Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33

Discussione: Tutorial: R-hop con il sugru! VideoTutorial

  1. #21
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    grazie millle davvero !

  2. #22
    Spina L'avatar di Mirok
    Club
    Swat Force Sele
    Iscritto il
    26 Mar 2011
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Salve ragazzi seguivo questa discussione da tempo , e ne ero a conoscenza già da prima di questo S hop up , io al posto del sugru uso il Loctite Kintsuglue è molto più morbido quando indurisce e l ho testato con i pallini 0,20 e 0,23 con risultati ottimali . Ho mostrato la mia idea anche a Bombardiere che testerà anche lui è mi farà sapere ! Ho usato come gommino flat un sistema usato dove ho tolto la gobba interna col dremel ,e la linea di innesto che va nella canna , creato il pressore piatto sempre con questa pasta inserita nel gruppo hop up come mostra nel video il Francese . Assemblato il tutto funziona alla perfezione basta sapere cosa fare . Testerò in game questo M4 mk18 king arms con S hop up e vi farò sapere quanti pallini dura e vedremo se conviene o no ! Questo è anche un modo per risparmiare senza comprare gommini che costano l' ira di Dio , con 5 euro ti fai 30 e più S hop up . Fatemi sapere per chi vuole cimentarsi in questa esperienza !
    Ultima modifica di Mirok; 10/08/2018 a 01:36

  3. #23
    Spina L'avatar di White Death
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    01 Aug 2016
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Lo sai che quando ci troveremo, prima o poi, mi dovrai pagare i diritti con una birra doppio malto...comunque scherzi a parte complimenti per la ottimizzazione del progetto, i risultati al crono poi, che mi hai girato sono ancor più stupefacenti...fantastico upgrade

  4. #24
    Spina L'avatar di Greviu5
    Club
    Nettunia Airsoft
    Iscritto il
    21 Jul 2009
    Messaggi
    234

    Predefinito

    Ho r hoppato la pdi che monto sul 416, provando ad usare sia gommino modify flat che un vfc con gobba tagliata. Nel primo caso ho cali di potenza mostruosi (non ho un cronografo ma ogni 3-4 pallini uno cade 5 metri prima), nel secondo caso invece anche allineando bene la canna con la T ho un over hop già ad hu zero. Come pressore uso il flat modify.
    Il sugru però credo di averlo messo in modo ottimale, ho fatto attenzione ad ogni giro di teflon sulla punta da trapano e soprattutto che fosse liscio senza increspature.
    Al momento sto incolpando la T hop up che è una vecchia vfc trasparente.

  5. #25
    Spina L'avatar di White Death
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    01 Aug 2016
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Anche a me aveva dato nei miei primi esperimenti un problema di over hop sul mio L96, poi usai un altro sistema che era quello di ritagliare e sagomare una fettuccia di un HU in silicone. Onestamente non conosco la causa, sulla nuova canna uso un sistema uguale a markstorm con un silicone diverso e problemi zero...
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_20181219_083646.jpg 
Visite: 33 
Dimensione:   197.0 KB 
ID: 318212
    Una volta sagomato, devi essere molto preciso, lo incolli con cianoacrilica(attack) aiutandoti con uno spillo per non rischiare di imbrattare la canna. Nella foto è la vecchia canna originale del mio L96. Controlla anche il pressore che se modificato non stia premendo già così senza regolarlo, se stai usando 0.20 bhe, non usarli ci può stare un over hup...fai delle foto
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_20181218_231533.jpg 
Visite: 33 
Dimensione:   51.8 KB 
ID: 318213
    Ultima modifica di White Death; 19/12/2018 a 09:49

  6. #26
    Spina L'avatar di Greviu5
    Club
    Nettunia Airsoft
    Iscritto il
    21 Jul 2009
    Messaggi
    234

