Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 89

Discussione: [Veneto-Vittorio Veneto] COLOMBIA 2009 - GRAZIE A TUTTI

Soldataccio

L'avatar di lobo_darkhawk
    Club
    dark hawk g.s.a.

Predefinito [Veneto-Vittorio Veneto] COLOMBIA 2009 - GRAZIE A TUTTI

dopo 4 mesi di pianificazioni e una battaglia senza esclusione di colpi si è concluso il colombia 2009!

quest'anno, come si è parlato con gli ufficiali, le strategie delle fazioni sono state sovrane e il risultato finale ha dato la vittoria a..

ai guerilleros della fazione blu !!!

punteggi:

fazione blu : 792 punti

fazione rossa: -16 punti

dettagli:

campamento base rojo : conquistato 2 volte (300pt blu) 2 volte colpito dai mortai da 81 (-160pt rossi)

campamento base blu : conquistato 0 volte (0pt rossi) 0 volte colpito dai mortai (0pt blu)

campo norte rojo : presidiato dai blu 78 minuti (156pt blu) colpito 62 volte dai mortai (-920pt rossi)

campo sur rojo : presidiato dai blu 123 minuti (246pt blu) colpito 0 volte dai mortai (0pt rossi)

campo diente blu : presidiato dai rossi 480 minuti (480pt rossi) colpito 0 volte dai mortai (0pt blu)

campo callejon blu : presidiato dai rossi 296 minuti (296pt rossi) colpito 0 volte dai mortai (0pt blu)

campo el paso blu : presidiato dai rossi 0 minuti (0pt rossi) colpito 0 volte dai mortai (0pt blu)

campo sur blu : presidiato dai rossi 238 minuti (238pt rossi) colpito 0 volte dai mortai (0pt blu)

operazioni sniper/spotter

operacion mirada : faz.blu -40pt -- faz.rossa 50pt

operacion el animal : faz.blu 100pt -- faz.rossa 0pt

operacion el tirador : faz.blu 30pt -- faz.rossa 0pt

se vorrete postare dei debriefing noi dark hawk, oltre che onorati, saremmo ansioni di leggerli!

a brevissimo verrà creata sul nostro sito una pagina dedicata ai debriefing e a foto/video! se poi avete delle foto e ce le spedite o le postate qui sul forum, ci mettiamo anche quelle!

un grazie di cuore a tutti i partecipanti da parte di tutto il dark hawk, speriamo che il colombia 2009 abbia soddisfatto tutte le vostre aspettative e sia stato un evento da ricordare!

sicuramente ci son stati dei nei e ce ne scusiamo, ma lavoreremo per migliorarci sempre di più!!

grazie ancora a tutti!
    Ultima modifica di lobo_darkhawk; 18/06/2009 a 08:48

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Viper77
    Club
    Brigata Cisalpina

Predefinito

io a nome anche di tutta la mia squadra ci tengo ad esprimere un grossissimissimo ringraziamento a lobo e tutti i dark hawk per l'organizzazione del colombia 2 !
    bellissimo il campo (tra l'altro è meglio di una visita da un cardiologo ... se arrivi in cima vivo vai tranquillo avanti ancora per un pezzo ) e giocata che a mio parere è estremamente dinamica e divertente !
    per noi che non siamo della zona è stata una bella occasione per conoscere tanta bellissima gentaglia con cui sarà un vero piacere avere nuovamente l'occasione di giocare insieme.
    un ringraziamento particolare lo voglio esprimere nei confronti delle persone con cui ho avuto maggiormente modo di interfacciarmi tinaz,viper e manzi (anche per i lunghi mesi di pianificazione) ma vi assicuro che posso spendere solo belle parole nei confronti di tutti i compagni di fazione con cui ho avuto modo di giocare.
    esprimo inoltre i miei complimenti alla fazione vincitrice ... l'uso dei mortai è stato decisivo, siete stati probabilmente più bravi di noi in sede di pianificazione ma ricordatevi che non è che il secondo atto ... e l'anno venturo saremo più carichi che mai !
    un abbraccio a tutti

Spina L'avatar di doc. sf
    Club
    6° Regg. Cacciatori Alpini

Predefinito

grazie a voi e a tutti gli altri partecipanti per l' ottimo evento, ci siamo veramente divetiti nonostante la fatica poi premiata con le birre . grandi il cecchino e compagno che questa mattina hanno eseguito una missione da manuale!!!

nella serata di sabato si procede verso la conquista dei 2 mortai da 81 della fazione rossa

questa mattina una delle ultime sessioni di tiro con gli altri 4 mortai dei blu

ah sabato verso le 19:30 abbiamo avuto anche un incontro ravvicinato con due caprioli ma a causa del telefonino spento e dentro ad una tasca del gibernaggio non sono riuscito a fargli una foto, uno dei due si era fermato a 10 metri dalla mia posizione.

