Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 56

Discussione: 21\22 giugno 2014 Orio Canavese - Operazione Abbotaband

  1. #11
    Spina L'avatar di nv.fox
    Club
    Incursori
    Età
    43
    Iscritto il
    28 Jan 2008
    Messaggi
    94

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nv.fox Visualizza il messaggio
    per la giornata di domenica non so dove sia stata praticata, per quanto riguarda invece sabato è stata fatta a questo indirizzo Torino, Corso moncalieri 421.
    Qui avete la street view di google.

    https://maps.google.it/maps?q=torino...R7ANX8PJaAV6Ow

    Precisamente nella parte posteriore dello stabile, mi sembra sia gestito dal club del negozio di torino "veterano" http://www.veteranosoftairshop.it/

    Erik

    La corda era ancorata al comignolo nella parte nord-est dello stabile https://maps.google.it/maps?q=torino...monte&t=h&z=20

  2. #12
    Recluta

    L'avatar di alexnavigator
    Club
    17^ RANGERS SAT
    Età
    51
    Iscritto il
    21 May 2006
    Messaggi
    1,187

    Predefinito

    scusate l'intromissione......
    molti di voi che hanno scritto mi conoscono e conosco voi......e conosco moooolto bene la AO del torneo e le problematiche dei permessi sicurezza ecc ecc....
    ma mi chiedo come cavolo avete fatto conoscendo gli organizzatori a iscrivervi ad un torneo simile????ma un minimo di dubbio???
    non basta una bella locandina e due parole a creare un evento

  3. #13
    Spina L'avatar di nv.fox
    Club
    Incursori
    Età
    43
    Iscritto il
    28 Jan 2008
    Messaggi
    94

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alexnavigator Visualizza il messaggio
    scusate l'intromissione......
    molti di voi che hanno scritto mi conoscono e conosco voi......e conosco moooolto bene la AO del torneo e le problematiche dei permessi sicurezza ecc ecc....
    ma mi chiedo come cavolo avete fatto conoscendo gli organizzatori a iscrivervi ad un torneo simile????ma un minimo di dubbio???
    non basta una bella locandina e due parole a creare un evento
    Alex io e te ci conosciamo dalla notte dei tempi, la mia squadra ha trovato il torneo, ed io ho cercato di avvertirli ma ormai il pagamento era stato fatto, peraltro io stesso "speravo" che l'organizzazione crescendo (anche con l'età) fosse cambiata, ma mi sono sbagliato alla grande.

    Erik

  4. #14
    Spina L'avatar di bighi
    Club
    S.A.C BULLDOG VERONA
    Età
    38
    Iscritto il
    13 Jun 2008
    Messaggi
    210

    Predefinito

    Eh magari aver saputo prima. Noi a verona dopo il pagamento ci è arrivata qualche voce ma non così precisa. È proprio per quello che ho contattato SAM per aprire il debriefing.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #15
    Recluta

    L'avatar di alexnavigator
    Club
    17^ RANGERS SAT
    Età
    51
    Iscritto il
    21 May 2006
    Messaggi
    1,187

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bighi Visualizza il messaggio
    Eh magari aver saputo prima. Noi a verona dopo il pagamento ci è arrivata qualche voce ma non così precisa. È proprio per quello che ho contattato SAM per aprire il debriefing.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    vi cpisco benissimo......però dopo il post #59 del torneo di Hope pareva chiaro che la situazione non era limpida

  6. #16
    Spina L'avatar di nv.fox
    Club
    Incursori
    Età
    43
    Iscritto il
    28 Jan 2008
    Messaggi
    94

    Predefinito

    Forse avevamo già versato i soldi e l'organizzazione diceva che non poteva restituirli perché li aveva già investiti (col senno di poi, 4000€ sono tanti da investire, per quel poco, se non niente, che hanno fatto)

  7. #17
    Spina
    Club
    DIVISIONE ZERO
    Iscritto il
    06 Nov 2013
    Messaggi
    10

    Predefinito

    "la seconda mi rivolgo a la squadra sopra, quelli che sono rimasti con noi a lamentarsi e che addirittura uno di loro ha detto in faccia alla leggenda che era una cagata di torneo e che era un pazzo che nn c'era nemmeno una ambulanza a prestare servizio alla discesa dal tetto!!! Io alla risposta che vi ha dato e ci ha dato che è stata " Non è successo nulla!!!" Certo in Italia prima ci scappa il morto e poi si corre hai ripari!!!
    anche io ho sparato dieci pallini e forse sono quello che nella mia sq ne ha sparati di più, ma preferisco giocare con i miei ragazzi sul mio campo e nn fare duecento km e essere preso pure x il c...!!!
    Se nn abbiamo il coraggio di prendere certe posizioni, per tutelare il nostro fantastico gioco, diventerà sempre peggio e certa gente farà sempre più quello che vuole x fregare altri club in buona fede!!!!

