Pagina 15 di 16 primaprima ... 513141516 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 159

Discussione: Iter per la creazione di un'associazione

  1. #141
    Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Blu-Vector
    Club
    Silent Threats Frosinone
    Iscritto il
    03 Oct 2007
    Messaggi
    1,165

    Predefinito

    iii) due marche da bollo ogni 4 facciate da 100 righe (atto costitutivo+statuto si intende) che dovranno essere apposte su entrambi gli originali che avete stampato quindi, per esempio, se avete uno statuto di circa 400 righe, serviranno 8 marche (4 per ogni originale stampato)
    Visto che è stato anche già detto ampiamente nella discussione, non sarebbe il caso che i mod modificassero questa parte fuorviante della guida?

    Le marche da bollo possono non essere dovute qual'ora l'associazione NELLO STATUTO specifichi di affiliarsi e si impegnerà ad affiliarsi ad EPS riconosciuti dal coni per tutto l'arco dell'attività istituzionale

  2. #142
    Spina L'avatar di iAmRiCo5
    Club
    S.D.S SORGENTE DIVISIONE SOFTAIR
    Iscritto il
    14 Jan 2013
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Quindi ragazzi piu o meno a quanto si aggira la spesa per fondare un associazione/club??

  3. #143
    Spina
    Club
    Corpo Incursori Beta
    Iscritto il
    26 Mar 2012
    Messaggi
    17

    Predefinito

    scusatemi ma non è ben chiara la storia delle marche da bollo, se gentilmente qualcuno mi spiega!
    In che modo è possibile non pagare le marche da bollo? grazie

  4. #144
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Blu-Vector Visualizza il messaggio
    Visto che è stato anche già detto ampiamente nella discussione, non sarebbe il caso che i mod modificassero questa parte fuorviante della guida?

    Le marche da bollo possono non essere dovute qual'ora l'associazione NELLO STATUTO specifichi di affiliarsi e si impegnerà ad affiliarsi ad EPS riconosciuti dal coni per tutto l'arco dell'attività istituzionale
    Mi pare che BluVector sia stato chiaro in merito

    Ahab

  5. #145
    Spina
    Club
    Corpo Incursori Beta
    Iscritto il
    26 Mar 2012
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Ti ringrazio

  6. #146
    Spina
    Club
    Corpo Incursori Beta
    Iscritto il
    26 Mar 2012
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Allora sono all agenzia delle entrate in questo momento, a parte che non sanno nulla e brancolano nel buio per ciò che riguarda le asd, loro dicono che le marche sono dovute e che era una legge vecchia

  7. #147
    Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Blu-Vector
    Club
    Silent Threats Frosinone
    Iscritto il
    03 Oct 2007
    Messaggi
    1,165

    Predefinito

    Non sono dovute se hai inserito nello statuto che rimarrai affiliato al CONI durante il periodo di attività dell'associazione , io ho rifatto lo statuto qualche mese fa, fidati.

  8. #148
    Spina
    Club
    Corpo Incursori Beta
    Iscritto il
    26 Mar 2012
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Ragazzi, associazione finalmente aperta e confermo la questione dei bolli: non sono da pagare! Grazie a tutti per l'aiuto che mi avete dato

  9. #149
    Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Blu-Vector
    Club
    Silent Threats Frosinone
    Iscritto il
    03 Oct 2007
    Messaggi
    1,165

    Predefinito

    Meno male

  10. #150
    Spina
    Club
    Spartani Venaria Softair
    Iscritto il
    30 Mar 2013
    Messaggi
    9

    Predefinito

    scusate volevo farvi una domanda con l'elezione del nuovo Presidente, il vecchio presidente è sparito portandosi via tutta la documentazione della mia associazione. Andando all'Agenzia delle entrate dove ci siamo affiliati sarà possibile avere una copia di tutto il cartaceo? o perdo solo tempo, grazie

    ------ Post aggiornato ------

    scusate volevo farvi una domanda con l'elezione del nuovo Presidente, il vecchio presidente è sparito portandosi via tutta la documentazione della mia associazione. Andando all'Agenzia delle entrate dove ci siamo affiliati sarà possibile avere una copia di tutto il cartaceo? o perdo solo tempo, grazie

Pagina 15 di 16 primaprima ... 513141516 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/forum/threads/46865-Iter-per-la-creazione-di-un-associazione

http:www.softairmania.itthreads46865-Iter-per-la-creazione-di-un-associazione

2ItertradatedocumentazionineptunesCONTR.109TSTATUTO1hhttps:www.softairmania.itthreads46865-Iter-per-la-creazione-di-un-associazione
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.