Pagina 44 di 45 primaprima ... 3442434445 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 447

Discussione: Magpul PTS Masada ACR D.E.

  1. #431
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Aug 2012
    Messaggi
    5

    Predefinito

    AMANTI DEL MASADA... GODETE! SBAVATE! ESALTATEVI INSOMMA. anteprima rapida rapida.

    come si dice in gergo.. coming soon.

    http://www.youtube.com/watch?v=gjZ9j...layer_embedded

    per info contattatemi in PM che sono qua a disposizione .

    Ciao a tutti!

  2. #432
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito Magpul PTS Masada ACR D.E.

    Quote Originariamente inviata da Wild Bill Kelso Visualizza il messaggio
    AMANTI DEL MASADA... GODETE! SBAVATE! ESALTATEVI INSOMMA. anteprima rapida rapida.

    come si dice in gergo.. coming soon.

    http://www.youtube.com/watch?v=gjZ9j...layer_embedded

    per info contattatemi in PM che sono qua a disposizione .

    Ciao a tutti!
    È montato su a&k ?


  3. #433
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Aug 2012
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    È montato su a&k ?
    si!

  4. #434
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Apr 2012
    Messaggi
    97

    Predefinito

    realismo pure eh...il masada ha la leva di armamento che non si muove quando si fa fuoco..

  5. #435
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Aug 2012
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IlMurra Visualizza il messaggio
    realismo pure eh...il masada ha la leva di armamento che non si muove quando si fa fuoco..
    ho semplicemente detto che c'è.
    ti piace il realismo? non giocare a soft air allora!

  6. #436
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito Magpul PTS Masada ACR D.E.

    Quote Originariamente inviata da Wild Bill Kelso Visualizza il messaggio

    per info contattatemi in PM che sono qua a disposizione .

    Ciao a tutti!
    Spiega pure qua che hai fatto?Che interessa a tutti..
    Per il fatto ti piace il realismo non giocare a soft air non condivido...quando si posta si deve accettare anche le critiche..

  7. #437
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IlMurra Visualizza il messaggio
    realismo pure eh...il masada ha la leva di armamento che non si muove quando si fa fuoco..

    sei proprio convinto di questo o l' hai visto in call of duty ??? durante lo sparo la leva di armamento situata sul lato sinistro per l' esattezza e' fissa, serve solo per armare il primo colpo in canna, ispezionare gruppo otturatore o canna di conseguenza

  8. #438
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Aug 2012
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Spiega pure qua che hai fatto?Che interessa a tutti..
    Per il fatto ti piace il realismo non giocare a soft air non condivido...quando si posta si deve accettare anche le critiche..

    spiegare è complicato poichè io faccio solo da tramite (fucile però provato da me stesso). posso tranquillamente mettervi in contatto con il creatore dato che è un mio caro amico. il dettaglio tecnico è a me sconosciuto.

    Il fatto della critica ci sta. io stavo solo scherzando... per me ognuno può giocare come vuole. personalmente l'idea di essere uno dei pochi a possedere un fucile quasi unico mi fa sbiellare... realismo o no

  9. #439
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Apr 2012
    Messaggi
    97

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wild Bill Kelso Visualizza il messaggio
    spiegare è complicato poichè io faccio solo da tramite (fucile però provato da me stesso). posso tranquillamente mettervi in contatto con il creatore dato che è un mio caro amico. il dettaglio tecnico è a me sconosciuto.

    Il fatto della critica ci sta. io stavo solo scherzando... per me ognuno può giocare come vuole. personalmente l'idea di essere uno dei pochi a possedere un fucile quasi unico mi fa sbiellare... realismo o no
    semplicemente pensavo fosse un kit e non una cosa da te realizzata.. questo cambia le cose in quanto è un lavoro homemade ed è piu che ottimo.. cerca però di non alterarti! le incomprensioni come queste sono quelle che poi fanno partire i flame!

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da LA VOLPE Visualizza il messaggio
    sei proprio convinto di questo o l' hai visto in call of duty ??? durante lo sparo la leva di armamento situata sul lato sinistro per l' esattezza e' fissa, serve solo per armare il primo colpo in canna, ispezionare gruppo otturatore o canna di conseguenza
    A call of duty ci giocherai te se permetti! http://www.youtube.com/watch?v=qJPNe3Dyc0c è il primo video che ho trovato e guarda un po la prima cosa che dice è "non reproacing charging handle"
    Ultima modifica di IlMurra; 24/08/2012 a 01:25

  10. #440
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IlMurra Visualizza il messaggio
    semplicemente pensavo fosse un kit e non una cosa da te realizzata.. questo cambia le cose in quanto è un lavoro homemade ed è piu che ottimo.. cerca però di non alterarti! le incomprensioni come queste sono quelle che poi fanno partire i flame!

    ------ Post aggiornato ------


    A call of duty ci giocherai te se permetti! http://www.youtube.com/watch?v=qJPNe3Dyc0c è il primo video che ho trovato e guarda un po la prima cosa che dice è "non reproacing charging handle"
    ci siamo capiti male.... io dicevo la stessa cosa che la leva non si muove.... e infatti ho riletto il tuo post e il mio

    ps certo che ci gioco a call of duty non e' che DIRE DI GIOCARE A CALL OF DUTY e' un offesa morale su con la vita non siate suscettibili........
    Ultima modifica di LA VOLPE; 24/08/2012 a 17:45

Pagina 44 di 45 primaprima ... 3442434445 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Masada

magpul

rossanomagpolmufasahttp:www.softairmania.itthreads158446-Magpul-PTS-Masada-ACR-D.E.page2fucilimasadahttp://www.softairmania.it/threads/158446-Magpul-PTS-Masada-ACR-D.E./page1516masad
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.