Spina L'avatar di Manzi
    Club
    Trento Air Soft

Predefinito

che dire....spettcolare!
    complimenti a lobo ed ai dark hawk a tutta la fazione rossa, tinaz in primis per il lavoro di pianificazione fatto e a tutti gli operatori per l'impegno profuso fino alla fine nostante la sconfitta.
    la fazione blu è stata molto brava e ci ha restituito la batosta del colombia 1.
    peccato non essere riusciti a prendere il loro hq, non avrebbe influito sul risultato ma era uno sfizio che volevo togliermi visto tutti gli assalti tentati.
    quando la batteria di 4 mortai ha iniziato a sparare ero nel boschetto al limite della radura ed i botti sono stati molto scenografici!!
    il debrifing lo farò nei prossimi giorni, adesso sono demolito....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nimitz
    Club
    dirty dozen

Predefinito

i dirty si sono divertiti complimenti lobo a te e ai tuoi per tutto il lavoro fatto e il sacrificio che ci permesso di giocare questa gran torneo!!! ... 2 gg veramente belli poi il primo .. saluta tutti i tuoi collaboratori che erano presenti nella difesa del qg rosso. gran persone!!

che dire ai blu complimenti !!! tattica nettemante incisiva e il risultato lo dimostra...mannagia a voi

rimaniamo in attesa di recuperare i mortai della prossima edizione...

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

complimenti da parte dei tommy a tutta l'organizzazione ci siamo divertiti!!!!
    un saluto a tutti i lest!!!!!

complimenti per l'onestà di chi si è dichiarato colpito dal mio bolt action, alla faccia di chi dice che è difficile sentire un singolo pallino!!!

Spina L'avatar di UNCLE C3
    Club
    A.S.D. LEST

Predefinito

anche da parte mia e di tutti i lest grazie a tutti!
    complimenti a lobo ed ai dark hawk per l'organizzazione, e un grazie ai tommy gun per essere stati ottimi "come sempre" compagni di pattuglia!

Spina L'avatar di Black Flame
    Club
    Broken Arrow

Predefinito

per non fare distinguo brutti seguo la maglia radio:

broken arrow + gruppo granito: grazie a tutti i miei compagni, grazie a klaus liberatosi all'ultimo momento per venire su a seguire i giovani, a trave per la coordinazione e le imboscate ai blu, e grazie ai giovini ragazzi alla loro prima esperienza.
    grazie a tutti i granito per le compagnia e le risate durante i viaggi, grazie a tex per le sue capacità di organizzare la difesa all'hq dandomi ogni mezz'ora rpporti precisi e sganciando sempre più truppe dal campo base, grazie della tua umanità e dell'essermi so vicino quando viper si è fatto male.
    grazie a natter per essere sempre stato attento quando mi cadeva un guante (chi sa sa, gli altri si informino)
    grazie ad amedeo per lo spirito sempre tosto e forte nel fare le cos
    e grazie al viperotto, per la compagnia, vicinanza, e tutte un sacco di cose che non posso scrivere qui ma che toccano nel personale

tas ah, manzi e i suoi, grandi nel riprendere il campo norte al calare delle tenebre, ed altrettanto a raggiungere il campo blu il abato sera/notte e a localizzarne i mortai.sempre pronti a dare il 100% in ogni occasione, peccato per il ciufilo scgranato, am sono cose che capitano. grazie tas, per dare sempre il massimo! p.s. manzi, comprati una radio seria.!

dirty dozen: grazie a nimitz e lothar, per aver difeso stoicamente tutto il sabato il campo base.
    per esser stati pronti alla mattina, e scusate se io non lo ero ancora, e per aver corso su e giù tutto il giorno per conquistare gli obiettivi e per provare a prendere la maledetta collina del campo blu.
    sempre pronti al combattimento! bravi!

