Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35

Discussione: TAG Intrepid Chest Rig

  1. #11
    Spina
    L'avatar di Rastoner
    Club
    ColMoschin SAT
    Iscritto il
    11 Jan 2010
    Messaggi
    468

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IronBoNnY Visualizza il messaggio


    Si son proprio magneti, me ne sono accorto per caso mentre riempivo un caricatore e mi si è attaccato addosso :V
    ecco il nuovo passatempo di squadra:



    ahahahaha...che figata!
    Facci sapere se ti da problemi di interferenza con gps e/o bussola...
    ciao e grazie

  2. #12
    Recluta L'avatar di IronBoNnY
    Club
    OverJoule SAT
    Iscritto il
    15 Mar 2010
    Messaggi
    554

    Predefinito

    Ho fatto una prova e in effetti mettendoci il gpsa contatto manda in tilt la bussola, ho dovuto ricalibrarla. Comunque nella posizione dove tengo il gps di solito non ci sopno problemi...

  3. #13
    Spina
    L'avatar di Rastoner
    Club
    ColMoschin SAT
    Iscritto il
    11 Jan 2010
    Messaggi
    468

    Predefinito

    caspita, mi sembra strano che una casa di equip così famosa non ha tenuto conto di questo ''problema''....

  4. #14
    Veterano


    L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    49
    Iscritto il
    10 Aug 2006
    Messaggi
    3,581

    Predefinito

    essendo un chest nato più che altro per operazioni da DA hanno preso sottogamba la presenza di un GPS o una bussola...credo.

  5. #15
    ...purtroppo si e' bloccato il contatore! In attesa della conferma e-mail
    Club
    sfod delta
    Iscritto il
    09 Jul 2008
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    bellissimo, lo avevo gia notato su vari siti internet ma non conoscevo nessuno che lo avesse e sui campi non e avevo mai visto uno.
    volevo chiederti una cosa visto che lo hai e magari ti sei informato, sai se qualche reparto us sf lo usa? credo di non averlo mai visto in nessunissima pics..

  6. #16
    Recluta L'avatar di IronBoNnY
    Club
    OverJoule SAT
    Iscritto il
    15 Mar 2010
    Messaggi
    554

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    essendo un chest nato più che altro per operazioni da DA hanno preso sottogamba la presenza di un GPS o una bussola...credo.
    Lo penso anche io, comunque l'ho già usato un paio di volte con appresso il gps e non ho avuto nessun problema visto che lo tengo agganciato allo spallaccio e in posizione leggermente laterale.... tenerlo vicino ai magneti lo vedo improbabile perchè mi sembra scomodo....

    Quote Originariamente inviata da pizzamen Visualizza il messaggio
    bellissimo, lo avevo gia notato su vari siti internet ma non conoscevo nessuno che lo avesse e sui campi non e avevo mai visto uno.
    volevo chiederti una cosa visto che lo hai e magari ti sei informato, sai se qualche reparto us sf lo usa? credo di non averlo mai visto in nessunissima pics..
    In dotazione penso proprio di no, non ho trovato nulla al riguardo

  7. #17
    Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters
    Iscritto il
    25 Apr 2009
    Messaggi
    1,789

    Predefinito

    Ho realizzato adesso che era quello che avevi indosso all' ABM... bello, peccato mi sia dimenticato di guardarlo per bene dal vivo.

    Onestamente non so che pensare dei magneti, più che altro perchè sveglio come sono finirei con cercare di utilizzarli con i pMag ... e non mi piace più di tanto girare con delle calamite vicino alla bussola. Bel chest comunque, i due fastex sulle spalle sono per una hydration pouch o roba simile che tu sappia?

    p.s. cambia lanciatore, stewie è pessimo!


    The key to looking and being cool in the Marine Corps is looking like you give as little of a fuck as humanly possible.

  8. #18
    Recluta L'avatar di IronBoNnY
    Club
    OverJoule SAT
    Iscritto il
    15 Mar 2010
    Messaggi
    554

    Predefinito

    Hehe, avrai modo di vederlo meglio al raduno sabato e domenica!
    i 2 fastex si credo siano per attaccarci un hydra pouch ci sono pure i suoi fastex maschio che ho staccato.... sai che per i pmag sinceramente non saprei nemmeno se ci entrano. I caricatori normali che sono leggermente + larghi di quelli veri ci entrano giusti giusti, e se non si infilano bene anche un pochino a fatica

  9. #19
    Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters
    Iscritto il
    25 Apr 2009
    Messaggi
    1,789

    Predefinito

    interessante, sabato gli darò un' occhiata da vicino...
    per me comunque una sacca di indratazione tipo la LBT 2649 ti ci sta dietro, alla fine gli agganci sono simili a quelli del 1961.

  10. #20
    Recluta
    Club
    alpine recon commando asd
    Età
    38
    Iscritto il
    11 Mar 2006
    Messaggi
    727

    Predefinito

    stra bello! complimenti per l'acquisto e per la rece!!

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

LBT1961

intrepid

hawg

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.