Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 47

Discussione: Recensione sig sauer p226 ksc

  1. #31
    Spina
    Club
    banda bassotti sat
    Iscritto il
    17 Jul 2010
    Messaggi
    65

    Predefinito

    chiedere se la cybergun kjw nuova ha i meccanismi uguali a questa. cioè in pratica la ksc va come la pistola vera e la marui no

  2. #32
    Spina L'avatar di ICEMAN-DD
    Club
    DEVIL DOGS VAL BORBERA
    Iscritto il
    12 Oct 2010
    Messaggi
    272

    Predefinito

    Nel frattempo, ho provato a cercare se ci sono caricatori a Co2 compatibili con la P226 KSC, ma non ho trovato nulla, qualcuno ne e' a conoscenza? Se esistono oppure no? Grazie

  3. #33
    Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma
    Età
    39
    Iscritto il
    12 Oct 2005
    Messaggi
    1,399

    Predefinito

    temo di no anche perché di solito i meccanismi delle pistole a gas "normali" sono troppo delicati per il CO2 e accorci vistosamente la vita della pistola.

  4. #34
    Spina L'avatar di ICEMAN-DD
    Club
    DEVIL DOGS VAL BORBERA
    Iscritto il
    12 Oct 2010
    Messaggi
    272

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sub_Troncos Visualizza il messaggio
    temo di no anche perché di solito i meccanismi delle pistole a gas "normali" sono troppo delicati per il CO2 e accorci vistosamente la vita della pistola.
    Ok ti ringrazio, eviterò di cercare a vuoto.
    E poi mi pare che se una pistola spara a 0,90 con gas, a co2 aumenta di potenza e non vs bene, mi sbaglio OD ho ragione? Grazie

  5. #35
    Recluta L'avatar di BlackAdder719
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    22 Aug 2007
    Messaggi
    1,232

    Predefinito

    incredibile sono stato il primo a rispondere nel 2009 al topic e come avevo scritto adesso me la compro... vedremo in settimana com'è

  6. #36
    Spina L'avatar di Chiodo77
    Club
    Task Force Bravo
    Iscritto il
    18 May 2012
    Messaggi
    98

    Predefinito

    a me questa pistola ha dato un problema solo una volta, sparavo ed il carrello non rientrava nella posizione originaria. rimaneva arretrato dopo ogni singolo colpo.
    mi hanno dato ogni tipo di spiegazione, il freddo che influisce sul gas (era gennaio), la molla, mancanza di manutenzione con olio, elementi del carrello e del corpo della pistola che fanno attrito (lima quà lima là), ma nessuno alla fine ci ha capito molto ... io per primo
    fatto sta che poi, l'ho utilizzata recentemente e funziona perfettamente e mi da grande soddisfazione anche dal punto di vista dell'acustica.
    ho provveduto solo ad oliarla per bene.

    insomma consigliatissima.

  7. #37
    Spina L'avatar di Reezo
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    16 Jul 2011
    Messaggi
    76

    Predefinito

    Condivido la recensione e confermo l'affidabilita'. Unico problema da me riscontrato (e da considerarsi solo durante giornate molto calde) e' che l'arma non cicla/spara nel caso il caricatore sia pieno zeppo di gas (=fino al punto in cui non si sentono rumori dalla bottiglia di gas al caricatore).

    Il motivo di questo problema e' dato dal fatto che la pressione interna del caricatore arriva, a causa sia della quantita' di gas che del caldo (che lo fa espandere), la placca di impatto diventa durissima da premere e il pressore non ci "sbatte" sopra con sufficiente forza, a causa della molla del cane piuttosto debole.

    Avete a questo punto due scelte: la prima, rapida, e' quella di non riempire mai il caricatore per piu' di 3-4 secondi. La seconda e' quella di acquistare la molla della Tokyo Marui, 150%, pensata per MEU/1911. Il set comprende due molle, una per lo slide di metallo e una per il cane/pressore. Rinforzando questi due elementi si garantisce sufficiente forza per aprire la valvola del caricatore anche in casi di temperature elevate.

