica sono in metallo sono resistenti ma fungono bene??
    il g36 in metallo non esiste, nemmeno quello vero; le boccole di serie dovrebbereo essere in teflon da 7mm ma per essere sicuro devi aprirlo; se vuoi cambiarle lo puoi fare con delle boccole in metallo ma per i primi tempi lo puoi tenere così.

2) ho letto che appena si compra il fucile dato che per lege non deve superare il joule bisogna cambiare molla,gommino boccole e roba varia, voi che me ne dite è vero o non è vero ? se è vero che modifiche mi consigliate in modo che sia potente quanto basta e più duraturo e resistente possibie..
    e' vero. per legge le asg non possono superare il j e per fare ciò devi cambiare la molla (montagli una guarder sp90 o una systema); le altre parti ti fanno guadagnare in prestazioni, affidabilità e precisione, non in potenza e per i primi tempi puoi tenere le originali.

grazie mille a chi risponderà dato che non è che conosco perfettamente la meccanica di un fucile da softair e se qualcuno tramite msn sarebbe così gentile da darmi qualche dritta sarebbe un angelo ( nico_bg@hotmail.it )
    p.s. la batteria è da 8.4 volt 1100mah...
    gtazie a tutti e buon ( fine ) vacanze
    figurati...ah, a proposito hai sbagliato sezione, dovevi postare in chi siamo oppure qua; cheidi a un moderatore o ad un redattore se ti possono spostare il post

ciao!

Club
    non affiliato

Predefinito

vista la tua risposta completa..chiudo, poi i redattori del custom vedran cosa farne..

Recluta

Club
    URUKLAN Softair Club - Bisnate (LO)

Predefinito

come da regolamento ed avvertimenti in evidenza, rep -1 a famasown (al primo messaggio!!)
    sposto in techcenter

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.