Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35

Discussione: TAG Intrepid Chest Rig

  1. #1
    Recluta L'avatar di IronBoNnY
    Club
    OverJoule SAT
    Iscritto il
    15 Mar 2010
    Messaggi
    554

    Predefinito TAG Intrepid Chest Rig

    Salve a tutti! Come a titolo mi accingo a recensire questo chest rig della Tactical Assault Gear. Marchio ormai abbastanza conosciuto e che offre meteriale di ottima qualità a prezzi abbordabili.

    TAG Intrepid Chest Rig
    Mi è arrivato qualche settimana fa dagli States e ho avuto modo di provarlo per qualche giocata. Utilizzando ormai praticamente solo chest quando l'ho visto su internet mi sono innamorato a prima vista, tempo una giornta e lo avevo già ordinato :P

    Reference pic:


    Allora veniamo a noi. Rispetto a quello che può sembrare dalla foto sul manichino una volta preso in mano mi è sembrato ancora più piccolo (magari lo hanno lavato e si è ristretto :v) è veramente bello compatto e secondo me ha una bella linea.
    La disposizione delle tasche laterali assomiglia abbastanza all'LBT 1961.Le utility sono però più piccole e la chiusura avviene con cerniera, io sono riuscito a farci stare un sacchetto sigillato da 5000bb e l'ho riempita tutta. Sul lato frontale delle ulitily ci sono le tasche porta granate (una per lato) chiuse con fascha elastica e fastex, grazie alla quale riesco a sfruttarne una per metterci la radio (intek 3030)







    Dietro alle utility ci sono le porta radio tipo PRC. non avendola si possono sfruttare per altro, per esempio dovrebbe satarci senza problemi una bottiglietta da 1/2 litro, unico "problema" è che il fondo di queste tasche è chiuso solo con una fascia velcrata (per estrarre raapidamente e facilmente le radio) io per ovviare questo problema e poterci infilare roba più piccola ci ho assicurato internamente una sacchettina in rete...





    La cordura mi sembra molto buona, non ne sono sicuro ma credo sia una 600D (correggetemi se sbaglio) è abbasta morbida ma grazie alle asole di velcro che ricoprono praticamente gran parte della parte frontale si crea un certo spessore che aiuta a mantenere la forma nella zona frontale con le tasche porta caricatori. Questi velcri tra le tasche ad estrazione rapida servono per attaccare le 5 patte porta cartucce/cyalume dove più si preferisce.







    Le 4 tasche per caricatori da pistola possono essere sfruttate per inserire vari oggettini come bb loader piccolo, multitool, snickers (), torcette... cucito nel tessuto di queste tasche ci sono dei magneti che permettono di non perdere i caricatori.



    in dotazione viene dato anche l'adattatore per settare gli spallacci ad H piuttosto che a X. Viene dato anche un adattatore da infilare nella tasca frontale in modo da poterci assicurare una pistola e sfruttarla come fondina.







    ricapitolando ecco un elenco di caratteristiche preso dal web:
    A single platform for a full combat load out.

    Holds:

    -8 x M4 Magazines

    -4 x Pistol Mags (TAG Universal type pouches)

    -Dual comms capable PRC 148 or 152 MBITR

    -2 x frags

    -BA 5590 or like sized battery x 2 or 7.62mm 100 round ammo box x 2

    -Center of main body houses a holster

    -Pile tape on the sides of the magazine pouches for shotshell or chemlight attachment strips (comes with 5)

    -Radio pouches allow bottom access for easy battery removal

    -Pistol Magazine pouches are expandable and will fit any double stacked 9mm, .40cal, or .45ACP magazine. The magazine is held in place with magnets.

    Made in the USA, lifetime warranty

    Chest rig, 5 shotshell strips, and internal holster only no other items included.

    Colors: Coyote, Ranger Green, Multicam, A-TACS



    Qualche foto da indossato ;V










    GALLERY: http://img585.imageshack.us/slidesho...cr1700px11.png


    Boh concludendo io mi ritengo soddisfatto dell'acquisto
    ora son stufo di scrivere, e prima che salti la corrente e debba riscrivere tutto la pianto li XD se mi viene in mente altro vedrò di aggiornare!