    Per primo rispondo a te snake.... quello a cui ti stai riferendo e uno dei miei ma non sono io.... quindi non posso parlare a nome suo.... quello che ha detto era il suo pensiero... se poi la maggioranza della mia squadra mi dice andiamo a sparare due pallini io accetto la loro richiesta.... purtroppo mi è già capitato al torneo prima di questo di trovare una cosa orrenda al posto del torneo... per capirci il raduno WORLD GAME OVER (sempre in piemonte) e li il torneo è finito da solo più o meno a metà dello svolgimento... e senza dubbio era come questo il sabato... abbiamo deciso di proseguire e vedere tutto prima di trarre le conclusioni... questo è stato il nostro ragionamento... io rispetto il vostro pensiero e chiedo che venga fatto lo steso con il nostro.....

    COMUNQUE MI VIENE UNA RIFLESSIONE DA FARE...vedendo anche quello che ha scritto ALEXNAVIGATOR (premetto che noi siamo di brescia e la"fama dei pretoriani" non la si conosce... anzi direi mai sentiti) come posso persone che a dir di altri hanno un brutto passato a poter mettere un torneo su SAM.... secondo me in qualche modo si dovrebbe scremare persone che non organizzano buoni tornei in questo modo non ci sarebbero più di questi problemi non trovate????

    per rispondere a te NV.FOX abbiamo infiltrato alle ore 10:00.... abbiamo trovato cecchini belli imboscati la domenica e abbiamo avuto un problema con un solo tango che si è dichiarato dopo la terza raffica di uno dei miei ma comunque non erano impossibili da tirare fuori... siamo comunque riusciti a fare tutti gli obbiettivi principali subendo delle belle perdite ma comunque siamo riusciti a raccimolare più di 3000 punti.. quindi secondo me domenica non era sicuramente disastrosa come al sabato....

    con questo non dico che sia un torneo che rifarei per carità.... ma comunque un miglioramento c'è stato.

  8. #18
    Soldataccio

    L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN
    Età
    42
    Iscritto il
    11 Feb 2010
    Messaggi
    2,620

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wolf zero Visualizza il messaggio
    (premetto che noi siamo di brescia e la"fama dei pretoriani" non la si conosce... anzi direi mai sentiti) come posso persone che a dir di altri hanno un brutto passato a poter mettere un torneo su SAM.... secondo me in qualche modo si dovrebbe scremare persone che non organizzano buoni tornei in questo modo non ci sarebbero più di questi problemi non trovate???? .
    Caro mio tu hai ben poco da lamentarti per due motivi:

    1) Ho pubblicato due atti pubblici emanati rispettivamente dall'ASL e dal Comune, che ci hanno coinvolti direttamente inviandoci gli atti per conoscenza, mettendoci la mia faccia per tutelare voi.
    Una volta pubblicati non hai rivolto neanche una domanda pubblica o privata (a noi quantomeno) per avere maggiori delucidazioni o approfondimenti.
    Questi atti sono stati pubblicati un mese, forse più, prima dell'evento ed avete avuto tutto il tempo immaginabile per scegliere cosa fare.

    2) E qui ascoltami molto bene, tu è tutti quelli che hanno giocato dalla parte notturna in poi.
    Hai scritto chiaramente tu stesso che per svolgere l'obiettivo notturno avete giocato nei sotterranei dell'edificio.
    Quell'edificio era privo di permessi d'accesso (anche l'ultima comunicazione presentata dalle amministrazioni parlava chiaramente di tenersi a una distanza minima di 10 metri dalla costruzione).

    C'è di peggio: su quell'edificio gravava una diffida ad agire, un ordine del comune mandato in copia anche alle forze dell'ordine locali.
    TUTTI VOI CHE AVETE GIOCATO L'OBIETTIVO NOTTURNO CONSAPEVOLI DI QUESTO NON SIETE DIVERSI DA CHI VI CI HA FATTO GIOCARE.

    Alla luce di questo WOLF ZERO, da buon vicino di casa visto che son Bresciano anch'io, ti prego illuminami...
    Cos'è che avremmo dovuto fare per tutelarti? Perché forse mi sfugge qualche passaggio...

