Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: M16 A4 della royal..rispondete per favore..

  1. #1
    Spina L'avatar di valerio93
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    15 Sep 2008
    Messaggi
    37

    Predefinito M16 A4 della royal..rispondete per favore..

    ciao amici!il mio fucile oggi ha avuto un po' di problemi..per primo mi pescava 2 pallini alla volta..da cosa era dovuto??comunque ora miracolosamente ne pesca uno alla volta! e poi l'altro..ke mi preoccupa di più: mi sembra ke sia diminuito un po' di potenza..e poi non spara a dritto..cioè spara un pallino a destra uno a sinistra..spara un po' dove gli capita!cosa gli è successo??

  2. #2
    Spina L'avatar di Mac Gyver
    Club
    Killer Team
    Iscritto il
    15 Nov 2008
    Messaggi
    117

    Predefinito

    ultimamente mi sono fatto una mezza cultura in riguardo, comunque per tutti questi problemi ci potrebbero essere molti motivi. per quanto riguarda la traiettoria,se come dici tu vanno a destra e a sinistra, prova a pulire la canna, ma probabilmente hai anche un problema di pressore del' hop up!

  3. #3
    Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    35
    Iscritto il
    15 Dec 2006
    Messaggi
    7,794

    Predefinito

    cambia gommino e pressore con uno systema,marui o guarder...tutti i tuoi problemi potrebbero risalire a quello.

  4. #4
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    08 Mar 2008
    Messaggi
    59

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da molotov Visualizza il messaggio
    cambia gommino e pressore con uno systema,marui o guarder...tutti i tuoi problemi potrebbero risalire a quello.
    per la perdita di potenza potrebbe essere il gruppo aria che ha qualche perdita oppure la molla è snervata dovresti controllare il gruppo aria facendo la prova siringa e se è a posto ma continui ad avere questo problema prova a sostituire la molla con una m100 della guarder

  5. #5
    Spina L'avatar di valerio93
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    15 Sep 2008
    Messaggi
    37

    Predefinito

    ah ok..ma come è possibile??ho comprato il fucile nemmeno 2 settimane fa!ci ho fatto solo una partita!

  6. #6
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    senza prima cronografarlo e come andare a tastoni per casa invece di accendere il lampadario

  7. #7
    Spina L'avatar di cooter
    Club
    Barbari S.A.T.
    Iscritto il
    17 Mar 2008
    Messaggi
    240

    Predefinito

    ragzzi,non posso che qutare per l ennesima volta "grundig" se non si sa come "e'" il tiro del asg non si puo dedurro cosa ha,quindi prova al croni e vedi se i valori sballano paurosamnte e poi procedi per gradiulendo la canna con alcool,revisiona pressore e hop-up in generale,accopiamenti dei pezzi compresi,e poi semmai passi alle varie prove siringa e stato del pistone....per quanto riguarda la durata dell asg.puo essere magari diffettosa,uscita con piccole cose assemblate male che danni problemi,approfitta ora di dare uno sguardo generale alla piccola..

    x grundig..facendo cosi di solito ti prendi sempre i tavolini nelle p***e o le porte nel mignolo del piede!!!

  8. #8
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di T.n.T raspa
    Club
    T.n.T. Seal Team Livorno
    Età
    60
    Iscritto il
    15 Nov 2006
    Messaggi
    535

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    senza prima cronografarlo e come andare a tastoni per casa invece di accendere il lampadario

    6 il numero 1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    cmq,senza andare ot,è,al 99%,il pressore del gommino hu ed il gommino stesso,cambiali come ti è stato detto sopra e vedrai che tutto si risolve.
    attenzione al rimontaggio,non sò xchè ma le ultime mandate di asg cinesi hanno il gruppo hu mooolto stretto,serrando oltremisura il gommino fino a farlo diventare "triangolare" invece che tondo come dovrebbe essere.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.