    Avanti con domande, commenti, insulti e magari apprezzamenti!

    Video dimostarzione mtasche con magnete:
    Ultima modifica di IronBoNnY; 04/06/2011 a 20:08

  2. #2
    Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune
    Iscritto il
    03 Aug 2009
    Messaggi
    4,255

    Predefinito

    a me piace molto.leggero ma completo..indispensabile per questo periodo..mi piace!

  3. #3
    Recluta L'avatar di encoder21
    Club
    X^ Airborne S.A.T. Pisa
    Iscritto il
    28 Feb 2008
    Messaggi
    909

    Predefinito

    davvero ottima recensione e ottimo prodotto! Un po piccoline le utility peri miei gusti, ma l'idea mi gusta!!
    rep+ in arrivo

  4. #4
    Spina
    L'avatar di Rastoner
    Club
    ColMoschin SAT
    Iscritto il
    11 Jan 2010
    Messaggi
    468

    Predefinito

    ciao Iron,

    Davvero molto bello come chest e mi sembra anche molto comodo e ''organizzato''.
    L'unica cosa che non mi piace per nulla sono le due utility che danno l'impressione di sporgere un po' troppo, ma questa è solo una considerazione prettamente estetica e soggettiva.

    Comunquesia bella rece, molto esaustiva!
    rep +

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF
    Iscritto il
    28 Aug 2006
    Messaggi
    4,827

    Predefinito

    dei magneti nelle tasche?? sei sicuro?

  6. #6
    Veterano


    L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    49
    Iscritto il
    10 Aug 2006
    Messaggi
    3,581

    Predefinito

    beeeello!!
    Costa molto?

  7. #7
    Soldataccio



    L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT
    Età
    42
    Iscritto il
    21 Apr 2010
    Messaggi
    3,463

    Predefinito

    Bella rece veramente
    Rep. +
    A parer mio ha troppe tasche per caricatori e oltretutto in più ha pure quelle per caricatori per pistola.
    Mi sembra abbastanza pieno sul davanti.
    Ognuno ha le sue esigenze comunque.

  8. #8
    Recluta L'avatar di IronBoNnY
    Club
    OverJoule SAT
    Iscritto il
    15 Mar 2010
    Messaggi
    554

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rastoner Visualizza il messaggio
    ciao Iron,

    Davvero molto bello come chest e mi sembra anche molto comodo e ''organizzato''.
    L'unica cosa che non mi piace per nulla sono le due utility che danno l'impressione di sporgere un po' troppo, ma questa è solo una considerazione prettamente estetica e soggettiva.

    Comunquesia bella rece, molto esaustiva!
    rep +
    no guarda deve essere solo un'impressione, perchè sono più piccole di quello che può sembrare e sono abbastanza basse, io sono uno che li tine abbastzna alti i chest e non mi danno alcun fastidio.

    Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    dei magneti nelle tasche?? sei sicuro?
    Si son proprio magneti, me ne sono accorto per caso mentre riempivo un caricatore e mi si è attaccato addosso :V
    ecco il nuovo passatempo di squadra:


    Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    beeeello!!
    Costa molto?
    Io l'ho trovato su un sito USA a circa 150$ però se ci calcoli le spese varie per importarlo alla fine avrò speso approssimativamente sui 150€....
    Ultima modifica di IronBoNnY; 04/06/2011 a 20:09

  9. #9
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF
    Iscritto il
    28 Aug 2006
    Messaggi
    4,827

    Predefinito

    ahahah, ma che figata
    ma non ti da problemi al gps?

  10. #10
    Recluta L'avatar di IronBoNnY
    Club
    OverJoule SAT
    Iscritto il
    15 Mar 2010
    Messaggi
    554

    Predefinito

    mmm non mi pare... poi comunque non lo tengo li vicino come posizione, proverò a farci attenzione.

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

LBT1961

intrepid

hawg

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.