    Ah peraltro, che sia chiara una cosa. Noi, come staff, non avevamo nulla di personale contro i Pretoriani di Ivrea al momento della pubblicazione degli atti. Abbiamo agito in modo oggettivo proprio per non pregiudicare nulla. Io non avrei partecipato alla luce di quei documenti.
    A prescindere da ogni cosa se in qualsiasi parte dell'evento mi avessero detto di entrare nell'edificio mi sarei rifiutato ed avrei preteso indietro i soldi perché sarebbe stata un'evidente infrazione.
    Ricordatevi che avreste potuto scegliere se entrare o meno a fare quell'obiettivo. Ed avete scelto male.

    Ringraziate Dio che una pattuglia, quella notte, non ha deciso di passare a fare un giro di controllo altrimenti ora non sareste qui a raccontarvela su un forum, avreste ben altre gatte da pelare.
    Ultima modifica di Hope; 25/06/2014 a 21:42

  9. #19
    Spina L'avatar di nv.fox
    Club
    Incursori
    Età
    43
    Iscritto il
    28 Jan 2008
    Messaggi
    94

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wolf zero Visualizza il messaggio

    per rispondere a te NV.FOX abbiamo infiltrato alle ore 10:00.... abbiamo trovato cecchini belli imboscati la domenica e abbiamo avuto un problema con un solo tango che si è dichiarato dopo la terza raffica di uno dei miei ma comunque non erano impossibili da tirare fuori... siamo comunque riusciti a fare tutti gli obbiettivi principali subendo delle belle perdite ma comunque siamo riusciti a raccimolare più di 3000 punti.. quindi secondo me domenica non era sicuramente disastrosa come al sabato....

    con questo non dico che sia un torneo che rifarei per carità.... ma comunque un miglioramento c'è stato.
    Wolf ti ho fatto quella domanda per sapere se vi foste infiltrati prima o dopo di noi, noi ci siamo infiltrati verso le 9.30 quindi l'organizzazione viste le nostre continue lamentele ha probabilmente apportato degli aggiustamente tempestivi ai vari obbiettivi.

    Erik

  10. #20
    Tutor




    L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    17 Feb 2007
    Messaggi
    2,890

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spook Visualizza il messaggio
    La parte dell'INTELLIGENCE ancora si avvicina un po' più alla realtà perché ci manda a Torino al mercato a recuperare delle informazioni, ma io mi chiedo perché fino a Torino quando c'era un comodo mercato aldilà della strada provinciale esattamente a 50 metri? ma no servivano 50km per arrivare a Torino in via goffredo mameli e far sprecare ulteriori soldi tra autostrada e carburante, e fra credere che dopo la fase di intelligence ci fosse stato qualcosa di più serio.

    Arrivati in zona mercato a Torino rischiamo che un nostro membro venga investito da un torinese per un parcheggio. Facciamo 800mt a piedi in mezzo al mercato popolato per lo più da magrebini, arabi e gente di ogni etnia (tranne quella italiana), una volta arrivati nel punto indicato dalla lettera ricevuta al briefing chiamiamo il contatto che ci dice "vi sto osservando dall'alto non fate cazzate" ma il mio occhio attento scorge un pirla vestito con una felpa granata e un scritta d'orata "pretoriani", al bar davanti a noi dietro una siepe, che risponde al telefono cellulare nello stesso momento in cui lo stiamo chiamando, e riappende nello stesso istante nel quale riappendiamo noi, forse un caso, noooooooooo. Il secondo contatto ancora più sgamato, è in piedi davanti alla porta di un altro bar, e non tenta nemmeno di entrare nella parte dell'informatore sotto copertura.

    Finita la pagliacciata ci tocca fare ancora 8 kilometri in mezzo a torino, arriviamo in civile con le asg 7 pistole occultate nei pantaloni e nei marsupi e un m4 cqb (per il nostro "mitragliere") stivato in uno zainetto, insieme a 4 degli 8 imbraghi. il nostro capopattuglia nonché presidente va a presentarsi e avvisare del nostro arrivo al che ci viene detto testuali parole "restate li che vi chiamo io" passa un'ora e un quarto e non si presenta nessuno, al ché ritorniamo al cancello e ci viene comunicato che ci qualcuno ci è venuto a chiamare, posso giurarlo, NESSUNO E' VENUTO A CHIAMARMI.
    Mi son perso un pezzo.. sarebbe a dire che parte della giocata è consistita nell'attraversare Torino portandosi addosso ASG ?? Magari cariche e pronte al tiro? Vi siete fatti il giro di Porta Palazzo con una pistola infilata nelle mutande ?? spero ardentemente di aver capito male...

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

labico

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.