2fast: anche voi bravi ragazzi! bravi nell'aver tenuto tutta domenica mattina il campo respingendo numerosi assalti, e se non erro anche a spingervi verso un campo base blu che era caduto e nl riprenderlo.
    essenziali nella difesa avanzata dell'hq

assi: bravi a difedere il campo nord e addirittura a pernottarvi il sabato notte, difendendo poi il campo nord e il campo blu lì vicino, pronti ogni volta che richiedevo il vostro aiuto per assalire il campo base blu

brigata cisalpina: altro club che ha dato molto e che ho fatto scarpinare altrettanto, complimenti anche a voi per aver difeso il campo base e poi essere saliti per l'ultimo attacco disperato al campo base blu nelle ultime ore, peccato, è andata male.

soft air mugello: porterò dentro di me una delle comunicazioi per radio: "mugello abbiamo bisogno di rinforzi alla pietraia " -cinque minuti e siamo lì- "no, cinque minuti sono troppi, muovete il c**o" un attimodopo mi sono girato e li ho visti dietro di me.
    bravi, davvero bravi a difendere poi anche la pietraia imbucata com'era. vorrei avervi accanto di nuovo

sneaky chamaleont: bravi ragazzi anche voi, sfortuna ha voluto che il campo sud cadesse sabato, però la domenica vi siete comportati egregiamente ogni qualvolta eravate attaccati, e puntando sulla pietraia nei momenti di non attaccabilità

volta: bravi anche voi, sempre pronti a seguire gli assalti la domenica mattina e prsenti tutto sabato pomeriggio nella difesa del campo base.

e' stato un onore giocare con tutti voi!

per ilr esto, complimenti ai blu.
    Allora la bestia radunò tutti i Re e governanti della Terra con i loro eserciti in un luogo chiamato Armageddòn.
    E lì l'Angelo svuotò il contenuto della settima coppa, e allora udì una voce in cielo che disse: "Tutto è compiuto, eccomi sono divenuta la Morte, la distruttrice dei mondi".

NON CON L'ORO, MA COL FERRO SI RISCATTA L'ONORE DI ROMA. Marco Furio Camillo 339 Ab Urbe Condita

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fungheatz
    Club
    Free spirit club

Predefinito

la mia prima 24h, non posso che ritenermi veramente impressionato.
    in primis i dark hawk per l'eccellente organizzazione, la preparazione del campo e per il loro arbitraggio. veramente complimenti, non vedo l'ora ci sia operazione colombia iii

complimenti a tutti i compagni della fazione blu, oltre ad essere stati veramente bravi, un particolare complimento al quartier generale, alla maestria della tattica, e all'organizzazione.

alla fazione rossa vanno comunque i miei complimenti, anche se siamo stati noi i vincitori, ci sono stati degli ingaggi veramente belli e ardui per noi. quindi complimenti a tutte le squadre fazione rossa!
    vi aspettiamo l'anno prossimo per la rivincita

fungheatz freespirit

ps: se qualcuno ha trovato un nokia n70 nero nel campo...
    mio! grazie

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito Spettacolare

a nome mio e dei volta presenti al colombia 2 posso dire che ci siamo veramente divertiti!!
    la prima cosa che ha colpito tutti i membri della nostra squadra è stata l'organizzazione dell'evento, a nostro avviso eccellente.
    altra cosa è stata la disponibilità e la simpatia di tutti i membri del dark hawk gsa sparsi per il campo di battaglia, sempre disponibili ed estremamente combattivi negli ingaggi!!
    il campo da gioco completa il tutto...ha reso questa 18h imprevedibile e piena di insidie...che ha sfiancato a dovere, chi come me è fuori allenamento.

complimenti ai blu...vittoria meritatatissima.
    ho avuto modo di vedere il vostro hq e sono rimasto allibito dalla vostra organizzazione.

rivolgo un saluto particolare a lobo, gunny (aveva l'm4+m203 camo mi pare) e al parà alpino (credo gil) presenti al campo base rojo troppo simpatici...(io sono l'alpino mulatto di 112kg)
    un saluto anche a nimitz e ai dirty dozen, davvero molto professionali! è stato un piacere giocare con voi!!
    saluto anche i nostri vicini di casa del gruppo granito e freespirit (simpaticissimi e fortissimi)!!!

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

tinaz

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.