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da White Death Visualizza il messaggio
    Anche a me aveva dato nei miei primi esperimenti un problema di over hop sul mio L96, poi usai un altro sistema che era quello di ritagliare e sagomare una fettuccia di un HU in silicone. Onestamente non conosco la causa, sulla nuova canna uso un sistema uguale a markstorm con un silicone diverso e problemi zero...
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_20181219_083646.jpg 
Visite: 33 
Dimensione:   197.0 KB 
ID: 318212
    Una volta sagomato, devi essere molto preciso, lo incolli con cianoacrilica(attack) aiutandoti con uno spillo per non rischiare di imbrattare la canna. Nella foto è la vecchia canna originale del mio L96. Controlla anche il pressore che se modificato non stia premendo già così senza regolarlo, se stai usando 0.20 bhe, non usarli ci può stare un over hup...fai delle foto
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_20181218_231533.jpg 
Visite: 33 
Dimensione:   51.8 KB 
ID: 318213
    Sostanzialmente quindi hai usato un gommino hu già esistente, ho capito bene ? Il problema più grave comunque era la perdita di potenza, alla fine l'over hop riesco ad evitarlo girando la canna per tentativi nella T (magari serviva solo un giro di teflon in più sulla punta da trapano).
    Ad ogni modo ho riordinato il caro modify grigio flat con cui mi trovavo da dio fino a che non si è usurato. Proverò comunque a farlo con il rettangolo di hop up tagliato e vi farò sapere !
    Grazie White !

  7. #27
    Spina L'avatar di KEG11
    Club
    Folgorati
    Età
    31
    Iscritto il
    03 Dec 2012
    Messaggi
    96

    Predefinito

    Ho provato con la kintsglue e pressore dedicato come da te descritto, ho avuto un incremento del 2% sulla potenza, purtroppo la precisione è inesistente e non riesco a capire il perché, idee?

    Inviato dal mio ANE-LX2 utilizzando Tapatalk

  8. #28
    Spina L'avatar di damjj
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    11 Nov 2009
    Messaggi
    387

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KEG11 Visualizza il messaggio
    Ho provato con la kintsglue e pressore dedicato come da te descritto, ho avuto un incremento del 2% sulla potenza, purtroppo la precisione è inesistente e non riesco a capire il perché, idee?

    Inviato dal mio ANE-LX2 utilizzando Tapatalk
    Cagio tanto te con le Asg ci fai solo ref-pic dei Navy Seal !!

  9. #29
    Spina L'avatar di White Death
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    01 Aug 2016
    Messaggi
    56

    Predefinito

    La punta del trapano deve essere da 6 ed entrare a filo
    Comunque si, un gommino HU in silicone.
    Ho appena finito il mio stabby, è nella sezione custom per le repliche automatiche

    https://www.softairmania.it/threads/...-ASG-perfetto)
    Ultima modifica di White Death; 20/12/2018 a 18:31

  10. #30
    Spina L'avatar di Mirok
    Club
    Swat Force Sele
    Iscritto il
    26 Mar 2011
    Messaggi
    68

    Predefinito Aa

    Quote Originariamente inviata da KEG11 Visualizza il messaggio
    Ho provato con la kintsglue e pressore dedicato come da te descritto, ho avuto un incremento del 2% sulla potenza, purtroppo la precisione è inesistente e non riesco a capire il perché, idee?

    Inviato dal mio ANE-LX2 utilizzando Tapatalk

    Sul Mio schioppo c’è l ho da un bel po e problemi di traiettoria non ne ho , solo in lontananza la rosata di allarga ma è normale, il tuo mi sembra più un problema di mal fabbricazione devi perfezionare la tecnica di fabbricazione il piano interno del gommino deve essere perfettamente sagomato al bordo interno della canna . Io quando L ho fatto L anno scorso a lavoro finito ho passato dentro un tondino liscio del diametro interno alla canna e premuto sopra L r hop up e giravo il tondino per lisciare la superficie . Fai questa prova e fammi sapere altrimenti ripeti la procedura del video
    Ultima modifica di Mirok; 04/03/2019 a 14:18

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads297314-Tutorial-R-hop-con-il-sugru!-VideoTutorial

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.