Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Problema raffica pallini

  1. #1
    Spina
    Club
    BLACK OPS NAPOLI
    Iscritto il
    05 Mar 2018
    Messaggi
    1

    Exclamation Problema raffica pallini

    Salve ho un problema con un Asg i primi pallini vanno una favola escono perfetti dopo 2/3 cominciano a perdere potenza, fino ad arrivare al punto di uscire rotolando dalla canna.
    Se sparo in singolo e aspetto 1s tra un pallino e l altro va bene, ma se premo ripetutamente il grilletto in singolo o metto raffica ho questo problema.

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RedSkatex Visualizza il messaggio
    Salve ho un problema con un Asg i primi pallini vanno una favola escono perfetti dopo 2/3 cominciano a perdere potenza, fino ad arrivare al punto di uscire rotolando dalla canna.
    Se sparo in singolo e aspetto 1s tra un pallino e l altro va bene, ma se premo ripetutamente il grilletto in singolo o metto raffica ho questo problema.
    Usa il form n calce alla mia firma per essere aiutato ..http://www.softairmania.it/threads/1...IMA-DI-POSTARE

  3. #3
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RedSkatex Visualizza il messaggio
    Salve ho un problema con un Asg i primi pallini vanno una favola escono perfetti dopo 2/3 cominciano a perdere potenza, fino ad arrivare al punto di uscire rotolando dalla canna.
    Se sparo in singolo e aspetto 1s tra un pallino e l altro va bene, ma se premo ripetutamente il grilletto in singolo o metto raffica ho questo problema.
    Riformula il messaggio secondo le regole di posting di sezione

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    03 Nov 2014
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RedSkatex Visualizza il messaggio
    Salve ho un problema con un Asg i primi pallini vanno una favola escono perfetti dopo 2/3 cominciano a perdere potenza, fino ad arrivare al punto di uscire rotolando dalla canna.
    Se sparo in singolo e aspetto 1s tra un pallino e l altro va bene, ma se premo ripetutamente il grilletto in singolo o metto raffica ho questo problema.

    capitato piu' volte, risolto cambiando T-hop up e gommino che in alcuni low coast in genere possono essere non propio perfetti.

  5. #5
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tommypandino Visualizza il messaggio
    capitato piu' volte, risolto cambiando T-hop up e gommino che in alcuni low coast in genere possono essere non propio perfetti.
    E molto probabilmente hai inutilmente speso soldi per una nuova t hop up , con il rischio di fare saltare le quote, quando bastava cambiare il solo gommino

  6. #6
    Recluta L'avatar di gio_condo
    Club
    Wolf Clan
    Iscritto il
    02 May 2007
    Messaggi
    934

    Predefinito

    potrebbe anche essere l'o-ring della testa pistone

  7. #7
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gio_condo Visualizza il messaggio
    potrebbe anche essere l'o-ring della testa pistone
    In che modo un oring del pistone potrebbe causare questo problema?

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

  8. #8
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Considerato che l'utente autore del post non spiega di che asg si tratta e non fornisce nessuna informazione è molto difficile formulare ipotesi sulla natura del problema. A volte può succedere che i bb una volta finito di sparare rotolino fuori dalla canna, succede quando il gommino non fornisce nessuna grip sul bb, e magari si ha uno spingi pallino un pelo più lungo della norma, ma solo senza aver inserito hop up, se lhop up è caricato il bb si fermerebbe sotto la pressione della gobbetta del gommino

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

  9. #9
    Recluta L'avatar di gio_condo
    Club
    Wolf Clan
    Iscritto il
    02 May 2007
    Messaggi
    934

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    In che modo un oring del pistone potrebbe causare questo problema?

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

    mi è successo più di una volta che usuratosi l'o-ring la spinta fisse ovviamente insufficiente
    con lo stesso effetto descritto dal nostro anico

  10. #10
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    L'autore del post ha scritto che i primi bb escono una favola, per cui se fosse colpa dell or pistone dovrebbe farlo sempre e soprattutto nei primi cicli di sparo. Altra cosa io di oring che non fanno più tenuta per consumo , mi sono capitati molto di rado e solo su cilindri con foro di compensazione con bordi interni non lavorati e quindi a spigoli a taglio. Per il resto di norma un or pistone non fa tenuta da fabbrica

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.