    Una pistola stupenda, secondo me, sia come consistenza che sensazione, e utilizzo in genere. Una secondaria ideale per chi possiede altre repliche su cui puo'/vuole effettuare progetti di upgrade e quindi necessita di una piattaforma alternativa di totale affidabilita' (e prestazioni) in versione stock.
    Ultima modifica di Reezo; 05/06/2012 a 00:56

  8. #38
    Spina L'avatar di G_Gekko
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    24 Aug 2011
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Voglio fare un set-up da navy seal...e mi manca la pistola...e ovviamente...voglio una SIG P226!
    Questa versione della KSC mi intriga molto, ma il problema sono i pezzi di ricambio e soprattutto i caricatori, che cercando in rete non trovo da nessuna parte! Almeno 2 caricatori mi servono per forza di cose...
    La KJW mi ispira meno, anche se ne parlano bene, ma non mi sembra all'altezza di questa. Solo che ha il vantaggio di avere pezzi di ricambio a volontà...caricatori compresi...

    Ora vi chiedo, voi che avete questa meraviglia, come avete risolto il problema caricatori e pezzi di ricambio? No perchè io non ne trovo di caricatori in italia e pezzi di ricambio davvero molto molto pochi...

  9. #39
    Spina L'avatar di Reezo
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    16 Jul 2011
    Messaggi
    76

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da G_Gekko Visualizza il messaggio
    Ora vi chiedo, voi che avete questa meraviglia, come avete risolto il problema caricatori e pezzi di ricambio? No perchè io non ne trovo di caricatori in italia e pezzi di ricambio davvero molto molto pochi...
    Per i caricatori anche io sto aspettando, so che da Fiffuffa' ce li hanno in catalogo anche se al momento non li hanno disponibili..spero gli tornino durante l'estate..per il discorso ricambi ancora non ne ho avuto bisogno, la RA-Tech sembra abbia nuovi upgrade/ricambi appositi che dovrebbero uscire fra un po'..

    La KJW l'ho provata poco e non posso parlare per quello che non ho, ma quello che hanno di bello queste KSC/KWA e' il sistema NS2 che ti permette una coerenza di gas che nella KJW/Cybergun non ho trovato..e' un po' come il KJW M700..che spara over a bestia, e' un colosso ma e' instabilissimo come tenuta gas (cooldown, temperatura ecc.) - da un bolt action a gas magari ti preoccupa meno perche' sai gia' che ci devi spendere un sacco di soldi per principio, per renderlo utilizzabile come sniper serio..pero' una pistola scarrellante che spari 8-10 colpi su 20-25 e che magari questi abbiano FPS piuttosto incoerenti fra se' e' una bella rottura.

    Personalmente il nuovo sistema di gestione del gas nelle nuove KSC/KWA ha una ridondanza che ti fa fare quasi due caricatori sicuri con una ricarica..quindi in partita sei tranquillo che il rapporto pallini/gas per caricatore sia a posto..e da una secondaria (su cui non vorrei fare upgrade di niente, visto quanti soldi gia' mi vanno via per il resto ehehe) penso la coerenza di tiro e affidabilita' siano il lato migliore.

    UPDATE: Provata giorni fa a 10-11 gradi in montagna e vento fortissimo, un freddo che avevo le mani congelate..laddove i G&P PTS per il WOC SR-15 fallivano, la KSC P226 continuava ad arrivare a fondo caricatore..impressionante l'NS2.

    Per i caricatori a CO2 forse la Ra-Tech li farà, per ora li ha realizzati per la KSC Glock 17/18/19 ecc.. e funzionano..se gli rompiamo la Ra-Tech capirà che è il caso di farli
    Ultima modifica di Reezo; 15/09/2012 a 17:54

  10. #40
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Rebels Softair Team
    Iscritto il
    12 Oct 2011
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Volevo un'informazione, leggo che ci sono difficoltà nel reperire i caricatori.
    ma quindi per lla ksc vanno bene solo i caricatori dedicati? Non si possono usare altri caricatori per sig p226?

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads95581-Recensione-sig-sauer-p226-ksc

P226

2

http://www.softairmania.it/threads/95581-Recensione-sig-sauer-p226-ksc

sigsauer.com

3undefined1710716sigsauerhttp://www.softairmania.it/forum/threads/95581-Recensione-sig-sauer-p226-kscwww.sigsauerp226ksc.comhttps:www.softairmania.itthreads95581-Recensione-sig-sauer-p226-ksc
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.